Sport
HO DIFESO.............
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 18:20:12
Orgasmo multiplo
Mancini ti prego rimaniiii 
Dai cmq nettamente scudetto alla prossima partita..Siena già salvo, capirai .....
Orgasmo multiplo
Mancini ti prego rimaniiii 
Dai cmq nettamente scudetto alla prossima partita..Siena già salvo, capirai .....
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 18:02:08
spesso l'ho cmq difeso,ma oggi quando ho visto quei due davanti(ottimi giocatori
, ma che non possono stare lì soli con dietro un centrocampo messo lì solo per contenere...) ho capito che non era aria..infatti non si è fatto un tiro in porta. Poi abbiam avuto più una reazione d'orgoglio..supportata anche da forze fresche in campo,vedi il dinamico Balotelli e il cmq fastidioso Suazo.
cmq shifato.
spesso l'ho cmq difeso,ma oggi quando ho visto quei due davanti(ottimi giocatori
, ma che non possono stare lì soli con dietro un centrocampo messo lì solo per contenere...) ho capito che non era aria..infatti non si è fatto un tiro in porta. Poi abbiam avuto più una reazione d'orgoglio..supportata anche da forze fresche in campo,vedi il dinamico Balotelli e il cmq fastidioso Suazo.cmq shifato.
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 18:01:52
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 17:57:09
ma mica ha smesso di piove??? e riuscito bob-rock-ciommajike
ma mica ha smesso di piove??? e riuscito bob-rock-ciommajike
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 17:37:56

Messaggio del 04-05-2008 alle ore 17:31:10
non so si jè chijone MAncini o chi lo segue
non so si jè chijone MAncini o chi lo segue
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 17:30:06
Ciky.... se ti li facce a te mica te ne vergogni? ... mi metto il guanto
Ciky.... se ti li facce a te mica te ne vergogni? ... mi metto il guanto

Messaggio del 04-05-2008 alle ore 17:13:10
catrami.....vatt a tira na pipp
catrami.....vatt a tira na pipp
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 17:11:30
Oggi credo che abbia per la prima volta cannato alla grande. Ha risparmiato gente per la semifinale di coppa Italia. Se passiamo in Coppa parzialmente scagionato, ma preferivo sinceramente vincere oggi, e mercoledì come anvava andava.
Vabè a mercoledi sera.
Oggi credo che abbia per la prima volta cannato alla grande. Ha risparmiato gente per la semifinale di coppa Italia. Se passiamo in Coppa parzialmente scagionato, ma preferivo sinceramente vincere oggi, e mercoledì come anvava andava.
Vabè a mercoledi sera.
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 17:11:05
ma l'inter quando perde è sempre colpa di Mancini ..... cioè non è mai merito dell'avversario....
cmq l'inter cerca un nuovo allenatore...... ce ne sono molti su questo forum ... mandate il vostro CV
ma l'inter quando perde è sempre colpa di Mancini ..... cioè non è mai merito dell'avversario....
cmq l'inter cerca un nuovo allenatore...... ce ne sono molti su questo forum ... mandate il vostro CV
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 17:03:39
ha approfittato del derby per fare esperimenti
è un mito
ha approfittato del derby per fare esperimenti
è un mito
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 16:18:48
tante volte Mancini...........ma ora basta.......
tifo Inter da tutta la mia vita.......quindi con questo posso dire che Mancini .....je proprij nu cujon di merd..........
chivu terzino sinistro(maxuell?????)
zanetti centrale e vieira a destra
maniche dietro cruz e crespo...........
...........spero che se ne vada........ne ho le palle piene
tante volte Mancini...........ma ora basta.......
tifo Inter da tutta la mia vita.......quindi con questo posso dire che Mancini .....je proprij nu cujon di merd..........
chivu terzino sinistro(maxuell?????)
zanetti centrale e vieira a destra

maniche dietro cruz e crespo...........

...........spero che se ne vada........ne ho le palle piene
Nuova reply all'argomento:
HO DIFESO.............
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui