Sport

I Knicks
Messaggio del 04-04-2011 alle ore 10:18:46
Devono essere proprio dei polli a perdere un Gallo così, ieri sera ero sulla poltrona che gridavo da solo!
Grande Gallino se continua così sarà ricordato come il miglior italiano di sempre!

Per i pollastri dei Knicks gira questo video su internet:

Messaggio del 04-04-2011 alle ore 15:04:25
Beh, ti posso garantire che qua di Gallinari se ne fregano altamente...

Da quando c'e' Carmelo Anthony si parla solo di lui, giorno e notte, il Madison sempre pieno e a prescindere dai risultati, la citta' ha occhi solo per MELO.

Spiace anche a me sia partito, ma a Denver sta facendo benone e quindi spero possa far davvero il grande salto.

Perche' forte, ma non ancora in grado di fare la differenza.
Messaggio del 04-04-2011 alle ore 15:54:35
Intanto sabato ha sbatacchiato da solo i Lakers che venivano da 13 vittorie in 15 partite...

Messaggio del 04-04-2011 alle ore 19:53:03
figo..gli interisti ora si danno al Basket
Messaggio del 04-04-2011 alle ore 20:12:15
Robbé se nin vatt sacch vatt sacchett

Per quanto riguarda New York e i newyorkesi è normale che parlino solo di Carmelo essendo lui proprio di New York e considerato (non secondo me) uno dei migliori in NBA ma comunque i numeri parlano chiaro, mi dispiace solo che le conseguenze le pagherà solo coach D'Antoni.

Tornando al Gallo, secondo me ha avuto culo ad essere ceduto.... a New York aveva poco minutaggio e soprattutto era all'ombra di altri giocatori come Stoudmaire etc etc.. mentre a Denver può fare il primo Cavallo.... ieri infatti è rimasto sul campo 40m minuti!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora che cominci l'europeo..... con Gallo Beli e Bargnani

Nuova reply all'argomento:

I Knicks

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)