Sport

I gironi 2008/2009
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 08:46:23
sampe'
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 08:06:26
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 08:06:24
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 03:36:24

White se li manda a casa maglietta per tutti e due

Ve la regalo io idolo
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 03:35:26
e mo stu muflone accò si va a pijà i punti a madrid, vedeme ca da fa

Messaggio del 06-11-2008 alle ore 03:33:42
uppete.... vediamo chi lo passa sto turno....

lo zenit? il real? si accettano scommesse... ah, la juve è passata con due giornate di anticipo.

Chi era quello che aspettava il 17 settembre e metteva i cuoricini? Al ritorno in russia serve qualche punticino di sconto?
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 23:54:00
ramblert, darkk, parlano i fatti: fino ad ora, con 1/100 dei mezzi economici a vostra disposizione, la roma è andata mediamente più avanti di voi in champions, punto.
il 7-1 di manchester è pesante, ma la figura di valencia dell'inter non è da meno. idem villareal.

e ripeto, punto.
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 23:44:44
si certo, perchè l'inter se va a manchester perde 7-1.. siamo seri.
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 23:12:11
La Roma per i mezzi a disposizione ha surclassato l'Internazionale, in campo internazionale, negli ultimi anni
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 20:27:38
Ennè...Ernè...Ernè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, non fare così che non ti dona!!!!!...,parli dei flop della Benamata in champions???...la rometa non è conciata meglio...non trovi????...
Lascia perdere sti commenti...che son propri del Conigliaccio!!!...
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 20:12:38
Ernè, mettevo Valencia e Villareal nel novero sennò
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:59:52
il discorso di idolo filerebbe pure, se non fosse che è ovviamente figlio dei vergognosi flop nerazzurri in champions degli ultimi (30) anni
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 14:41:19
vakencia villareal arsenal liverrpool e manchester united ai quarti valgono come napoli e palermo? Su su
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 04:14:38

chiarissimo se non fosse che in campionato affronti il Siena e in coppa il Liverpool.

...

in campionato affronti roma udinese lazio sampdoria napoli fiorentina milan juve inter palermo, in champions forse incontri squadre tutte decenti dalle semifinali.. ma fino ad allora degli scandali mostruosi.. contro di cui rischi anche di farti eliminare per una distrazione qualsiasi ...

Messaggio del 30-08-2008 alle ore 03:07:36
chiarissimo se non fosse che in campionato affronti il Siena e in coppa il Liverpool.
Vincere in coppa vuol dire avere un bilancio attivo in partite che in campionato risulterebbero scontri diretti.

Mi spiego meglio: L'inter di Mancini ha vinto il campionato perdendo e pareggiando con la Juve, e perdendo un derby col Milan, tuttavia è stata più concentrata, cinica e fredda con le varie Siena, LIvorno e compagnia. Per questo ha vinto.
In Coppa Siena e Livorno non esistono, se non nel primo turno a girone (forse).
La costanza è una qualità, ma la "grandezza" è un altra. Con la grandezza batti le rivali, al massimo ci pareggi fuori casa, e porti a casa la Coppa.

Messaggio del 30-08-2008 alle ore 02:28:54

cioè, tu dici che nella champion's esistono dei momenti cruciali delicatissimi dove se sbagli sei fottuto e contemporaneamente sei capace di dire che il campionato è più difficile?

da vincere certo è chiaro che è più facile la champions, se sei fortunato in quei momenti cruciali(in 7 gare) come li chiami tu vinci. In campionato devi mantenere una condizione un gioco e i risultati costanti non come in coppa sennò fi quarto come ha fatto il Liverpool quando ha vinto la coppa. Spero di essere stato chiaro.
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 23:32:49

...al 17 settembre
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 23:15:00
ah credevo magagne da retrobottega

cmq io esco ciao, fatemi trovare qualcosa a cui rispondere quando torno piu tardi
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 23:11:23
economicamente intendevo.
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 23:00:54
si conta talmente tanto la gazprom che sono settimi in campionato russo
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:57:35
e comunque godo per quel coglione di ferguson e tutti i cazzoni anglopitechi, a lu cul'.
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:57:03
la fame de che? la gazprom mette scopa a tutti.
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:54:03
2-1 ... la fame vince.
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:49:35
oh, e intanto i russi approfittano della loro condizione fisica... Vittoria per quelli della Gazprom
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:39:52
meglio vedere chi sbaglia o azzecca alla lunga un milione di volte, è piu veritiero. una squadra non è fatta per essere testata 2 volte.
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:14:58
cioè, tu dici che nella champion's esistono dei momenti cruciali delicatissimi dove se sbagli sei fottuto e contemporaneamente sei capace di dire che il campionato è più difficile?
Mi sembra un controsenso. La champions è più difficile soprattutto per la formula. Non esistono appelli, come in Nba, c'è l'eliminazione diretta. Sbagli, sei sfortunato: ESCI.

Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:04:49
White rabbit senti la champions è un altra cosa dal campionato: è una competizione che dura per le squadre di fascia alta 7 partite(perchè superare i gironi o come prima o come seconda ci si riesce) se si arriva in finale. Dipende dal momento in cui affronti i turni decisivi e chi ti capita contro, in quel momento a che condizioni è. E' una competizione a scontri diretti andata e ritorno dove la differenza dei gol dentro e fuori casa è fondamentale per prevaricare sulle avversarie. Se sbagli uno solo degli scontri diretti molto probabilmente vai a casa (cosa che in campionato non succede). Subire un gol o in casa o fuori casa subisce sulla partita e a livello psicologico una cosa diversa se lo subisci in campionato.

Per queste e tante altre ragioni hai messo a confronto e paragonando due cose completamente diverse, ormai l ho ripetuta più volte questa cosa ma per volentieri faccio un eccezione.

Io prima di dire na cosa ci penso e argomento, ti vedo meglio commentare l NBA.

Messaggio del 29-08-2008 alle ore 21:54:45
ok
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 21:51:32
certo che mourinho ne usa di parole per dire banalità
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 21:47:09

Mourinho: Zlatan Ibrahimovic l'altro giorno ha dichiarato di essere pronto a giocare ogni tre giorni, è proprio così?
"Penso che sia una questione mentale. Adriano ieri mi ha detto che la prossima settimana, dopo che avrà recuperato dal suo infortunio, sarà contento di rendersi disponibile se dovessi avere bisogno di un difensore centrale perchè lui è bravissimo. La predisposizione mentale di un giocatore per la sua squadra è importantissima. Ad esempio, perchè Rivas ora è infortunato? Non stava benissimo prima della partita contro la Roma, però la squadra non aveva alternative nel reparto e lui mi ha detto che avrebbe giocato se la squadra ne avesse avuto bisogno. Lui ha giocato e la squadra ha vinto. Purtroppo ora è infortunato. Lo ringrazio, ma ora dovrà stare fuori un mese. Intendo questo per predisposizione mentale: quando Ibra dice di poter giocare ogni tre giorni, penso che possa farlo tutti i giorni perchè ha volglia di farlo. Vi faccio un altro esempio: prima della partita contro la Roma ho detto alla squadra che tutte le rimesse laterali di Riise erano come un calcio d'angolo, nell'ultimo minuto del primo tempo Ibra era nella nostra area per ribattere di testa una rimessa laterale del giocatore della Roma. Questo significa avere voglia, questi siamo noi".

Come sta Ivan Cordoba?
"Benissimo".

buona fortuna
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 21:43:03
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 21:08:44
Idolo, mo hai detto una grossa cazzata:

Il milan di Zaccheroni ha vinto un campionato senza essere la più forte, nè giocando meglio delle altre. Giusto per dirne una, per non parlare dell'Inter di Mancini a cui sono stati praticamente regalati 3 campionati.
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 15:28:38
idolo devi mettere il grassetto e fare un riassuntino su ogni squadra susu
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 13:13:31
Già so cicate
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 11:05:25
devi mettere il grassetto non si capisce, rifallo
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 10:57:41

com'era? la champion's non vale un cazzo?

Ah allora scrivo in giapponese? Il concetto snocciolato più volte è: Il campionato italiano è la competizione più difficile da vincere in intera europa. La champions si può vincere anche con la squadra meno forte d' europa, ha più fattori, fortuna, momento di forma con cui arrivi, i gol fuori casa e dentro. E' un altra cosa diversa dal campionato. IO NON HO MAI DETTO CHE é NON LA VORREI VINCERE, o che non sia la competizione più importante(ma non più difficile) d' europa, chiaro?

Saluti a jena

GIRONE A
Chelsea
Roma
Bordeaux
Cluji

GIRONE B
Inter
Werder Brema
Panathinaikos
Anorthosis

GIRONE C
Barcellona
Sporting Lisbona
Basilea
Shakhtar Donetsk

GIRONE D
Liverpool
Psv Eindhoven
O. Marsiglia
Atletico Madrid

GIRONE E
Manchester United
Villarreal
Celtic
Aalborg

GIRONE F
Lione
Bayern Monaco
Steaua Bucarest
Fiorentina

GIRONE G
Arsenal
Porto
Fenerbahçe
Dinamo Kiev

GIRONE H
Real Madrid
Juventus
Zenit San Pietroburgo
Bate Borisov

si nu picciose
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 01:19:29
Però potevi evitare di scrivere tutto attaccato l'elenco dei gironi
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 00:54:33
ma is vede:look?! ... cmq sta qua... http://it.youtube.com/watch?v=58_incnCkYU

ah, dimenticavo... il tecnico del giocatore espulso gli ha dato ragione numeri! -Taz-
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 00:52:42
guardate che gli fanno a Kerlon in Brasile

"Aí o Kerlon! Será que vem o dribling da foquinha?!"-Taz-
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 22:59:42
magari abitano in place castellane
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 22:16:39
io ho famiglia a marsiglia arecale a bellooo
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 22:13:41
darkk, io amo marsiglia da quando tu ancora non vedevi il mare

kerlon mi fa sangue, arrogante al punto giusto
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 22:11:16
Caso Kerlon: l'agente 'Fa la foca quando gli pare e piace'

Mer 19 Set, 01:45 PM

In Brasile è scoppiato un 'caso' Kerlon. Il 19enne talento del Cruzeiro sta infatti facendo discutere per il numero che l'ha reso celebre e gli ha portato il soprannome di Foquinha: superare gli avversari con la palla 'incollata' alla testa.

Alcuni ritengono che il colpo in questione sia anti-sportivo, una sorta di presa in giro degli avversari, che spesso e volentieri si innervosiscono a tal punto da rifilargli dei fallacci, come peraltro avvenuto nell'ultima partita di campionato vinta 4-3 in casa dell'Atletico Mineiro.

Per la Fifa è tutto regolare, mentre l'attuale allenatore di Kerlon, Emerson Leao (ex ct del Brasile) gli consiglia di smetterla: "Così rischia la carriera". In effetti la giovane promessa è reduce da due gravi infortuni al ginocchio. Il suo agente Mino Raiola ha spiegato a Calciomercato.com: "Non esiste alcuna polemica, Kerlon può fare la 'foca' quando gli pare e piace. La Fifa si è già espressa in merito, si tratta di un'azione assolutamente regolare perchè la palla resta in movimento. In Brasile i difensori non sanno più come fermarlo, per questo si innervosiscono e ricorrono a dei fallacci". Inoltre Kerlon è stato e continuerà ad essere un pezzo pregiato del mercato. "Il suo nome è sul taccuino di tutti i principali club europei - conferma Raiola -. Prima dell'ultimo infortunio al ginocchio, eravamo vicini a chiudere con il Manchester United (che poi ha puntato su Nani e Anderson, ndr). L'Inter era molto interessata ed anche la Juventus lo conosce benissimo. Quest'estate l'unico vero tentativo l'ha fatto il Torino, dandomi il mandato di trattarlo. Però il Cruzeiro l'ha dichiarato incedibile ed i granata hanno preso Recoba. Kerlon ha un contratto fino al 2009 con l'opzione per un altro anno, ma non è questo il problema. Chi lo vuole, deve sborsare circa 20 milioni di euro, una cifra che qualche club inglese è già disposto a spendere. Kerlon è un talento del livello di Messi ed esploderà presto, qualcuno ha già perso il treno"...

Messaggio del 28-08-2008 alle ore 22:09:02
comunque non so se interessa sul post, ma volevo informare tutti che l'inter ha preso "foquinha" KERLON e lo girerà al chievo con la stessa formula usata per julio Cesar

Messaggio del 28-08-2008 alle ore 22:06:27
lo zenit è già settimo in campionato
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 22:04:52
il tuo om? che c'entri tu con l'om?
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 21:33:16
per l'inter dello scorso anno la champions non ha valore rispetto al campionato, quest'anno decide solo lui:

qualunque cosa dica, per me ha ragione.

per il resto, girone affascinante quello della roma, tostarello quello della juve ma secondo me alla fine, come molte russe vincenti, lo zenit non si ripeterà quest'anno.
spero che il mio OM passi il turno, ha il girone più tosto.
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 21:09:21
domani
Idolo ho i post già pronti appena un Intertriste si azzarda a parlare di champion's, com'era? la champion's non vale un cazzo?
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 20:27:02
Lo Zenit *_* ma quando gioca la supercoppa europea?
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 20:24:26
allora forse il Real ce la fa
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:50:31
trovato:

Le prime due squadre di ogni girone di UEFA Champions League accedono agli ottavi di finale, mentre le terze classificate partecipano ai sedicesimi di finale di Coppa UEFA.

Se due o più squadre hanno gli stessi punti si considerano (a) il numero di punti ottenuti negli scontri tra le squadre in questione, (b) la differenza reti negli scontri tra le squadre in questione, (c) il maggior numero di gol segnati in trasferta negli scontri tra le squadre in questione, (d) la differenza reti in tutte le gare giocate, (e) il maggior numero di gol segnati, (f) il coefficiente di ciascuna delle squadre in questione, e delle loro federazioni, nelle cinque precedenti stagioni.
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:49:10
come funziona quest'anno? passano solo le prime o pure le seconde?
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:46:18
Il girone più tosto ce l'ha l'Inter....
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:45:13
C'è pure la coppa Italia...
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:34:24
Winninggggggggggggggggggggggggggggggggg
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:24:59
...sta parlat

Winnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!.....addò stì?!
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:22:31
Ramblert Il Bilan è la squadra più titolata al mondo i super campioni del mondo in carica hanno altre competizioni a cui pensare.Non lo sai che chi vince la coppa Intercontinentale va a fare la Coppa Uefa l' anno dopo? Loro l hanno vinta 7 volte questa competizione non gli serve sono abituati.

Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:19:56
CARI INTERTRISTI, PENSATE AI CAZZI VOSTRI......!!!
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:18:41
Il Bilan in che girone è?????, nel I???????...
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:15:43
White se li manda a casa maglietta per tutti e due
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:11:23

Messaggio del 28-08-2008 alle ore 18:58:07
GIRONE A
Chelsea
Roma
Bordeaux
Cluji
GIRONE B
Inter
Werder Brema
Panathinaikos
Anorthosis
GIRONE C
Barcellona
Sporting Lisbona
Basilea
Shakhtar Donetsk
GIRONE D
Liverpool
Psv Eindhoven
O. Marsiglia
Atletico Madrid
GIRONE E
Manchester United
Villarreal
Celtic
Aalborg
GIRONE F
Lione
Bayern Monaco
Steaua Bucarest
Fiorentina
GIRONE G
Arsenal
Porto
Fenerbahçe
Dinamo Kiev
GIRONE H
Real Madrid
Juventus
Zenit San Pietroburgo
Bate Borisov

Nuova reply all'argomento:

I gironi 2008/2009

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)