Sport
White se li manda a casa maglietta per tutti e due
Ve la regalo io idolo
e mo stu muflone accò si va a pijà i punti a madrid, vedeme ca da fa


uppete.... vediamo chi lo passa sto turno....
lo zenit? il real? si accettano scommesse... ah, la juve è passata con due giornate di anticipo.
Chi era quello che aspettava il 17 settembre e metteva i cuoricini? Al ritorno in russia serve qualche punticino di sconto?
ramblert, darkk, parlano i fatti: fino ad ora, con 1/100 dei mezzi economici a vostra disposizione, la roma è andata mediamente più avanti di voi in champions, punto.
il 7-1 di manchester è pesante, ma la figura di valencia dell'inter non è da meno. idem villareal.
e ripeto, punto.
si certo, perchè l'inter se va a manchester perde 7-1.. siamo seri.
La Roma per i mezzi a disposizione ha surclassato l'Internazionale, in campo internazionale, negli ultimi anni
Ennè...Ernè...Ernè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, non fare così che non ti dona!!!!!...,parli dei flop della Benamata in champions???...la rometa non è conciata meglio...non trovi????...
Lascia perdere sti commenti...che son propri del Conigliaccio!!!...
Ernè, mettevo Valencia e Villareal nel novero sennò
il discorso di idolo filerebbe pure, se non fosse che è ovviamente figlio dei vergognosi flop nerazzurri in champions degli ultimi (30) anni
vakencia villareal arsenal liverrpool e manchester united ai quarti valgono come napoli e palermo? Su su
chiarissimo se non fosse che in campionato affronti il Siena e in coppa il Liverpool.
...
in campionato affronti roma udinese lazio sampdoria napoli fiorentina milan juve inter palermo, in champions forse incontri squadre tutte decenti dalle semifinali.. ma fino ad allora degli scandali mostruosi.. contro di cui rischi anche di farti eliminare per una distrazione qualsiasi ...
chiarissimo se non fosse che in campionato affronti il Siena e in coppa il Liverpool.
Vincere in coppa vuol dire avere un bilancio attivo in partite che in campionato risulterebbero scontri diretti.
Mi spiego meglio: L'inter di Mancini ha vinto il campionato perdendo e pareggiando con la Juve, e perdendo un derby col Milan, tuttavia è stata più concentrata, cinica e fredda con le varie Siena, LIvorno e compagnia. Per questo ha vinto.
In Coppa Siena e Livorno non esistono, se non nel primo turno a girone (forse).
La costanza è una qualità, ma la "grandezza" è un altra. Con la grandezza batti le rivali, al massimo ci pareggi fuori casa, e porti a casa la Coppa.
cioè, tu dici che nella champion's esistono dei momenti cruciali delicatissimi dove se sbagli sei fottuto e contemporaneamente sei capace di dire che il campionato è più difficile?
da vincere certo è chiaro che è più facile la champions, se sei fortunato in quei momenti cruciali(in 7 gare) come li chiami tu vinci. In campionato devi mantenere una condizione un gioco e i risultati costanti non come in coppa sennò fi quarto come ha fatto il Liverpool quando ha vinto la coppa. Spero di essere stato chiaro.


...al 17 settembre
ah credevo magagne da retrobottega
cmq io esco ciao, fatemi trovare qualcosa a cui rispondere quando torno piu tardi
economicamente intendevo.
si conta talmente tanto la gazprom che sono settimi in campionato russo
e comunque godo per quel coglione di ferguson e tutti i cazzoni anglopitechi, a lu cul'.
la fame de che? la gazprom mette scopa a tutti.
2-1 ... la fame vince.
oh, e intanto i russi approfittano della loro condizione fisica... Vittoria per quelli della Gazprom
meglio vedere chi sbaglia o azzecca alla lunga un milione di volte, è piu veritiero. una squadra non è fatta per essere testata 2 volte.
cioè, tu dici che nella champion's esistono dei momenti cruciali delicatissimi dove se sbagli sei fottuto e contemporaneamente sei capace di dire che il campionato è più difficile?
Mi sembra un controsenso. La champions è più difficile soprattutto per la formula. Non esistono appelli, come in Nba, c'è l'eliminazione diretta. Sbagli, sei sfortunato: ESCI.
White rabbit senti la champions è un altra cosa dal campionato: è una competizione che dura per le squadre di fascia alta 7 partite(perchè superare i gironi o come prima o come seconda ci si riesce) se si arriva in finale. Dipende dal momento in cui affronti i turni decisivi e chi ti capita contro, in quel momento a che condizioni è. E' una competizione a scontri diretti andata e ritorno dove la differenza dei gol dentro e fuori casa è fondamentale per prevaricare sulle avversarie. Se sbagli uno solo degli scontri diretti molto probabilmente vai a casa (cosa che in campionato non succede). Subire un gol o in casa o fuori casa subisce sulla partita e a livello psicologico una cosa diversa se lo subisci in campionato.
Per queste e tante altre ragioni hai messo a confronto e paragonando due cose completamente diverse, ormai l ho ripetuta più volte questa cosa ma per volentieri faccio un eccezione.
Io prima di dire na cosa ci penso e argomento, ti vedo meglio commentare l NBA.
ok

certo che mourinho ne usa di parole per dire banalità
Mourinho: Zlatan Ibrahimovic l'altro giorno ha dichiarato di essere pronto a giocare ogni tre giorni, è proprio così?
"Penso che sia una questione mentale. Adriano ieri mi ha detto che la prossima settimana, dopo che avrà recuperato dal suo infortunio, sarà contento di rendersi disponibile se dovessi avere bisogno di un difensore centrale perchè lui è bravissimo. La predisposizione mentale di un giocatore per la sua squadra è importantissima. Ad esempio, perchè Rivas ora è infortunato? Non stava benissimo prima della partita contro la Roma, però la squadra non aveva alternative nel reparto e lui mi ha detto che avrebbe giocato se la squadra ne avesse avuto bisogno. Lui ha giocato e la squadra ha vinto. Purtroppo ora è infortunato. Lo ringrazio, ma ora dovrà stare fuori un mese. Intendo questo per predisposizione mentale: quando Ibra dice di poter giocare ogni tre giorni, penso che possa farlo tutti i giorni perchè ha volglia di farlo. Vi faccio un altro esempio: prima della partita contro la Roma ho detto alla squadra che tutte le rimesse laterali di Riise erano come un calcio d'angolo, nell'ultimo minuto del primo tempo Ibra era nella nostra area per ribattere di testa una rimessa laterale del giocatore della Roma. Questo significa avere voglia, questi siamo noi".
Come sta Ivan Cordoba?
"Benissimo".
buona fortuna
Idolo, mo hai detto una grossa cazzata:
Il milan di Zaccheroni ha vinto un campionato senza essere la più forte, nè giocando meglio delle altre. Giusto per dirne una, per non parlare dell'Inter di Mancini a cui sono stati praticamente regalati 3 campionati.
idolo devi mettere il grassetto e fare un riassuntino su ogni squadra
susu Già so cicate
devi mettere il grassetto non si capisce, rifallo
com'era? la champion's non vale un cazzo?
Ah allora scrivo in giapponese? Il concetto snocciolato più volte è: Il campionato italiano è la competizione più difficile da vincere in intera europa. La champions si può vincere anche con la squadra meno forte d' europa, ha più fattori, fortuna, momento di forma con cui arrivi, i gol fuori casa e dentro. E' un altra cosa diversa dal campionato. IO NON HO MAI DETTO CHE é NON LA VORREI VINCERE, o che non sia la competizione più importante(ma non più difficile) d' europa, chiaro?
Saluti a jena
GIRONE A
Chelsea
Roma
Bordeaux
Cluji
GIRONE B
Inter
Werder Brema
Panathinaikos
Anorthosis
GIRONE C
Barcellona
Sporting Lisbona
Basilea
Shakhtar Donetsk
GIRONE D
Liverpool
Psv Eindhoven
O. Marsiglia
Atletico Madrid
GIRONE E
Manchester United
Villarreal
Celtic
Aalborg
GIRONE F
Lione
Bayern Monaco
Steaua Bucarest
Fiorentina
GIRONE G
Arsenal
Porto
Fenerbahçe
Dinamo Kiev
GIRONE H
Real Madrid
Juventus
Zenit San Pietroburgo
Bate Borisov
si nu picciose Però potevi evitare di scrivere tutto attaccato l'elenco dei gironi
ma is vede:look?! ... cmq sta qua... http://it.youtube.com/watch?v=58_incnCkYU
ah, dimenticavo... il tecnico del giocatore espulso gli ha dato ragione
numeri! -Taz- guardate che gli fanno a Kerlon in Brasile

"Aí o Kerlon! Será que vem o dribling da foquinha?!"
-Taz- magari abitano in place castellane
io ho famiglia a marsiglia arecale a bellooo
darkk, io amo marsiglia da quando tu ancora non vedevi il mare
kerlon mi fa sangue, arrogante al punto giusto
Caso Kerlon: l'agente 'Fa la foca quando gli pare e piace'
Mer 19 Set, 01:45 PM
In Brasile è scoppiato un 'caso' Kerlon. Il 19enne talento del Cruzeiro sta infatti facendo discutere per il numero che l'ha reso celebre e gli ha portato il soprannome di Foquinha: superare gli avversari con la palla 'incollata' alla testa.
Alcuni ritengono che il colpo in questione sia anti-sportivo, una sorta di presa in giro degli avversari, che spesso e volentieri si innervosiscono a tal punto da rifilargli dei fallacci, come peraltro avvenuto nell'ultima partita di campionato vinta 4-3 in casa dell'Atletico Mineiro.
Per la Fifa è tutto regolare, mentre l'attuale allenatore di Kerlon, Emerson Leao (ex ct del Brasile) gli consiglia di smetterla: "Così rischia la carriera". In effetti la giovane promessa è reduce da due gravi infortuni al ginocchio. Il suo agente Mino Raiola ha spiegato a Calciomercato.com: "Non esiste alcuna polemica, Kerlon può fare la 'foca' quando gli pare e piace. La Fifa si è già espressa in merito, si tratta di un'azione assolutamente regolare perchè la palla resta in movimento. In Brasile i difensori non sanno più come fermarlo, per questo si innervosiscono e ricorrono a dei fallacci". Inoltre Kerlon è stato e continuerà ad essere un pezzo pregiato del mercato. "Il suo nome è sul taccuino di tutti i principali club europei - conferma Raiola -. Prima dell'ultimo infortunio al ginocchio, eravamo vicini a chiudere con il Manchester United (che poi ha puntato su Nani e Anderson, ndr). L'Inter era molto interessata ed anche la Juventus lo conosce benissimo. Quest'estate l'unico vero tentativo l'ha fatto il Torino, dandomi il mandato di trattarlo. Però il Cruzeiro l'ha dichiarato incedibile ed i granata hanno preso Recoba. Kerlon ha un contratto fino al 2009 con l'opzione per un altro anno, ma non è questo il problema. Chi lo vuole, deve sborsare circa 20 milioni di euro, una cifra che qualche club inglese è già disposto a spendere. Kerlon è un talento del livello di Messi ed esploderà presto, qualcuno ha già perso il treno"...
comunque non so se interessa sul post, ma volevo informare tutti che l'inter ha preso "foquinha" KERLON e lo girerà al chievo con la stessa formula usata per julio Cesar

lo zenit è già settimo in campionato
il tuo om? che c'entri tu con l'om?
per l'inter dello scorso anno la champions non ha valore rispetto al campionato, quest'anno decide solo lui:

qualunque cosa dica, per me ha ragione.
per il resto, girone affascinante quello della roma, tostarello quello della juve ma secondo me alla fine, come molte russe vincenti, lo zenit non si ripeterà quest'anno.
spero che il mio OM passi il turno, ha il girone più tosto.
domani
Idolo ho i post già pronti appena un Intertriste si azzarda a parlare di champion's, com'era? la champion's non vale un cazzo?
Lo Zenit *_* ma quando gioca la supercoppa europea?
allora forse il Real ce la fa
trovato:
Le prime due squadre di ogni girone di UEFA Champions League accedono agli ottavi di finale, mentre le terze classificate partecipano ai sedicesimi di finale di Coppa UEFA.
Se due o più squadre hanno gli stessi punti si considerano (a) il numero di punti ottenuti negli scontri tra le squadre in questione, (b) la differenza reti negli scontri tra le squadre in questione, (c) il maggior numero di gol segnati in trasferta negli scontri tra le squadre in questione, (d) la differenza reti in tutte le gare giocate, (e) il maggior numero di gol segnati, (f) il coefficiente di ciascuna delle squadre in questione, e delle loro federazioni, nelle cinque precedenti stagioni.
come funziona quest'anno? passano solo le prime o pure le seconde?
Il girone più tosto ce l'ha l'Inter....





C'è pure la coppa Italia...
Winninggggggggggggggggggggggggggggggggg
...sta parlat


Winnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!.....addò stì?!
Ramblert Il Bilan è la squadra più titolata al mondo i super campioni del mondo in carica hanno altre competizioni a cui pensare.Non lo sai che chi vince la coppa Intercontinentale va a fare la Coppa Uefa l' anno dopo? Loro l hanno vinta 7 volte questa competizione non gli serve sono abituati.
CARI INTERTRISTI, PENSATE AI CAZZI VOSTRI......!!!
Il Bilan in che girone è?????, nel I???????...
White se li manda a casa maglietta per tutti e due

GIRONE A
Chelsea
Roma
Bordeaux
Cluji
GIRONE B
Inter
Werder Brema
Panathinaikos
Anorthosis
GIRONE C
Barcellona
Sporting Lisbona
Basilea
Shakhtar Donetsk
GIRONE D
Liverpool
Psv Eindhoven
O. Marsiglia
Atletico Madrid
GIRONE E
Manchester United
Villarreal
Celtic
Aalborg
GIRONE F
Lione
Bayern Monaco
Steaua Bucarest
Fiorentina
GIRONE G
Arsenal
Porto
Fenerbahçe
Dinamo Kiev
GIRONE H
Real Madrid
Juventus
Zenit San Pietroburgo
Bate Borisov
Nuova reply all'argomento:
I gironi 2008/2009
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















