Sport
Ho conosciuto er presidente
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:47:21
Ciurma di fanfaroni e pendagli da forca!!Ho conosciuto il mitico di stanislao,siamo andati a magnà le famose cente pillitelle e s'è magnato un provolone sano sano
A quello spampanato di fuori concorso lo chiamava "ah provolonarooooooooooooooooooo"

Ciurma di fanfaroni e pendagli da forca!!Ho conosciuto il mitico di stanislao,siamo andati a magnà le famose cente pillitelle e s'è magnato un provolone sano sano

A quello spampanato di fuori concorso lo chiamava "ah provolonarooooooooooooooooooo"

Messaggio del 21-06-2007 alle ore 08:00:28
fanfarrone di un zanna, non doveva saperlo nessuno.............

mo quisse che s'ho'mmitate lu presidente pe ffà chi sà che........poi dicono che sono a favore suo.........questi tifosi amatoriali da strapazzo

"haooooo a un certo punto zanna era seduto alla mia sx, er presidente di fronte, asia (la mia pastoressa tedesca) sott'artavolo alla mia dx........ sento n'odore de taleggio.... zanna incrocia lo sguardo cor presidente....... asia stordita se ne va alla cuccia.................er presidente fà........ "bbona sta trippa....solo c'avete messo troppi fascioliii

fanfarrone di un zanna, non doveva saperlo nessuno.............

mo quisse che s'ho'mmitate lu presidente pe ffà chi sà che........poi dicono che sono a favore suo.........questi tifosi amatoriali da strapazzo

"haooooo a un certo punto zanna era seduto alla mia sx, er presidente di fronte, asia (la mia pastoressa tedesca) sott'artavolo alla mia dx........ sento n'odore de taleggio.... zanna incrocia lo sguardo cor presidente....... asia stordita se ne va alla cuccia.................er presidente fà........ "bbona sta trippa....solo c'avete messo troppi fascioliii

Messaggio del 21-06-2007 alle ore 09:11:22

che filibustiere che si,fuori concò

si mmitate lu presidente e nzi ditte niente al gambero rosso nero,che faccia di basulate ca ti

che filibustiere che si,fuori concò

si mmitate lu presidente e nzi ditte niente al gambero rosso nero,che faccia di basulate ca ti

Messaggio del 21-06-2007 alle ore 09:42:57
addaver si proprie nu fanfarrone farlocco e cialtrone
evvvaiiiiiiii presidenteeeee è bon la trippa???
addaver si proprie nu fanfarrone farlocco e cialtrone

evvvaiiiiiiii presidenteeeee è bon la trippa???
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:00:12
che culo
che culo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 14:25:47
Mo t'attocch a caccià li pisille

e mo ti li live cussù de torn
Mo t'attocch a caccià li pisille

e mo ti li live cussù de torn
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 14:33:17
Mo, fa s'appell e arifacce.......
arinvite zichicch e parleme di cose serie........
Mo, fa s'appell e arifacce.......
arinvite zichicch e parleme di cose serie........
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:01:12
hoo, fanto cialtrone-spampanato-fanfarrone pe rimagnà n'ghe lu presidente ti sei venuto a vendere con una pezza di formaggio..............

hoo, fanto cialtrone-spampanato-fanfarrone pe rimagnà n'ghe lu presidente ti sei venuto a vendere con una pezza di formaggio..............

Nuova reply all'argomento:
Ho conosciuto er presidente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui