Sport
I FRANCESI...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 19:29:29
ma zitt.. a parigi li abbiamo fatti sfogà, al meazza non credo proprio.
ma zitt.. a parigi li abbiamo fatti sfogà, al meazza non credo proprio.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:17:03
comunque ci sotterrano di gol domani!
comunque ci sotterrano di gol domani!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 13:46:16
Quote:
qualcuno dovrebbe spiegare a questi afrofrancesi che non è che siamo noi imbroglioni ,
sono loro che sono coglioni!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:04:22
se ogni volta che uno di loro parla lo squalificano io vorrei tanto che parlassero tutti
italiani deboli psicologicamente? gli ultimi mondiali hanno dimostrato il contrario dean.
se ogni volta che uno di loro parla lo squalificano io vorrei tanto che parlassero tutti

italiani deboli psicologicamente? gli ultimi mondiali hanno dimostrato il contrario dean.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:55:29
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:50:18
PER FAVORE CHIAMATELI AFRICANI NON FRANCESI.......
PER FAVORE CHIAMATELI AFRICANI NON FRANCESI.......
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:17:05
branco di ricchionacci e le donne
branco di ricchionacci e le donne
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:08:45
Veramente pure noi abbiamo vinto un mondiale in casa e palesemente truccato
, anche se 4 anni dopo abbiamo dimostrato di meritarlo andandolo a vincere proprio in casa dei francesi. I Francesi ci temono, anche se noi siamo proprio sgarrati
e stanno attuando un pressing psicologico fortissimo sapendo che da questo punto di vista siamo molto deboli
Veramente pure noi abbiamo vinto un mondiale in casa e palesemente truccato
, anche se 4 anni dopo abbiamo dimostrato di meritarlo andandolo a vincere proprio in casa dei francesi. I Francesi ci temono, anche se noi siamo proprio sgarrati
e stanno attuando un pressing psicologico fortissimo sapendo che da questo punto di vista siamo molto deboli
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:47:55
perche pure ribery......e dell'africa???....
perche pure ribery......e dell'africa???....
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 22:18:05
quote:
SABATO GIOCHIAMO CONTRO L' AFRICA,,,,,,
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 21:05:02
ieri mentre la nazionale francese di basket batteva quella italiana i tifosi galletti intonavano "po po po po" ... mica mi so 'ngazzat!!!
ieri mentre la nazionale francese di basket batteva quella italiana i tifosi galletti intonavano "po po po po" ... mica mi so 'ngazzat!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 21:01:31
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:31:28
intanto ad aver vinto il mondiale in casa sono loro, l'unico mondiale.
intanto ad aver vinto il mondiale in casa sono loro, l'unico mondiale.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:19:12
hanno ragione
hanno ragione

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:17:00
quoto joyhasgone.
quoto joyhasgone.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 08:14:43
branco di ricchioni francesi
branco di ricchioni francesi
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 06:46:08
povero diarra, su internet ci sono già tremila versioni della frase incriminata e i cronisti sportivi sono i + "creativi" di tutti...
povero diarra, su internet ci sono già tremila versioni della frase incriminata e i cronisti sportivi sono i + "creativi" di tutti...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:21:31
2007-09-04 17:53
Diarra: italiani un po' imbroglioni
(ANSA) - ROMA, 4 SET - "Gli italiani, si sa, hanno quella reputazione, un po' provocatori, un po' imbroglioni". Lassana Diarra si prepara per Italia-Francia. Il centrocampista dell'Arsenal ritorna sui concetti gia' espressi dal suo allenatore Domenech che sono stati sanzionati con una giornata di squalifica. A quattro giorni da Italia-Francia a Milano, Diarra si e' anche soffermato sull'assenza del ct: "Non cambia molto - sentenzia - quello che conta e' preparare le partite, poi basta lo staff per gestirle".
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
-----------------------------------------------------------------------------------
qualcuno dovrebbe spiegare a questi afrofrancesi che non è che siamo noi imbroglioni ,
2007-09-04 17:53
Diarra: italiani un po' imbroglioni
(ANSA) - ROMA, 4 SET - "Gli italiani, si sa, hanno quella reputazione, un po' provocatori, un po' imbroglioni". Lassana Diarra si prepara per Italia-Francia. Il centrocampista dell'Arsenal ritorna sui concetti gia' espressi dal suo allenatore Domenech che sono stati sanzionati con una giornata di squalifica. A quattro giorni da Italia-Francia a Milano, Diarra si e' anche soffermato sull'assenza del ct: "Non cambia molto - sentenzia - quello che conta e' preparare le partite, poi basta lo staff per gestirle".
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
-----------------------------------------------------------------------------------
Nuova reply all'argomento:
I FRANCESI...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui