Sport

ho cambiato opinione su zeman
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 22:12:34
chiedo scusa a tutti, avevate ragione!!

Con Zeman ci si diverte!! solo se allena l'avversario però!!

Da quando non vedevo il mio lanciano fae 5 gol in una partita? non me lo ricordo, forse dall'anno di CND?

E tutto questo grazie al boemo, il più grande allenatore d'europa!!

Ah, ora non venite con la scusa DEL CAZZO, che comunque 3 gol li ha fatti, per dei semplicissimi motivi:

1) puoi fare anche 40 gol, ma se ne prendi 41 si pers!!!
2) i 3 gol sono stati letteralmente regalati dalla nostra difesa ballerina, altrimenti era 5-0!!! e per questo dobbiamo ringraziare ancora una volta il più grande allenatore d'europa, perchè senza di lui oggi sull'1 a 2 la partita era finita!!

GRAZIE ZEMAN!
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 22:15:05
vedi? sempre a dirgli male, invece sapevi benissimo che prima o poi avrebbe fatto qualcosa di cui saresti stato felice
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 22:15:28
mi tiri nicla
zeman vaffanculo
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 22:17:30
e aiuttet la specialita' langianes
le pallott
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 22:52:17
sampè 5 gol li sem fatt nu par d'ann fa allo stesso foggia...e poi perchè ce l'hai cosi tanto con zeman non capisco...mi son perso sicuro qualcosa...
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 00:00:40
astio incomprensibile per un uomo, un giocatore, che mastica ed ama il calcio come te, caro Sampei.
ma a volte i colori accecano, soprattutto due dicotomie cromatiche come il bianco ed il nero.
un abbraccio.
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 00:43:47
ah ora ci sono...la questione legata al doping e alla giuve...giusto?le dichiarazioni di zeman su del piero e quant'altro...mah cmq parlando di calcio e non di fatti remoti come quella vicenda io posso solo congratularmi con zeman almeno oggi ci ha fatto divertire ma parlando seriamente penso che se ce ne fossero di zeman in giro renderebbero questo sport molto meno monotono...a volte certi sbadigli e certe suole di partite...alzi la mano chi non si è divertito oggi allo stadio!!!
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 00:50:31
ma infatti io lo ringrazio per avermi fatto divertire oggi, mica capitano tutti i giorni n'asino del genere
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 00:51:13
ah approposito!!! qualcuno mi sa spiegare come mai stasera a sky sport 24 non fa vedere i 5 gol c'ha pijate su baleng?
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 06:00:42
S'è abbuscato 5 pappine da una squadra che in tutta la sua storia di C1 ha fatto mediamente 30 gol all'anno..... un fenomeno
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 07:25:57
Troppo fregno...c'ha messo 8 min. per fare dall'uscita del tunnel alla sua panchina.... al secondo tempo ha scite da sotto le tribune

Grazie Zeman!!!!
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 08:28:40
Sampè, è la terza di campionato.
Credo, e se sbaglio avrai modo di ricordarmelo, che questo post farà la fine di quello sulla Spagna e di altri errori di valutazione dati troppo presto.
La Virtus è, fortuna nostra, rodata negli uomini e nella testa, finalmente, e sta giocando meravigliosamente. Il Foggia è giovane e completamente rinnovato: ha vinto a Cava nettamente e perso di un gol contro la capolista Lucchese e a Lanciano di due ma in inferiorità numerica.
Occhio alle facili profezie di inizio stagione, del resto lo scorso anno alla seconda di campionato esaltvate la Juve di Ferrara, in particolar modo il centrocampo e la "coppia" Felipe Melo - Diego, indi per cui ...
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 09:13:18
... credo che Sampei si riferisca agli 8 (OTTO) goals presi in 2 (DUE) partite!
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 09:36:01
c'era la notizia della partita di zeman su mediavideo alle pagine sportive ieri sera
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 09:43:52
... ed aggiungo...

...la prova del nove a metà campionato non sarà neanche possibile: tutto il Foggia è ben consapevole che con sta "banda di bardascille" non si va da nessuna parte! Quindi è già prevista una grossa campagna acquisti di riparazione da fare a gennaio.

...il boemo non è Padre Pio... e con la sua pachidermica "duttilità" di modulo ... ogni domenica, anche a Foggià, si mangeranno secce e piselli... almeno fino a gennaio...

saranno gli innesti giusti a fare risultato... non il boemo.
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 09:50:41
Il tempo sarà, come sempre su questo forum, galantuomo e giudice.
Attendiamo il giro di boa, professore, e ne riparleremo certamente.
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 11:14:05
Non sono un estimatore di Zeman, ma volevo solo sottolineare come in ogni caso zeman sia meglio di Padre pio sopra citato.
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 12:20:49
Sampè, mo solo perchè zeman diceva male alla juve...lo devi odiare??
Io stimo e ho sempre stimato il grande ZEMAN pò perde, stravincere, pijià 50 gol, segnarne 100...è sempre un bel vedere però cazzo!!!! ogni partita è una partita vera giocata AL calcio!!!
Ti stimo fratello PS: ho visto un grande foggia,una grande lazio, una grande roma, un bellissimo lecce con il boemo....
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 21:51:28
zeman

li fuggian
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 13:01:58
io la serie c non la seguo, ma mi fà sang quando il Lanciano batte le squadre si ste città. se l'hann a ricurdà stu nom L-A-N-C-I-A-N-O

Nuova reply all'argomento:

ho cambiato opinione su zeman

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)