Sport

I Maio lasciano
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 19:52:36
Grazie gufi.
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 19:54:59
Dove l'hai letto??? è sicuro??
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 19:57:49
TG3R. C'era anche un'intervista di un incazzata Valentina Maio.
La promozione (non quella della b) ci aspetta. Evidentemente a qualcuno non piaceva molto la C1, un campionato professionistico che molte piazze più blasonate della nostra si sognano...
A questo punto non so se sperare che tornino sui loro passi o lascino direttamente...(se lasciano fanno bene)
------------
Editato da Lu Terron il 10/04/2011 alle 19:58:18
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 20:13:17

di un incazzata Valentina Maio

Hoooo....povera stella gli avranno fischiato il marito e i suoi amichetti in campo??
Mannaggia.....
Questo popolo frentano che non impara a non fischiare......
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 20:21:39
Incazzata era con la squadra e l'allenatore, ma questo poco conta. Incazzata lei e la famiglia per le continue contestazioni alla dirigenza. Contestare è legittimo per carità. Però nu nin seme il real madrid che deve vincere per forza. Siamo il Lanciano calcio. La squadra di una città di 35mila abitanti che non è mai andata oltre il quinto posto nel suo massimo campionato (C1) 9 anni fa. Una squadra che cmq sia era a metà classifica ma soprattutto SALVA e che avrebbe partecipato alla tim cup nella prossima stagione (e non è male) ma soprattutto al suo 10 anno di C1 (terza serie professionistica e non eccellenza) che come detto sopra molte altre città più grandi si sognano e ci avremo riprovato sicuramente vista la solidità finanziaria della società.
Società che, se si avvera ciò che ha detto Valentina Maio, non ci sarà più la prossima stagione. Ergo o torna uno come Di Stanislao, o vista l'assenza di imprenditori locali interessati al calcio frentano ce ne torneremo dritti dritti in campionati dilettantistici regionali. Bel colpo davvero!
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 20:21:40
E sti cazzi, c'è già pronta l'alternativa, l'anno prossimo tutti a seguire la Polisportiva Lanciano.it, i colori sociali sono uguali, ed il nome è pure più bello di virtus

Messaggio del 10-04-2011 alle ore 20:36:34

E sti cazzi, c'è già pronta l'alternativa, l'anno prossimo tutti a seguire la Polisportiva Lanciano.it, i colori sociali sono uguali, ed il nome è pure più bello di virtus

sicuro....
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 20:47:32
fatemi capire...la colpa è del tifoso? ma tenete a pazzià vero?
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 20:49:01
etna, qua stanno perdendo il lume della ragione. Avrei qualcosa da dire, ma nin mi dice core.
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 20:50:30
Quand uno è ciucce presuntuose.....da sempre la colpa agli altri dei propri errori!!
Quindi co fann quell che cazz vonne....io a Casoli ,Isola Liri c'arevajie lo stesso....

Poi loro hanno sempre dichiarato che il minimo erano i play off....quando tu a lu bardasce gli prometti lu bobbò....dop jie l'ada dà...altrimenti lu bardasce s'incazze e te l'adà sintì a piagne....ma d'altronde che cazz vu fà...la prossima vote ti sti zitt accuscì ne nde l'adà sindì lu bardasce ca t'abbotte li chijune......comprì??
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 20:59:36
"I Maio lasciano.......ma mò addavere addavere cavema a fà.Ia iem mett sempre a 90 gradi qualsiasi cosa succeda succeda ca mò nn si può contestare manco più civilmente come credo stiamo contestando?Se i Maio stavano in piazze tipo Cava Castellammare Taranto ecc ecc.......che fà scappevene lu iorn dopo che di sicuro nn erano queste le contestazioni o tipo sti 18 pseudocalciatori che in una città civile del genere a livello calcistico fanno il comodo loro.Che vi credete che in altre piazze si sarebbero potuti comportare in questo modo tipo i soliti che si permettono anche di rispondere con gesti vari ai tifosi?Nn credo propio.Quindi io personalmente mi sò stufate con sà storia w i gufi ....la società ne l avema contestà ecc ecc........lascemele fatijà ecc ecc.Co vann addavere a fatijà ma dove si piglia 900 euro al mese 8 ore al giorno......Dopo voi vedè si campiun che cazz fann.Io personalmente critico quando mi pare e piace e dò pienamente ragione a Sampei tira l arco.....l hanno prossimo vai avidè la Polisportiva Langianeeee........almen mi facc 2 risat e ni mi incazz......
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 21:00:00
Il bello del calcio è che non basta avere i soldi per vincere, ma ti devi affidare ai marpioni e non agli esordienti (parlo a livello dirigenziale). Sennò l'inter tenesse 80 scudetti e 32 champions.
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 21:11:55
Ma perchè la fanno parlare in televisione?........................
Valentì....pe me te ne pù ji pure subbete........a cacàààààààààààààààààà!!!!!
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 21:16:03
C'era pavarese in tribuna? ecco, meditate.
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 21:16:36
Improta zetulayev somma gol loro due ??

5 ?? 4 ?? 3 ?? SI può andare ai play off cn sti elementi ??

In casa apparte col foggia alla terza d campionato..non abbiamo MAI VINTO CON DUE GOL DI SCARTO..

MAI una partita divertente..insomma il livello della nostra squadra è settimo ottavo posto..

tutta gente che al calcio nn ha piu niente da dire..l unica è prendersi il loro stipendio..e pensare che avevano scritto pure la lettera alla tifoseria..c vuole il coraggio
e cmq la C1 non è feste virtus a pescara..spot..pubblicità..ecc ecc.. ma corsa pane e salame

l'importante che sbanco con il 2 lecce 2 cosenza e X cagliari

forza Lanciano sempre !!

chi ha fede non retrocede mai..serie c1 lega pro o casoli o altino che sia
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 21:19:52
...Pavarese è interessato ad alcuni ragazzi della berretti...
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 21:33:03

...Pavarese è interessato ad alcuni ragazzi della berretti...

capito come si fa lu direttore sportivo? Si vanno a vedere ragazzini che non conosce nessuno, si prendono a due soldi e si fanno le squadre CHE HANNO FAME. No ste ballerine di 30 anni a 24.000 euro al mese per giocare con la berretti.

E mo vi diche n'atra cosa, Pavarese ha venute a vedè 3/4 bardasci della berretti, Leone manghe le sapè ca le tenè.
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 21:57:21
Non è stata contestata la società ma la dirigenza.
A Lanciano esistono due tipi di tifosi :
1) I baby ultras che considerano i calciatori degli idoli a prescindere e che se vanno a mangiare con la squadra e la società aggratiss (e questo spiega il loro silenzio).
2) I tifosi vecchio stampo che odiano gli svernatori , i cani morti e gli strafottenti.Loro il biglietto lo acquistano, rifiutano le cene aggratiss perchè non vogliono leccare il culo alla società e non vogliono in alcun modo prendere contatti con loro.Così se hanno da dire qualcosa lo fanno liberamente perchè non devono niente a nessuno ma lo fanno sempre con educazione e compostezza.
E ai ricchi sbruffoni non piacciono questi ultimi.
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 22:00:38
Premesso non mi sento un gufo .

Apprendo da questo post le dichiarazione della presidentessa, beh sapete cosa vi dico che alla soglia dei 34 anni e dopo aver SEMPRE seguito il Lanciano dagli anni 80 in poi, se i Maio vogliono andare possono tranquillamente farlo.
E' vero la C1 è un lusso per una città come Lanciano, ma da tifoso non posso accettare gli attacchi continui che la dirigenza ha regalato ai propri tifosi ogni volta che le cose sono andate male. Forse è il caso che la presidentessa e l'amministratore delegato se la prendessero con gli incompetenti che in questi anni hanno creato squadre di mezze checche e ballerine, in primis in nostro attuale ds ed ex capitano Luca Leone. In tre anni dopo aver concesso tutto ad ogni scarparo cittone che è venuto non possono prendersela con i tifosi, noi non c'entriamo niente, non siamo stati noi a portare Paglairi ed il suo circo, Morante Volpe, Bognar, Colussi, Tamasi, gli scarti del Pescara, Zetulayev, Bordeanu, Vastola, Antonioli, Coppini e chi più cessi ha più ne metta degli ultimi tre anni.

E per finire un ultima considerazione da tifoso che sempre ha seguito.
La nostra società purtroppo non sà che negli anni del presidentissimo Angelucci noi non abbiamo solo visto vincere il Lanciano, ma abbiamo ricevuto un 'istruzione calcistica. Adesso sappiamo riconoscere un giocatore che gioca con impegno e serietà, sappiamo come andrebbe trattato uno svernatore da parte di una società competente, sappiamo che in serie C in contratti si fanno di un solo anno etcc..

Purtroppo loro non lo sanno perchè non c'erano quindi se vogliono lasciare per quanto mi riguarda possono farlo ma soprattutto non devono addossare colpe ad altri, le scelte sbagliate le hanno fatte altri.
Sarebbe interessante ricomnciare dalla terza cat. e giocare la domenica mattina alla pista, cosi vediamo chi è tifosoo

Cmq buona sera a tutti
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 22:32:11
grandissimo Mr Teeny. Non riuscirei a trovare parole migliori. Ogni tanto un poì di umità non guasterebbe, perchè se c'è qualche maleducato in tribuna non si può generalizzare verso tutti i tifosi come ho sentito fare stasera in televisione. Anche per me Valentina può mollare tranquillamente, anche subito.

Devo dire anche che mi sono sentito piuttosto offeso nel sentire quel discorso sui milioni di euro spiattellato in faccia a gente che non arriva a fine mese, visto che le apparizioni a SKY, i servizi di 5 pagine su OGGI (agosto 2008, l'unica volta che ho comprato quel giornale in vita mia), Gazzetta dello Sport, Corriere e chi più ne ha più ne metta, di certo non gli sono dispiaciuti. Purtroppo i campionati di calcio però non si vincono così e se molla, addossando la colpa a NOI, non ci fa di certo una bella figura.
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 22:33:18
I MAIO hanno stufato di calcio nn capiscono un tubo secndo me!!!! Io rimpiango ancora il mitico Angelucci senior...è da quei tempi ke nn torno allo stadio....quel presidente, ancke se nn sono un appassionato di calcio mi faceva venir vogli di seguire il lanciano calcio...con qs dirigenza è palese che manca competenza e soprattutto passione a me da subito è parsa solo un operazione pubblicitaria
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 23:03:48

Sampei, ti stimo!! xò ogni domenica ci vo' lu' scamurzare!!!
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 23:58:13
mr Teeny, chapeau. Grande.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 00:12:39
con il discorso sui soldi si è capito di che panni si vestono,i classici arricchiti,il mio amico Peppe De Cecco,non avrebbe mai fatto un uscita del genere
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 00:13:29
Sampei,meglio l'interreggionale con uno umile,d'altronde la c1 l'eme fatte pure con Di Stanislao
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 07:23:35

con il discorso sui soldi si è capito di che panni si vestono,i classici arricchiti,

E' stata un intervista da VERA CAFONA.
SIGNORI CI SI NASCE C'E' POCO DA FARE!!

meglio l'interreggionale con uno umile

Sono pronto ad abbonarmi da oggi

E poi ieri sera pure lu prufessore ha cacate fuori dalla tazza....quindi aesse quiss n'ha capite niente nessuno.

abbiamo ricevuto un 'istruzione calcistica

sappiamo riconoscere un giocatore che gioca con impegno e serietà, sappiamo come andrebbe trattato uno svernatore da parte di una società competente, sappiamo che in serie C in contratti si fanno di un solo anno etcc..

Purtroppo loro non lo sanno perchè non c'erano

Quindi quando va in tv sta gente abbiano più rispetto per i tifosi di questa città

------------
Editato da Jeeg Robot il 11/04/2011 alle 07:25:09
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 07:51:55
purtroppo lo ripeto per l'ennesima volta l'affetto dei tifosi non si compra, si conquista neanche tanto con i risultati ma con la simpatia, e ieri sera in giro per le televisioni nessuno ha riportato l'atteggiamento di sfida di diomede a fine partita, quando rientrando per ultimo è stato li quasi a voler dimostrare "aveme perze è mò!?! che tinete da di??", poi riuscire sotto la tribuna con a fianco il presidente, e con la gente incazzata nera è stata una pessima caduta di stile...
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 08:34:47

Premesso non mi sento un gufo .

Apprendo da questo post le dichiarazione della presidentessa, beh sapete cosa vi dico che alla soglia dei 34 anni e dopo aver SEMPRE seguito il Lanciano dagli anni 80 in poi, se i Maio vogliono andare possono tranquillamente farlo.
E' vero la C1 è un lusso per una città come Lanciano, ma da tifoso non posso accettare gli attacchi continui che la dirigenza ha regalato ai propri tifosi ogni volta che le cose sono andate male. Forse è il caso che la presidentessa e l'amministratore delegato se la prendessero con gli incompetenti che in questi anni hanno creato squadre di mezze checche e ballerine, in primis in nostro attuale ds ed ex capitano Luca Leone. In tre anni dopo aver concesso tutto ad ogni scarparo cittone che è venuto non possono prendersela con i tifosi, noi non c'entriamo niente, non siamo stati noi a portare Paglairi ed il suo circo, Morante Volpe, Bognar, Colussi, Tamasi, gli scarti del Pescara, Zetulayev, Bordeanu, Vastola, Antonioli, Coppini e chi più cessi ha più ne metta degli ultimi tre anni.

E per finire un ultima considerazione da tifoso che sempre ha seguito.
La nostra società purtroppo non sà che negli anni del presidentissimo Angelucci noi non abbiamo solo visto vincere il Lanciano, ma abbiamo ricevuto un 'istruzione calcistica. Adesso sappiamo riconoscere un giocatore che gioca con impegno e serietà, sappiamo come andrebbe trattato uno svernatore da parte di una società competente, sappiamo che in serie C in contratti si fanno di un solo anno etcc..

Purtroppo loro non lo sanno perchè non c'erano quindi se vogliono lasciare per quanto mi riguarda possono farlo ma soprattutto non devono addossare colpe ad altri, le scelte sbagliate le hanno fatte altri.
Sarebbe interessante ricomnciare dalla terza cat. e giocare la domenica mattina alla pista, cosi vediamo chi è tifosoo

Per me se ne possono andare subito subito.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 09:48:48
In tutto questo ci vogliamo mettere che abbiamo fatto una partita insufficiente e non all'altezza della situazione?
i primi 30 min. di tic e tic senza mai arrivare veramente ad impensierire il portiere avversario?!?!??! Secondo tempo penoso....e poi che ne pensate dei cambi fatti all'inizio del secondo tempo????? Ho visto partite in cui Camplone non faceva un cambio mang se in campo ci stava nu ciopp, ed invece ieri 2 cambi subito subito a smostrificare la squadra in campo...pazzesco!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 10:20:59
"Chi ha speso solo 20 euro per il biglietto non si può permettere di criticare chi ne ha spesi milioni..." Valendi' ma sai che c'è...vattene e fallo pure subito!!!!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 10:31:11
purtroppo i maio pagano il fatto di essere fra i pochi nel mondo del calcio (almeno di serie C) ad avere disponibilià economica...ed inesperienza. ovvio (e tristissimo) che su lanciano si siano fiondati un sacco di avvoltoi e mangiapane a tradimento. forse per evitare di essere spennati come polli si doveva volare più bassi e tenere conto del fatto che lanciano non è pescara, ovvero non ha un bacino di tifosi oltre le 1500.
puntare sui giovani, magari frentani, sarebbe stata la cosa migliore.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 11:57:34
I Maio avevano una grande opportunità: erano arrivati a prendere il Lanciano calcio come veri salvatori della patria, "cacciando" lo straniero romano e gettando le basi per una vero nuovo rinascimento frentano. L'entusiasmo di quei giorni, nella gente, era bellissimo, così come i commenti entusiasti durante l'estate di acquisti o dopo la prima vittoria interna per 1 a 0 contro il Sorrento. Però hanno commesso errori enormi, dettati da una inesperienza sportiva a dir poco totale e condendo il tutto con una arroganza e tracotanza tipico di chi riesce in altri e tanti settori ma non in uno, e si va ad incaponire prendendo a testate tutto e tutti, eccezion fatta per lo schifoso stuolo di lecchini e servi che ogni impero porta con sè. Lanciano è città poi "famosa" per creare codazzi di amici e presunti tali dietro al potente di turno, è stato e sarà così per sindaci, direttori, medici e, giocoforza, per un presidente di calcio. Ricordiamoci le consuete "domenica delle palme" che avvenivano ogni qualvolta il romano parlava di Lancianello, di Signori, di Oliveira, ecc.
Credo che la distruzione sociale avvenuta nel quasi triennio Maio al Guido Biondi sia totalmente da imputare alla proprietà, perchè è stata essa artefice prima di decisioni, di prese di posizioni, di imposizioni, ecc. che qui, come altrove, si sono sempre criticate (nel mentre, e non facilmente a valle o a monte) ma che mai, e sottolineo mai, hanno portato ad un seppur vago ripensamento (vedi Luca Leone, vedi Diomede, vedi Morante, vedi svernatori, ecc.) o una dichiarazione di ammissione dell'errore. Purtroppo, è vero come dicevo prima che siamo famosi per i codazzi, ma siamo altrettanto famosi (da buon spirito sannita) per non farci camminare addosso da potenti esterni quando si va veramente a ledere la nostra dignità di uomini di fatica (spero questa sia anche una base per ribellarci, a maggio, ai codazzi politici tuttora in corso, ma è un'altra storia questa). Quindi, ben venga l'uscita dei Maio e ben venga il ritorno a categorie minori. So che fa male, malissimo, perdere questa splendida C1, ma pensare ad una cavalcata dall'eccellenza alla C in 4-5 anni ripartendo con una società piccola, amata, veramente locale (senza pretese da copertina come l'attuale) e con il nero sotto le unghia, credo sia la cosa migliore per formare sportivamente, culturalmente e di nuovo socialmente la nostra (una volta numerosa) cittadinanza da stadio.
Saluti rossoneri a tutti e sempre Forza Lanciano.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 12:22:23
so ridicoli, secondo loro un tifoso nn può criticare...ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai vista na roba del genere......LODE AD ANGELUCCI SENIOR l'unico per cui valeva la pena andare allo stadio, un vero signore..

Questi ogni volta ke si perde minacciano di vendere.........ma statevene a cerratina
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 12:24:35

Messaggio del 11/04/2011 11:57:34 (IP: xxx.xxx.14.2)
I Maio avevano una grande opportunità: erano arrivati a prendere il Lanciano calcio come veri salvatori della patria, "cacciando" lo straniero romano e gettando le basi per una vero nuovo rinascimento frentano. L'entusiasmo di quei giorni, nella gente, era bellissimo,

Ernè già allora c'era gente saggia(tipo Phar Lap e Faber) a fiutare una certa puzza. Mettiamoci poi le ridicole feste in piazza, i cesaroni, i matrimoni cafoneschi e i disco-battesimi. Non aggiungo altro...
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 12:38:42
SIAMO ALLE COMICHE FINALI:

"i Maio sono incazzati per le critiche e quindi mollano (cfr. Intervista di Ieri a Telemax)".

Allora, se cosi è appare necessario precisare ai Maio alcuni fatti:

1) hanno sbagliato tutta la campagna acquisti cessioni, non certo per colpa dei Lancianesi;
2) Hanno chiesto ai lancianesi gli abbonamenti, e i lancianesi ne hanno sottoscritto 1.000;
3) ha chiesto ai Lancianesi di stringersi intorno alla squadra e irei per 90 minuti e piu la curva ha incitato i giocatori, malgrado fossero sotto di due reti;
4 NON hanno mai ascoltato i tifosi inn merito alle gestione della squadra poiche si ritengono "Imprenditori" e quindi rispondono solo a Loro stessi;
5)Non sono riusciti ad appartenere alla città perche LORO non volgiono esserne parte;
6) Prima dell'avventura Calcistica il Gruppo Maio era conosciuto solo agli addetti hai lavori;
7) Durante l'avventura Calcistica il Gruppo Maio si è accreditato in Tutta la Nazione con una visibilità ed un ritorno economico che vale, penso, molto ma molto di più del milione di euro dichiarato dalla Sig. Valentina e cio grazie alla storia di Lanciano.
Potrei andare avanti all'infinito, ma ascoltare interviste di tal genere, mi da talmente fastidio che mi verrebbe da dire ai Maio: Lasciate perdere e cercate di non prendere in giro chi come me vi ha mostrato fiducia sottoscrivendo l'abbonamento. E una questione di stile ................. poiche non mi risultano esserci in circolazione Imprenditori/benefattori, con ogni probabilità il progetto imprenditoriale ha gia raggiunto l'obbiettivo previsto.
Grazie se cisarete ancora e se non ci sarete più l'anno prossimo.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 12:41:34

Ernè già allora c'era gente saggia(tipo Phar Lap e Faber) a fiutare una certa puzza. Mettiamoci poi le ridicole feste in piazza, i cesaroni, i matrimoni cafoneschi e i disco-battesimi. Non aggiungo altro...

Come ho detto sopra E' UNA QUESTIONE DI STILE!!!!! e la classe si sà non è acqua fresca.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 12:44:02
Antò, e mica lo metto in dubbio, anzi: ricordo benissimo le parole dei due citati come di tanti altri, e di certo ce ne eravamo accorti in tanti (io personalmente alla prima partita vista, passando davanti la tribuna e vedendo lo stuolo di accreditati). Il tuo "mettiamoci poi" fa parte del calderone "occasione persa" che hanno realizzato.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 13:34:21

Maio avevano una grande opportunità: erano arrivati a prendere il Lanciano calcio come veri salvatori della patria, "cacciando" lo straniero romano e gettando le basi per una vero nuovo rinascimento frentano. L'entusiasmo di quei giorni, nella gente, era bellissimo, così come i commenti entusiasti durante l'estate di acquisti o dopo la prima vittoria interna per 1 a 0 contro il Sorrento. Però hanno commesso errori enormi, dettati da una inesperienza sportiva a dir poco totale e condendo il tutto con una arroganza e tracotanza tipico di chi riesce in altri e tanti settori ma non in uno, e si va ad incaponire prendendo a testate tutto e tutti, eccezion fatta per lo schifoso stuolo di lecchini e servi che ogni impero porta con sè. Lanciano è città poi "famosa" per creare codazzi di amici e presunti tali dietro al potente di turno, è stato e sarà così per sindaci, direttori, medici e, giocoforza, per un presidente di calcio. Ricordiamoci le consuete "domenica delle palme" che avvenivano ogni qualvolta il romano parlava di Lancianello, di Signori, di Oliveira, ecc.
Credo che la distruzione sociale avvenuta nel quasi triennio Maio al Guido Biondi sia totalmente da imputare alla proprietà, perchè è stata essa artefice prima di decisioni, di prese di posizioni, di imposizioni, ecc. che qui, come altrove, si sono sempre criticate (nel mentre, e non facilmente a valle o a monte) ma che mai, e sottolineo mai, hanno portato ad un seppur vago ripensamento (vedi Luca Leone, vedi Diomede, vedi Morante, vedi svernatori, ecc.) o una dichiarazione di ammissione dell'errore. Purtroppo, è vero come dicevo prima che siamo famosi per i codazzi, ma siamo altrettanto famosi (da buon spirito sannita) per non farci camminare addosso da potenti esterni quando si va veramente a ledere la nostra dignità di uomini di fatica (spero questa sia anche una base per ribellarci, a maggio, ai codazzi politici tuttora in corso, ma è un'altra storia questa). Quindi, ben venga l'uscita dei Maio e ben venga il ritorno a categorie minori. So che fa male, malissimo, perdere questa splendida C1, ma pensare ad una cavalcata dall'eccellenza alla C in 4-5 anni ripartendo con una società piccola, amata, veramente locale (senza pretese da copertina come l'attuale) e con il nero sotto le unghia, credo sia la cosa migliore per formare sportivamente, culturalmente e di nuovo socialmente la nostra (una volta numerosa) cittadinanza da stadio.
Saluti rossoneri a tutti e sempre Forza Lanciano.

INUTILE AGGIUNGERE ALTRO...CONCORDO IN PIENO!

Messaggio del 11-04-2011 alle ore 13:38:58

2) I tifosi vecchio stampo che odiano gli svernatori , i cani morti e gli strafottenti.Loro il biglietto lo acquistano, rifiutano le cene aggratiss perchè non vogliono leccare il culo alla società e non vogliono in alcun modo prendere contatti con loro.Così se hanno da dire qualcosa lo fanno liberamente perchè non devono niente a nessuno ma lo fanno sempre con educazione e compostezza.

Sono uno di loro, ed in quanto tale dico: Lu pallon ne è p w!!!!!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 13:48:49

puntare sui giovani, magari frentani, sarebbe stata la cosa migliore.

oooooofinitela co sto fatto di "Frentani" frentano che:
Allo stadio ci sono solo LANCIANESI!!! vi risultano abbonati di :
San Vito;
Fossacesia;
Castelfrentano;
Treglio;
Rocca san Giovanni;
Guastrameroli;
Frisa;
Ortona;
Allora di cosa parliamoooooooo, Frentan lu c.....

Che se ne andassero e chi se ne frega....... mica l'hanno inventato loro il calcio....
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 14:30:06
"Ecco l ennesima dimostrazione di incompetenza totale"Mò che vanno a fare in ritiro una settimana a Martinafranca?Si doveva arrivare a questo fine di campionato ormai diventato anonimo come speravo che nn fosse x andare in ritiro ora che nn serve ad un cazzo?Ma che sperano ancora nel 3 segreto di Fatima?Ma che nn facciano continuare a far ridere la gente che hanno propio stufato i Maio la squadra Leone Camplone e tutti quei poveretti (li considero tali x come sono rimasti soli contro tutti) a cantare in quella ridicola curva x dei giocatori che nn meritano di indossare quei colori e x una società che continua ad attaccarsi continuamente alle solite esternazioni di un paio di tifosi(perchè tali sono) che attaccano i loro portaborse.Perchè ormai la maggioranza della città di Lanciano è indifferente a questa squadra e a loro compresi.E nn credo che la colpa sia di quelli che nn vanno più allo stadio....io penso il contrario.Anchio son daccordo certe volte a chi dice meglio mantenere questa categoria che andare a giocare a Casoli e Val di Sangro.......Ma esiste anche la dignità di un tifoso che paga quanto gli è possibile pagare pur di assistere ad uno scempio tipo ieri.Credo che nn si debba far distinzione come hà tenuto la nostra brava(a parole) presidentessa con questa frase....."Pagano 20 euro e parlano pure.....noi che abbiam cacciato milioni di euro cosa dovremmo dire?"....cara presidentessa nn credo che nessuno a te e alla tua famiglia sia venuto ad incinocchiarti pur di farti cacciare quei milioni.nel calcio è come dice Sampei tira l arco......nn serve avere i picciuli se dopo li si spendono a caxxo senza dargli un senso.....nel calcio esiste la competenza (nn la presunzione) nel calcio esiste la capacità di agire(nn la titubanza frenata da voleri affettivi).Se nn si hanno queste capacità credo che potreste spendere anche centinaia di milioni e nn ottenere nulla. Quindi nn serve ora andare in ritiro per dare una scossa o chissà cosa all ambiente........è solamente continuare ad illudere quei poveri tifosi(tra cui anchio) ancora presenti a quello stadio a cercare fino in fondo a dar un senso a questo ennesimo campionato fallimentare.Amen!Vuol dir che la domenica mi diverto in altro modo che avere delle continue delusioni e incazzature. Ma nessuno vede che questi camminano in mezzo al campo mentre gli altri volano?Ma nessuno lo vede?ma nessuno vede che nessuno mette un piede in un contrasto....mentre gli altri mordono il campo(x la cronaca basti vedere Fiore credo 37-38 anni e il chietino Biancolino 36-36 che con 3 passaggi entrano in porta).Ultima cosa......ieri x la cronaca nessun ammonito x la Virtus Lanciano.......Datemi voi una risposta!Amen!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 14:45:12
sentivo Valnetina su Rete8 poco fa diceva: ........................"i milioni ora ce li godiamo noi piuttosto che darli al Lanciano Calcio"-............................................mai sentita na roba simile in nessuno sport del mondo da nessun presidente del mondo..........Solo una parola...sono SHIFATO
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 14:51:32

BRAVO SALICE !!!!! BRAVO

diro di piu, perche a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca:
-Valentina perche non chiede spiegazioni a Camplone per quegli abbracci e baci con l'allenatore del Cosenza?
-Valentina perche non chiede spiegazioni a Camplone che per arrivare a fa tirare in porta il pallone ha impiegato, quando ci è riuscito, ben 17 passaggi di palla?
- Valentina perchè non chiede a Caplone spiegazioni sul mancato utilizzo e con successivo trasferimento di Aquilanti a Pescara prima e Cosenza poi, in virtu della prestazione dignitosissima dello stesso nelle file del Cosenza medesimo?

-Valentina sa che cio che sto dicendo qui sopra ha valore di consulenza e che la stessa vale molto di piu di 20,00 euro?
-Valentina sa che tutti i tifosi, con i loro consigli, gli ha fornito migliaie di consulenze di inestimabile valore?

SE SA TUTTO CIO' è meglio che davanti alle telecamere controlli se la sua bocca sia collegata o connessa al suo cervello prima di dire STUPIDAGGINI.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 14:51:51
Fate come cazzo vi pare a me di certo non cambierà la vita.
Serie A o terza categoria non mi cambia nulla..anzi nelle serie dilettantistiche la tessera del tifoso e tutta quella caterva di leggi inutili (striscioni da autorizzare, niente megafoni, bandiere, fumogeni, ecc) non valgono quindi meglio ancora!! finalmente si potrà tornare a tifare LIBERAMENTE!!

C1 o eccellenza non ci interessa na cippa di minchia

ONORE A EZIO ANGELUCCI!!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 14:57:27

sentivo Valnetina su Rete8 poco fa diceva: ........................"i milioni ora ce li godiamo noi piuttosto che darli al Lanciano Calcio"-............................................mai sentita na roba simile in nessuno sport del mondo da nessun presidente del mondo..........Solo una parola...sono SHIFATO

MIO PADRE BUONANIMA MI DICEVA SEMPRE:

" Qunado la mattina esci di casa e incontri un CAFONE che ti saluta non gli rispondere vai di corsa a denunciarlo perchè ti fregherà sicuro " AVEVA RAGIONE. QUINDI VIA I CAFONI E LE CAFONESSE .............
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 15:09:35
“C’è un gruppetto di gay nella nazionale tedesca”

Lo ha detto il manager di Ballack, frustrato per il modo in cui l'ex capitano della Germania è stato scaricatoSecondo Becker "un gruppetto di gay" condiziona il modo di giocare della nazionale.

(Fonte ILPost.it)

Sarà un virus ?????????????
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 15:19:50
Mammamia che CAFONA........
La classe non si compra....puoi avere tutti i soldi che vuoi.....CAFONAAAAAAA!!!!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 16:27:26
Presidè ma è possibile che chi caccia 20 euri riesce a capire quello che voi non capite cacciando i milioni...arisvietv da stu sonn!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:08:21
Bello però vedere..un post sul Lanciano vivo..la passione rossonera non è morta..anche se in questi ultimi anni è stata messa a dura prova..coloro che hanno indossato e alla quale è stata data la possibilità d indossare la maglia a cui noi piu teniamo..hanno contribuito veramente poco a riaccendere questa passione ed a creare un binomio di sinergia con la città..detto ciò..m farebbe veramente piacere l anno prossimo non vedere almeno un 80% - 85% della rosa della nostra squadra..nel calcio non vincere o meglio perdere SI PUò..NON è VIETATO..ma ad ogni azione vi è una conseguenza..insomma sostenere undici mobili d'antiquariato ogni domenica è dura..sostenere la maglia sempre..ma undici mobili è veramente dura..e quando la tua maglia è sostenuta da undici mobili che però a fine mese mangiano e ingrassano con poco sudore..mmm male..molto male..e non è solo qst anno..quindi la categoria ok..ma se il calcio per NOI è divertimento e passione..bè preferirei altro alla categoria..qualcosa d più genuino..salutare..e magari d giovane..

onore a chi a prescindere da categoria clima felicità tristezza e altro..la domenica in silenzio "come se fosse una fede" s mette la sciarpa..e va..va dove è lei..la maglia che noi amiamo..

il resto è solo presunzione

CHI AMA VERAMENTE NON CHIEDE

MAI

figurarsi la categoria
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:10:48
o le presenze allo stadio.................................................................................
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:17:29
se fossi tra quelli ke la domenica vanno alllo stadio lancerei tanta frutta e verdura con destinazione discarica di cerratina...
ma dico: Un LOTITO cosa dovrebbe fare con tutto il male ke gli dicono i suoi tifosi????? e i Sensi quando si presentano tifosi inferociti a Trigoria?????
li avete mai visti questi dire cose simili? nessuno aveva mai contestato i Maio e loro chissà come mai la prendono sul personale...
...forse cercavano solo una scusa per vendere...ormai le loro aziende hanno avuto pubblicità a sufficienza
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:25:27
con la tanto sbandierata crisi..frutta e verdura..di sti periodi ce la mangiamo
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:33:48

ma dico: Un LOTITO cosa dovrebbe fare con tutto il male ke gli dicono i suoi tifosi????? e i Sensi quando si presentano tifosi inferociti a Trigoria?????

Qui sopra parliamo di IMPRENDITORI con la I maiuscola quelli cioè che corrispondono ai requisiti previsti dall'art. 2082 del Codice Civile ovvero quelli che assumono il rischio d'impresa in cambio del profitto.

Mentre gli altri, ovvero sono tutti quelli che dicono di assumersi il rischio imprenditoriale, ma questo rischio deve essere minimo e cmq garantito da appalti pubblici.

Anche in questo caso è una scelta di STILE o con i primi o con i secondi, non si scappa.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:35:13

"Chi ha speso solo 20 euro per il biglietto non si può permettere di criticare chi ne ha spesi milioni..." Valendi' ma sai che c'è...vattene e fallo pure subito!!!!

praticamente fare il presidente di una squadra di calcio è una attività di volontariato?

e a che cifra si ha la facoltà di parlare?

Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:41:30
ma non si tratta solo di cafonizia, chisse non sa proprio che per spendere quei maledetti 20 euri la gente fatica, e non poco. Se papà t'ha comprato il pazziarello giocaci e lascia perdere chi lavora e suda
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:41:52

...forse cercavano solo una scusa per vendere...ormai le loro aziende hanno avuto pubblicità a sufficienza

Spero per loro che gestiscano le loro aziende in modo migliore della Virtus. Almeno cosi potranno godersi il loro milioni di euro...... in lecca lecca e zucchero filato a vita.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:45:58
Ma scusate.......MA PERCHE' VI STUPITE??????? Non sono mica le ultime esternazioni ad essere gravi ma l'atteggiamento che a mio modesto avviso è sempre stato il medesimo..............
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:51:57
PINOOOOOOOOOOOO

Facciamoli prima Fallire, poi andiamo a ricomprare la squadra in Tribunale......

1500 tifosi a 1000 euro cadauno fa un 1.500.000 euro piu i contributi andiamo in serie A con la Beretti.

Si puo fare, proponi un azionariato diffuso............... facciamo tornare la Virtus ai LANCIANESIIIIIIIIIII

IO ci stooooooooooooooooo
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:57:23

Ma scusate.......MA PERCHE' VI STUPITE??????? Non sono mica le ultime esternazioni ad essere gravi ma l'atteggiamento che a mio modesto avviso è sempre stato il medesimo....

Ti stimo sorella hai centrato la questione...........
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:59:44
scusate c'è qualche link dove sentire sta famosa intervista?
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:03:44
1000,00 in quattro tranche di 250,00 e saremo padroni della nostra squadra.................................

Vorro vedere sangue e sudore sul campo .................................. altro che buonismo scusantino....
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:25:26
http://www.abruzzo24ore.tv/news/Virtus-Lanciano-Cosenza-0-2/28639.htm

trovato...sta cafunett
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:36:37

ma l'atteggiamento che a mio modesto avviso è sempre stato il medesimo............

Giusto.....e per questo che la gente allo stadio non c'è venuta più......
Me compreso......dopo 15 anni di ininterrotta attività...
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:39:52
l'altra domenica mi sono andato a vedere la Spal Lanciano che ha tutti ragazzi locali più un paio di giovani forestieri (pescaresi) che sono anche i migliori, ma i ragazzi ci mettono una grinta eccezionale, si sono salvati matematicamente ad una giornata dal termine e l'anno prossimo rifaranno l'eccellenza
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:44:40
Ma le parole di Camplone?
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:45:40
Grazie Deniro!!! Ti stimo anch'io.....soprattutto per i meravigliosi consigli che ti dava il tuo papà!!!!!
Vere perle di saggezza!!!!
Non ricordo bene anche il mio amato Pharlap ci diede anni addietro da profeta qual'è ( e lo fu anche mio marito) una perla della sua mamma.......qualcuno potrebbe rimembrarla?????
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:50:16
Spero che tra tutti quelli che hanno scritto qui su, in questo post, vi sia qualcuno che ha i quattrini...
e che potrà rilevare il Lanciano (ps. ci vo li quatrini pure pe fa l'eccellenza) Davvero spero che ce ne sia qualcuno che ha tanti soldi quanto lingua.

Il tifoso ha tutto il diritto di criticare chi vuole!
HA TUTTO IL SACROSANTISSIMO DIRITTO!

MA DI GRAZIA ... COSA SI CRITICA?

IL GIOCO?
LO SPETTACOLO INDEGNO?
I RISULTATI?
OPPURE IL FATTO CHE ABBIAMO FATTO UN ALTRO "ANONIMO CAMPIONATO DI C1"?
No, sapete perché chiedo questo?
perché ho sentito, vi giuro, anche gente òlamentarsi perché s'è fatto un altro campionato "anonimo"!
VI RENDETE CONTO?

Voglio davvero capito cosa critica sta gente!
il tecnico? va bene: anche a me non è piaciuto (ps. la partita domenca l'ha persa lui).
i giocatori.? sono daccordo: sono, come già detto da me, tutti ex giocatori e poco di più.
il ds... sfondate una porta aperta.

Ma cosa si rimprovera alla Presidenza... il fatto di aver SPESO SOLDI SUOI?
il fatto che ogni domenica qnche quest'anno abbiamo avuto UN CAMPIONATO DI C1?
il fatto che da due anni a sta parte, a differenza di tutte le altre piazze italiane... avevamo un CAMPIONATO DI C1 GARANTITO? Andate a contare quante squadre NON SI SONO ISCRITTE l'anno prossimo!

Si critica il fatto di aver fatto scelte sbagliate?
E ditemi con le scelte giuste DOVE DOVEVAMO ARRIVARE?
DOVE?
DOVE?
A Lanciano basta la C1! Basta e avanza!
A qualche Lancianese forse no... ma non è una novità.

Se poi criticate la Società per la poca eleganza... mi fate ridere, davvero.
La classe?
ma andate a lezione di galateo!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:54:57
41 punti a fine campionato!
e poi spero venga qualcuno che non sia di stanislao!
C1!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 19:00:56
ma quando mai il TIFOSO è stato galante???????forse ni je tenem a capì..... io VADO A VEDERE LA MIA SQUADRA DEL CUORE!!! aprescindere dal campionato!!!M-A-I-O V-A-T-T-E-N-E!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 19:04:06
La Domenica il tifoso vuole vedere la squadra muccicà lu cambe non passeggiare, ponne ji a lu corse pe quesse!!!!!!!
Fino a qualche anno fà x vincere a Lanciano ti l'aviva sudà ma tande...adesso è diventato un campo di benificenza....mha!!!!!!!!!!!
sempre Forza Lanciano in qualsiasi categoria....
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 19:05:35
penso che si critichi il gioco e i giocatori chiamati ad imbastirlo, che a dir la verità non abbiamo, l'unico capace è D'Aversa, ma ormai è anzianotto e ha dato quel che poteva ad inizio stagione, bisognava rimediare, ma vabbè:azz, l'unica cosa che non capisco sono le critiche alla difesa, ha preso pochissimi gol, solo 26 ed è la terza meno battuta del campionato, credo che si critichi più che altro l'atteggiamento da prime donne di taluni, come a dire "che volete, non solo siamo venuti a giocare a Lanciano noi che abbiamo calcato campi di città più importatnti e adesso ci criticate pure" ma pippiacer
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 19:14:58

La Domenica il tifoso vuole vedere la squadra muccicà lu cambe non passeggiare, ponne ji a lu corse pe quesse!!!!!!!

Magari a corso Manthonè perchè pè lu cors di Lancian nzì vedn mai
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 19:16:59

Magari a corso Manthonè perchè pè lu cors di Lancian nzì vedn mai

Messaggio del 11-04-2011 alle ore 19:18:46
ad ancona dopo il fallimento la squadra è ripartita dall'eccellenza (cambiando nome al Piano San Lazzaro) con un presidente anconetano con pochi soldi ma grandi capcità, le prime partite in casa le ha giocate al vecchio e glorioso stadio Dorico e la curva faceva spavento, un entusiasmo che non si era visto nelle due ultime stagioni di serie B.
attualmente l'Ancona ha un punto di vantaggio sulla fermana (un campionato d'eccellenza blasonato con le due più vis pesaro) a tre giornate dalla fine, ma si è già conquietata la promozione nel CND grazie alla vittoria della coppa italia di categoria...
in città è rifiorito un orgoglio e un'appartenenza bellissime nonostante la lega abbia vietato molte trasferte per motivi di ordine pubblico, gli ultrs dorici sono partiti in massa sempre e comunque...
se a Lanciano succedesse questo vi assicuro che nessuno rimpiangerebbe questa C1...
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 19:22:59
ok..ma allora visto che si sa che a lanciano la gente e le presenze che la società vorrebbe allo stadio vengono solo coi risultati o per lo meno con una squadra invogliante..è inutile ogni santa sconfitta appellarsi al pubblico..alle presenze..ecc ecc..quando hai e lo si sa una squadra da settimo ottavo posto non di piu..stop..è vero anche che chi paga il biglietto sa a cosa va incontro vedendo il Lanciano in casa..però certi errori calcisticamente parlando sono madornali..il calcio è fatto d gol e noi ne abbiamo visti veramente pochi a non è questione di imprecisione è proprio che abbiamo un ritmo molto molto ma molto molto tranquillo in campo e l'anno prossimo mi piacerebbe cambiare un pò questi giocatori..se poi siccome tu società mi garantisci l'iscrizione alla c1..sbandieri il progetto play off..il progetto stadio..ingolosisci la plebe e poi insomma a 7-6 partite dal termine del campionato sei già tagliato fuori dalla corsa play-off ecc ecc e io non posso neanche esprimere o parlare su quelli che io tifoso considero errori..allora il calcio è finito..allora se per un signore anziano che può avere anche apostrofato pesantemente la famiglia e tutto si fanno queste uscite..il nostro allenatore che parla come se avesse fatto chissà che a salvarsi quest anno e con dichiarazioni del tipo io mi tiro fuori..bè tutto questo amore verso la maglia e città non c'era..e se poi invece che di parlare del gioco della tua squadra..dei tuoi acquisti..della poca voglia messa in campo..s parla d insulti ricevuti da qualche anziano tribunaro..bè..la mentalità della nostra società si dimostra molto provinciale..forse piu provinciale di quanto lo siamo noi tifosi..
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 19:25:03
Ragno!
Svijete!
quese ha successe a Ancona!
A Lanciano chi ci stà?
Chi è disposto a spendere per il Calcio?
L'eccellenza costa quatrini!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 19:34:22
tutti insieme mi raccomando!!!!!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 19:45:16
rizzaiò!
qua ni è na questione di leccaculo!
ma una questione di VOCCAPERTE!!
voje avvidè chi se la ripije stu carruzzone!
tu?
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 19:52:23
Meglio morire con dignità...che sopravivere leccando lu cule a nu CAFON!!
Dignità....dignità....dignità....dignità....senza compromessi!!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 20:42:47
professore forse non hai letto bene il mio intervento, l'attuale presidente dell'Ancona, Marinelli era il presidente della seconda squadra di ancona, il Piano San Lazaro, squadra che ha sempre navigato in zona eccellenza, un pò come la Spal a Lanciano. lui non ha il mega portafoglio, ha avuto abbastanza soldi per allestire un'ottima formazione per l'eccellenza ma già per il CND avrà problemi, però con l'entusiasmo in città sono partite varie iniziative, si parla di socetà allargata e azionariato popolare. comunque l'eccelleza marchigiana quest'anno aveva dei veri e propei squadroni come Fermana, Vis e Tolentino ma il tifo è stata l'arma in più dell'Ancona...

insomma NO MONEY BUT MUCH PASSION !!!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 20:59:33
Secondo Camplone e la Maio, alla fine i tre anni di fallimento sportivo sono colpa dei tifosi...
Vietato criticare.

Meglio la III categoria a sto punto.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 21:39:28
Professò, aspettavo il tuo intervento e lo immaginavo in questi toni, come tu forse immaginavi il mio in questi. Tu chiedi:

MA DI GRAZIA ... COSA SI CRITICA?

Io ti ho risposto, se vuoi rileggere l'intervento mi farebbe, credimi, piacere.
L'errore è stato fatto nel disintegrare la base positiva, quasi idilliaca, che si era creata con atteggiamenti sbagliati, per lo più conditi da quell'incaponimento cui scrivevo prima. Dopo il primo anno, si sarebbe potuto a dir poco rimediare, cambiando radicalmente ed affrontando la realtà della serie C con lo spirito imprenditoriale tanto sbandierato. Invece hanno trattato il Lanciano calcio davvero come un "giocattolo", come una costruzione di Lego cui forzi l'attacco di alcuni pezzetti, anche se palesemente sbagliati, pur di far vedere che il giocattolo è tuo, che decidi tu come giocarci, che ne detieni vita e morte. Il Lanciano non è stato trattato imprenditorialmente, e lo dimostra la conferma di persone che hanno sbagliato (e tanto), la gestione dei contratti, dei rapporti con il pubblico, ecc. Se ci fai caso, tutti settori dell'azienda-calcio che sono rimasti in mano a persone di famiglia (nel senso molto largo del termine) o comunque molto vicine; mentre il settore giovanile, che è stato affidato a professionisti diciamo "esterni", cosa ha prodotto? In tre anni, una delle migliori Beretti del centro Italia, con una radice frentana a dir poco strutturata.
Questo io critico, non la permanenza in C1 o il cappello di lana tra trecento euro in panchina, di questo nin me ne freghe niend. Io tengo solo alla città e alla maglia, e chi pretende di fare di queste due cose un motivo (giustamente) di imprenditoria, deve saperla gestire perchè resta e resterà comunque, anche, cosa pubblica.
Un saluto.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 21:45:48
Caro Atelkin concordo pienamente con il tuo pensiero.
Dico a tutti i tifosi del Lanciano che la C1 è splendida ma la nostra dignita da tifosi lo è molto di più.

Messaggio del 11-04-2011 alle ore 21:46:56
ma nascondete i palloni sempre sotto la maglia di Crasso?
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 21:51:11
il pensiero di o' professore non fa una grinza. la c1 a lanciano viene data per scontata oramai.
ma un presidente ha modi diversi di esprimere il proprio disappunto per le "contestazioni" (se queste sono contestazioni...quelle dalle parti mie cosa sono? guerre civili?).
detto questo...
forza aversa normanna!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 21:52:36
Kabù, leggi anche gli altri interventi.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 22:00:14
li ho letti tutti caro
capisco che per il TIFOSO sia QUASI lo stesso vedere la propria squadra giocare BENE, seppure in una serie anche di MOLTO inferiore...

ma il TIFOSO stesso è quello che la domenica sera va a vedere a qt punti stanno i play-out.
il derby col chieti credo che manchi a poche persone, figuriamoci quelli con atessa e company!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 22:02:50
Non ti credo ma mi fido.
Certo che il tifoso è come lo descrivi, ma il tifoso vuole che la squadra sia gestita bene come, ad esempio, l'azienda in cui lavora non conosco operai che pregano per il fallimento della propria fonte di reddito.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 22:06:28
oh, io lavoro in proprio eh!

e li ho letti davvero tutti gli interventi.

io vorrei che l'aversa normanna facesse 20 campionati ANONIMI di c1 a partire dal prossimo

certo è che se il presidente (spezzaferri) dicesse le stesse parole di valentina...bah...come minimo gli farebbero trovare la macchina su 4 mattoni al posto delle gomme
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 22:11:44
Ohhhh......si ma quante chiacchiere (giuste),alla fine tiriamo sta linea della somma??
E' stato fatto l'ennesimo rimprovero ai tifosi...TUTTI!!
Se voleva se la prendeva solo con quei 4-5 che hanno criticato e offeso.
Mo tutte ste tarantelle....AVAST....sta situazione va avanti da 3 anni, lo sanno anche le pietre che questi st'anno lasciavano e non dite di no!!
Jiamm Avant e sempre forza LaGiano.....
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 22:25:23
te rivutà la frittat
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 09:36:38
Ragno e Ate> NON CI SONO I SOLDI! O meglio, a Lanciano non esiste chi è disposto a tirar fuori fangotti per portare una terza categoria in C1!
Resti in promozione, eccellenza, interregionale, terza serie o come la volete chiamare voi per tutta la vita!
Con il nero sotto le unghia!
Ate> adesso, la domenica vedi giocare 30/35 persone con i lego! Domani vedrai giocare 30/35 persone... a cippitill! Ed anche li, credimi, ci sarà qualcuno che "spezzerà i ceppetti" così come oggi forzano i mattoncini! Con la differenza che, a parità di dignità (quale, la Tua?) calpestata, oggi puoi chiamare "fallimentare" un campionato di C1 giocato SEMPRE A RIDOSSO DELLA ZONA PLAY OFF, domani dovrai gioire di una salvezza in seconda categoria, di play off in promozione o di un campionato a ridosso dei play off in eccellenza!
Con le chiacchiere e le poesie non si va da nessuna parte... manco allo stadio!

Marfho e tutti coloro che vogliono davvero sapere cosa ha detto la Presidentessa: VEDETEVI L'INTERVISTA FATTA DA ERRICO NEL DOPO PARTITA (magari... chiedere a chi l'ha ascoltata dal vivo)... e poi parlate!

Una volta sentita... mi direte "è troppo tardi" per ammettere le proprie colpe...
AVETE RAGIONE!!!
AVETE RAGIONE!!!
AVETE RAGIONE!!!

Ma vi prego di riflettere e di ragionare senza rush of blood: questo ritardo dove ci ha portati?
In C2?
Al fallimento?
Ad una vendita al primo farabutto che fa finta di avere quattrini?
In zona play off?
In fondo alla Classifica?

No Signori!
SIamo in una dignitosissima posizione! Non parliamo più di zona play off a 4 partite dalla fine!
E possiamo dire senza paure che abbiamo una posizione di tranquillità quasi assoluta!
CHE TRAGEDIA! VERO?

Rispetto alle ambizioni di partenza é vero, ne usciamo ridimensionati!
Ma rendetevi conto che 2 anni e mezzo di calcio NON SONO NULLA!!
S'è data più fiducia al governo prodi, al governo berlusconi ed all'EUROPA che non a sti poveri Novelli!
Jamme su ridiamoci tutti na calmata!

PS in terza categoria vacci tu a all'avate le unghia!
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 11:08:51
Prof, guarda che i primi a parlare di promozione sono stati solo e soltanto i Maio, la società ha sbandierato ai quattro venti qual'era l'unico obiettivo e i lancianesi ci hanno ovviamente creduto. I tifosi seguono e seguiranno i colori comunque chissenefrega della B
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 11:35:45
DLM X il prox anno non più treglio ma allenamento e partite al Biondi
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 11:43:07
...infatti, per fare questo tipo di campionato cioè con una salvezza tranquilla e non quello che è stato dichiarato ad inizio anno ed anche l'anno prima, potevano spendere anche qualche milione di EURO in meno...secondo me ci sarebbe stato più entusiasmo sugli spalti. Invece da fuori si vede uno spettacolo indecoroso in rapporto ai mezzi messi i campo!

Messaggio del 12-04-2011 alle ore 11:50:58
almeno a co facessero giocà qualche ragazzo della beretti
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 11:53:31
vere entrambe le affermazioni Trodat e Terzino!
Verissime! (anche se, ricordo bene le parole ad inizio di questo campionato: "scaramanticamente non diciamo nulla... anche perché l'anno scorso ...").
Ma cosa di tanto grave?
Certo, ripeto, io la vedo come una grossa ridimensionata ai sogni di gloria...
..e credo pure che all'inizio di una avventura, se non si parte con grandi obbiettivi è meglio non partire!
Poi, come spesso accade, gli obbiettivi possono anche restare tali!
E si possono ottenere risultati meno importanti... ma rendiamoci conto che stiamo parlando di play off sfumati... e non di affannosa salvezza o retrocessione garantita!

Ben vero che QUESTO E DICO SOLO QUESTO DI OGGI è un pubblico diverso da quello di 10 anni fa... forse si vedeva meno calcio sky e più calcio vero o forse ero io a non avvertire così tanta bramosia ed ambizione... ma tant'è

Pubblico buon gustaio si!
Ma la veste di pubblico ambizioso "abituato ai successi e che vuole solo successi" tanto da ritenere ANONIMO un campionato a ridosso dei play off e che "PRETENDE ALMENO I PLAY OFF"...
io lo ritengo del tutto RIDICOLO a PESCARA ed addirittura GROTTESCO a Lanciano!

Proviamo a vedere comunque il buono che sta società ci ha dato... se poi davvero non c'è... beh avrete ragione voi!
------------
Editato da O Professore il 12/04/2011 alle 11:54:43
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 12:01:02
Prof sono daccordissimo con ciò che hai detto è proprio quello che intendevo io, non mi interessa minimanente il salto di categoria forza Lanciano sempre, va benissimo la C1, un po' m'incazzo per le partite tipo domenica ma è il calcio, si sa, ma mi incazzo di più a sentire idiozie post partite
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 15:37:43
professò.....nessuno li ha cacciati...ma sono due anni ormai che un'intervista si e una no,mi sento dire sempre la stessa cosa...dall'ESONERO di DI FRANCESCO ad oggi, solo interviste SENZA SENSO!!!! forza LANCIANO!!!!
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 15:43:45
alla presidentessa dico da padre di famiglia :
-Puoi avere tutte le proprietà immobiliari che hai desiderato;
-Puoi avere tutti i denari che desideri;
-Ma se non studiato e non ti sei formata culturalmente hai dei limiti grossi come una casa, sono questi limiti che ti permettono, tuo malgrado, di fare figuracce di merda .

Il milione di euro che dici di volerti godere a scapito della Lanciano Calcio, se avessi studiato sapresti che sono frutto degli utili reinvestiti delle aziende del papà, quindi, in quanto tali "dovrebbero" (il condizionale è d'obbligo) essere versati allo Stato italiano e non goduti a lecca lecca e zucchero filato.

Da Lancianese mi sento offeso delle sue esternazioni, tra l'altro gratuite, rivolte alla mia,nostra, città.
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 15:49:18
Ma il mega stadio a San Onofrio si farà ancora????

Se non si farà significa che il problema è tutto lì.
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 15:55:56
CAMPLONE ??????

LANCIANO-COSENZA = CAVESE-PESCARA di qualche stagione fà (punto)

Per fortuna che, forse dico forse, se ne accorto anche Luca Leone (riascoltate l'intervista a TG3 di oggi) .l.....
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 16:00:47

Meglio morire con dignità...che sopravivere leccando lu cule a nu CAFON!!
Dignità....dignità....dignità....dignità....senza compromessi!!

Calma Giovani !!!! il Calcio non morirà a Lanciano. Vedrete.
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 16:55:51

professò.....nessuno li ha cacciati...ma sono due anni ormai che un'intervista si e una no,mi sento dire sempre la stessa cosa...dall'ESONERO di DI FRANCESCO ad oggi, solo interviste SENZA SENSO!!!

ah beh, allora... se è così hai ragione tu...
se le orecchie di Rizzaiolo ad una intervista si e l'altra no devono sentire sempre la stessa cosa... allora è meglio che se ne vadano!
Il Rizzaiolo non può sentire le stesse cose... senza senso ...poi!
Il Rizzaiolo, direttore della Scuola Normale di Pisa, non può tollerare...
beh allora è giusto che vadano via!
aricale Platone!

-Puoi avere tutte le proprietà immobiliari che hai desiderato;
-Puoi avere tutti i denari che desideri;
-Ma se non studiato e non ti sei formata culturalmente hai dei limiti grossi come una casa, sono questi limiti che ti permettono, tuo malgrado, di fare figuracce di merda .

Il milione di euro che dici di volerti godere a scapito della Lanciano Calcio, se avessi studiato sapresti che sono frutto degli utili reinvestiti delle aziende del papà, quindi, in quanto tali "dovrebbero" (il condizionale è d'obbligo) essere versati allo Stato italiano e non goduti a lecca lecca e zucchero filato.

Da Lancianese mi sento offeso delle sue esternazioni, tra l'altro gratuite, rivolte alla mia,nostra, città.

De Niro!
Pippiacere!
Stavote passe lu gire!
Ma che ci azzecca il percorso di Studi di Valentina Maio?
Ma addavere ti ddi o stai a pazziare?
I consigli da padre?
Ma qui stiamo all'assurdo!
Puoi avere i soldi che vuoi, le proprietà immobiliari...
Ma stai scherzando?
Limiti culturali?
O STIAMO A PARLARE DI PALLONE E DI INTERVISTE RESE NEL CARROZZONE DEL GIOCO CALCIO!!!
Stai davvero deragliando De Niro!!

Il milione di euro che dici di volerti godere a scapito della Lanciano Calcio, se avessi studiato

quess è il top!
A parte che NON é STATA MAI PRONUNCIATA QUESTA FRASE DA NESSUNO!
(quindi ognuno veda i suoi limiti... anche interpretativi)
E poi, sguazzando nell'assurdo deniriano, se i miei soldi se non li spendo per il Lanciano sono a scapito del Lanciano?
FOLLIA!
Ma credo stia scherzando il Deniro
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 17:13:06
uffa!!!
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 17:16:06

vedi post e intervista a rete 8
x o professore
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 17:17:14
insomm stu lancian cioppeche ?
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 17:17:41

E poi, sguazzando nell'assurdo deniriano, se i miei soldi se non li spendo per il Lanciano sono a scapito del Lanciano?

ASSOLUTAMENTE NO ci mancherebbe altro !!!!
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 17:19:28
professò ancor??????sono loro che dicono ormai da due anni di voler andar via...no IL RIZZAIOLO PLATONE DIRETTORE DELLA SCUOLA NORMALE DI PISA!!!!!io ho espresso solo un mio pensiero...senza caccià nisciune, ma soprattutto senza salire su nessun PET DE CICE!!!! !!!!! forza LANCIANO!!!!!
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 17:22:04
non vorrei che questa storia della contestazione sia una scusa della società per vendere, i risultati sportivi( se guardate da non tifosi) non sono male, tanto andare ai play off non significa serie B ....secondo me puo essere che abbiano ricevuto una buona offerta e possono vendere a piu di quanto hanno comprato...e tutto sommato non sarebbe malissimo nemmeno per la società....1 cosa non è detto che si fallisce, anzi non credo e 2 cosa poi risalire con un presidente serio è piu facile basta vedere il pescara
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 17:31:08

non vorrei che questa storia della contestazione sia una scusa della società per vendere, i risultati sportivi( se guardate da non tifosi) non sono male, tanto andare ai play off non significa serie B ....secondo me puo essere che abbiano ricevuto una buona offerta e possono vendere a piu di quanto hanno comprato...e tutto sommato non sarebbe malissimo nemmeno per la società....1 cosa non è detto che si fallisce, anzi non credo e 2 cosa poi risalire con un presidente serio è piu facile basta vedere il pescara

Non so se sia una scusa per mollare o meno, e ad essere sincero fino in fondo non me ne può fregare di meno se lascianio o restano. Cio che pretendo però, da Lancianese e Abbonato di non essere preso per il culo..... quindi se lasciano o restano sappiano che devono farlo nel rispetto della Città.
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 17:42:18
mo bast!!!!! FORZA VIRTUS LANCIANO anzi FORZA LANCIANO SEMPRE ( ca su nome virtus non mi è mai piaciuto)................................................
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 17:46:28
lasciamo...lasciamo....lasciamo....

Arrivederci.......so 3 anni che minacciano di lasciare...ciaoooooooooooo....la domenica andiamo a fa le sciuscellette....pane ojio e vino nero!!
Noi i milioni da mangiarci con le nostre famiglie non li abbiamo....e io anche se le tenesse non li sbandiererei all'asta pubblica.......
La classe non è ACQUA........
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 19:04:24
de niro...
arisindetele tu tutta l'intervista e dimmi dove dsi parla di "scapito per il lanciano"!

Quali esternazioni esternazioni gratuite??
De niro...
se devi inventare simili panzane ti invito a tacere!
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 21:39:28
L'unico problema di Lanciano è rappresentato da chi la popola.

CRITICARE PER POI ESALTARE E VICEVERSA.

...come si dice...ah si, Banderuole! Senza mai accontentarsi e magari fermarsi prima a ragionare su ciò che si ha.
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 23:06:17
quoto CATRA anche io sono una abbonata ma non mi lamento , secondo me è già troppo quell che fanno e che stiamo alla C1 le chiacchier see le porta via il vento ai posteri l'ardua sentenza sempre forza virtus :VIRTUS:
Messaggio del 13-04-2011 alle ore 00:42:17
de niro, a me non piace sta storia per niente, ma tu stai al delirio puro. aripijete.
Messaggio del 13-04-2011 alle ore 03:56:35
c'ha ragione virtus fa cacare

cmq quoto Catwoman, Catra e Cacaturill, il post non l'ho letto tutto
Messaggio del 13-04-2011 alle ore 17:37:13

de niro, a me non piace sta storia per niente, ma tu stai al delirio puro. aripijete

xSAMPEI

Tranquillo!!! non è delirio..... a me personalmente non interessa un fico secco se i Maio restano o vanno via (mi sembra di averlio gia ampiamente detto).

Cio che non sopporto è essere preso in giro da persone che non se lo possono nemmeno permettere, che stessero zitti e riflettessero sui loro errori:

-Io abito a Pescara potrei andarmi a vedere la serie B senza spostare nemmeno la macchina dal garage, invece stupido che sono, ogni domenica che gioca il Lanciano prendo la vettura, ci metto 10 euro di gasolio, pago 4,40 di autostrada, vengo a Lanciano, mi prendo un caffè a Micolucci e magari anche le sigarette, vado allo stadio pago il biglietto, o come ho fatto quest'anno faccio l'abbonamento, ed assisto ad una squadra di pellegrini e ad una società sorda e presuntuosa, che ti offende con dichiarazioni di una cafonaggine unica ( es. i 20,00 e il milione di euro). Sai realmente venire a vedere la Partita a Lanciano quando mi costa?

- € 10,00 biglietto x 17 partite fanno 170,00 €
- € 0.22 cent.mi x 110 km percosrsi = 24,22 € (usura macchina,benzina, gomme, olio ecc) x 17 partite = 411,74 €
. € 4,40 Autostrada x17 partite = 74,80 €

per un totale annuo di € 826,54 x tre anni (con i Maio non sono mai mancato, sfido qualcuno a dimostrarmi il contrario) =€ 2.479,62

Quindi Sampei prima di dare del Delirante a qualcuno, riflettici e dimmi quando di quei leccaculi che pretendono di stemperare la questione spendono di piu. E dimmi se ho diritto di critica, anche feroce, nei confronti di questa società in virtu del mio pur modesto contributo. Grazie.

Messaggio del 13-04-2011 alle ore 19:06:46
de niro puoi anche aver ragione..però qst anno..l'anno scorso..due anni fa..la squadra questa era e questa è..andando allo stadio si sa a che spettacolo s può andare incontro..detto questo si può criticare la società sulle scelte tecniche e societarie..io credo cmq che i maio siano in buona fede..purtroppo nel calcio i quattrini nn vincono sempre..anzi quasi mai..basti pensare ai 40 anni d moratti pre calciopoli quello che a me nn è piaciuto è il fatto che qst anno s è sempre parlato del pubblico..delle presenze come causa dell'appannamento della squadra ecc ecc..poi oltre la società..i calciatori stessi..solo che nessuno gli ha spiegato che quando firmano il loro contratto..non v è previsto un 2000 presenze ogni domenica..quelle uno se le deve anche guadagnare..a me piacerebbe che s espandesse la fede del Lanciano alla domenica al di là del risultato..ovvero che si vinca o che s perda..uno la domenica prende la sciarpa e va allo stadio..per amore solo per amore..senza chiedere niente in cambio..poi s può sostenere la squadra o meno..ma la maglia e la città sempre..poi se alla società va bene pagare gli stipendi a sta gente (dirigenza e squadra) va bene a tutti..alla fine li pagano loro..io per il lanciano soldi ne ho spesi e da anni..ma nn l sbandiero in giro perchè è stata una scelta mia ed una cosa che sento dentro al di là d una vittoria o sconfitta sul campo..

LANCIANO GONFIA LA RETE
Messaggio del 13-04-2011 alle ore 19:20:57
oggi su sky

Messaggio del 13-04-2011 alle ore 21:05:00

follia!
Messaggio del 13-04-2011 alle ore 21:21:13
Ho rivisto e riascoltato l'intervista: davvero sconcertante quello che dice la Maio...

Noi per 20 euro andiamo a sudare, lei si goda i suoi milioni...finchè dura...
Messaggio del 13-04-2011 alle ore 21:44:17
catra io ci vado allo stadio e ci vado col cuore
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 06:13:32
però all'inizio, quando vi faceva comodo, come ingoiavate con piacere il loro essere dei "suveri", dei "monnezzari" e dei "cafoni arricchiti", senza nemmeno far finta di turarvi il naso.

Oh same hell.
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 10:06:10
mi stona un pò il fatto che nell'intervista di sky dice che il ritiro è stato deciso anche per evitare il caos che stanno facendo i tifosi....
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 14:36:11
Ma questa è una pazza......!!!
Ma che cavolo dice in televiosioneeeeeeeeeeeeeee?????
"" In realtà nessuno è contento di questo ritiro nemmeno io come presidentessa e come moglie,dovevamo allontanare la squadra dalla tifoseria e DAL CAOS che c'è quì a Lanciano""

DELIRIO TOTALE....chissè ha perso totalmente il controllo della situazione(se mai l'avesse avuto)....un giocatore che sente questa intervista ascoltando la Presidentessa dispiaciuta come regisce???
DE MERDEEE!!!
Poi il Caos che c'è a Lanciano??....ma addò sta sto Caos?? se a quiss non se li incula più nessuno??
Valentììì....AREPIJETEEEEEEEEE!!!!........Poi già il titolo "Presidente che manda in ritiro il marito" è na barzelletta....ma peffavoreeee!!
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 14:54:02

Se veramente sei nella zona dello stadio ... (Stadio di Pescara e le gallerie=1 minnuto e mezzo di macchina ) prendi le gallerie a San Silvestro e ti ritrovi senza fare neanche una curva a 100 mt dall'autostrada...

Scommetiamo che non impieghi 1 minuto dallo stadio al casello di Francavilla? e poi sai cosa significa percorrere tali Gallerie? te lo dico io se non lo sai... significa entrarci sicuro seduto in macchina, uscirne con ogni probabilità in posizione orizzontale: Se ti va bene questa posizione l'assumi in Ambulanza se no nel carro funebre. In ogni caso la mia sotolineatura dei "costi" è dovuta esclusivamente al fatto che mi hanno attribuito l'aggettivo "delirante", quindi, in risposta, ho precisato che il mio diritto di critica trova fondamento su una passione ( viscerale ) nei confronti della mia citta d'origine, dei miei concittadini e della squadra calcistica che ci rappresenta.

sei Lancianese e non sai neanche come tornare a casa? ...

Certo che sono lancianese e so anche tornare a casa, ma mi rendo conto che se continuo a leggere qui sopra con ogni probabilità non ci torno più (punto)

Messaggio del 14-04-2011 alle ore 14:58:13
Tanto per essere delirante ho saputo, ma non ne sono certo che:
-i giocatori della Virtus con famiglia risiedono a Pescara e Francavilla;
-mentre gli scapoli risiedono in un Albergo vicino Lanciano che contiene all'interno un "centro benessere" con massaggiatrici professioniste. E vero? così giusto per sapere.
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 15:04:58

Ma questa è una pazza......!!!
Ma che cavolo dice in televiosioneeeeeeeeeeeeeee?????
"" In realtà nessuno è contento di questo ritiro nemmeno io come presidentessa e come moglie,dovevamo allontanare la squadra dalla tifoseria e DAL CAOS che c'è quì a Lanciano""

DELIRIO TOTALE....chissè ha perso totalmente il controllo della situazione(se mai l'avesse avuto)....un giocatore che sente questa intervista ascoltando la Presidentessa dispiaciuta come regisce???
DE MERDEEE!!!
Poi il Caos che c'è a Lanciano??....ma addò sta sto Caos?? se a quiss non se li incula più nessuno??
Valentììì....AREPIJETEEEEEEEEE!!!!........Poi già il titolo "Presidente che manda in ritiro il marito" è na barzelletta....ma peffavoreeee!!

e POI danno a Me del "DELIRANTE"

mi sa che Lanciano ha bisogno di una bella cura "PSICHIATRICA" sembra un reparto di psichiatria a celo aperto.
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 15:22:15
cmq nn litighiamo tra noi..presenziamo e basta
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 18:07:13
Posso?

Messaggio del 14-04-2011 alle ore 18:54:57
In ottica risparmio ...visto che ormai siamo una squadra salva, senza ambizione e senza mordente in campo...si poteva risparmiare il ritiro tanto a Taranto per noi è stato sempre un campo tabù....oltre il pareggio non siamo mai andati pertanto per iniziare a risparmiare sul milione di euro si poteva risparmiare su questo ritiro inutile perchè a lanciano i giocatori proprio non li pensa nessuno..(che io ricordi ai tempi di Pacciani c'erano belle contestazioni)...e anzi mandare in campo qualche giovane di belle speranze oltre a far sudare anche Morante...(cuscì la dumenic a lu post' di jj lu mar va a caminà mezz a lu camp') ma che pensano che con il ritiro la squadra possa vincere a Taranto??? Proprio oggi mi trovo da quelle parti per lavoro...qui proprio neanche ci pensano... e già danno per scontanto un 2-0 o 3-1
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:14:08
Ciassandaniend......fi paur pure la mappa ji se fatt
Cazz ti la casa a Pescara??....interessante.....
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 16:23:32
CATRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non le voglio fare le Gallerie..... (PUNTO)

Visto che sei a Pescara (mi sembra di capire) o almeno hai una casa qui. Quando ti capita chiamami che prendiamo un Caffe' o yuna Birra insieme.

CMQ io abito in centro Via L'Aquila per intenderci.
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 16:26:21
A Pescara quelli che abitano a Porta Nuova sono considerati sottospecie di pescarese.... immaginate cosa pensano di quelli di Pescara Colli....
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 16:33:58
Tranquilli !!!!

Taranto - Virtus = 2-0 poi ascolteremo le interviste di fine partita di Camplone e LA PRESIDENTESSA che diranno rispettivamente:

- "....i ragazzi si sono impegnati...ma la sfortuna ci ha negato la vittoria".

"... e colpa di Lanciano e dei Tifosi che in settimana hanno creato un caos incredibile intorno alla squadra tantè che i ragazzi erano nervosi e depressi. Pertanto a fine anno lasciamo la società per andarci a godere il milione di euro che dovremmo spendere per il Lanciano Calcio ..."
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 16:35:12
e noi tutti in coro ..................e si cazzi?????
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 17:08:18

e colpa di Lanciano e dei Tifosi che in settimana hanno creato un caos incredibile intorno alla squadra tantè che i ragazzi erano nervosi e depressi.

sci....sci....sicuro....
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 19:35:46
no no non dite così

Voglio giocarmi X2 domenica
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 21:57:56
riponnetevi i soldi dell X2..il taranto in casa macina..io ho già preso l 1 poi allo jacovone c sarà un bel pò d gente visto che scenderanno anche i fuori sede a taranto e poi i "nostri" non sn abituati a giocare cn tanto pubblico..pensate a sfavore

r.e. 3-1 o 2-0

noi c riproveremo l'anno prossimo..speriamo solo che alla prossima in casa..qualche giovanotto della beretti lo buttiamo dentro..cmq
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 21:58:54
cmq va bene cosi
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 12:30:54

ah!!! sei molto più vicino tu in Via Arapietra che io

Scusa Catra !!!!

mi spieghi cosa c'è di tanto, ma tanto, importante in Via Arapietra mi stai incuriosendo. se non sbaglio Via Arapietra stà nei pressi dell'ospedale Civile. Sbalgio?
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 12:34:25
Leggo sulla stampa che ARTISTICO E ANTONIOLI ( se non sbaglio) sono stati messi fuori rosa perche hanno litigato con Camplone dopo la paertita con il Cosenza... Cosa c'è sotto ??????? a me sta cosa puzza parecchio ........
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 12:35:34
De Niro:

Tranquilli !!!!

Taranto - Virtus = 2-0 poi ascolteremo le interviste di fine partita di Camplone e LA PRESIDENTESSA che diranno rispettivamente:

- "....i ragazzi si sono impegnati...ma la sfortuna ci ha negato la vittoria".

"... e colpa di Lanciano e dei Tifosi che in settimana hanno creato un caos incredibile intorno alla squadra tantè che i ragazzi erano nervosi e depressi. Pertanto a fine anno lasciamo la società per andarci a godere il milione di euro che dovremmo spendere per il Lanciano Calcio ..."

Salice

Quote:e colpa di Lanciano e dei Tifosi che in settimana hanno creato un caos incredibile intorno alla squadra tantè che i ragazzi erano nervosi e depressi.

sci....sci....sicuro..

Giuà

riponnetevi i soldi dell X2..il taranto in casa macina..io ho già preso l 1 poi allo jacovone c sarà un bel pò d gente visto che scenderanno anche i fuori sede a taranto e poi i "nostri" non sn abituati a giocare cn tanto pubblico..pensate a sfavore

r.e. 3-1 o 2-0

Pellaro

no no non dite così

Voglio giocarmi X2 domenica

Combà Lanciano è piena di competenti...
... a tirà li pide!

AVANTI VIRTUS!
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 14:47:34

Combà Lanciano è piena di competenti...
... a tirà li pide!

AVANTI VIRTUS!

A quanto pare l'unico competente sei Tu!!!!!

La differenza tra me e te risiede nel fatto che tu tifi "forza Virtus" io invece "forza Lanciano"
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 15:27:13
caro professore..io non tiro i piedi..vista la partita col cosenza..la mia previsione per la partita di taranto era quella..abbiamo pareggiato e sinceramente sono contento molto contento di un punto su un campo difficile..amen..certo è anche un risultato che può far rammaricare molto la società che voleva altri obiettivi..stop..a me la C1 va benissimo..ma se la società ha sempre creduto in questa squadra per un posto nei play-off non vedo perchè non ci dovevamo sperare anche noi..e cmq visto che eri cosi come dire ottimista per la partita di ieri..posta una bolletta con l'X2 e cmq dopo che perdi partite fondamentali con viareggio e cosenza in casa..dimmi con quale fiducia avrei dovuto mettere dei soldi pro-lanciano città e maglia che sostengo e sosterrò sempre..poi che tu mi dici che abbiamo una posizione di classifica dignitosa non c'è dubbio..non c vuole un "professore" per capirlo..le mie erano critiche e sono critiche a certi giocatori che in rapporto stipendio/categoria/utilità in campo a me non piacciono..il mio discorso e i miei discorsi precedenti erano prettamente tecnici..t faccio un esempio..sulla politica..se devo pagare caro 300 parlamentari d età media di 60anni cari abbottati e statici d idee..bè preferisco (IO..che non sono nessuno) magari pagare meno e rischiare giovanotti che poi si vedrà..anche senza certezze..ma questo è un mio parere..se poi a te danno fastidio pareri diversi..bè senza offesa il tuo nick racchiude un pò tutto siamo nel 2011 per il lanciano posso gioire piangere e incazzarmi..ma sinceramente ho altri problemi..che tirare piedi e leccare culi per una squadra d calcio o per una categoria..

Messaggio del 18-04-2011 alle ore 17:14:25

caro professore..io non tiro i piedi..vista la partita col cosenza..la mia previsione per la partita di taranto era quella..abbiamo pareggiato e sinceramente sono contento molto contento di un punto su un campo difficile..amen..certo è anche un risultato che può far rammaricare molto la società che voleva altri obiettivi..stop..a me la C1 va benissimo..ma se la società ha sempre creduto in questa squadra per un posto nei play-off non vedo perchè non ci dovevamo sperare anche noi..e cmq visto che eri cosi come dire ottimista per la partita di ieri..posta una bolletta con l'X2 e cmq dopo che perdi partite fondamentali con viareggio e cosenza in casa..dimmi con quale fiducia avrei dovuto mettere dei soldi pro-lanciano città e maglia che sostengo e sosterrò sempre..poi che tu mi dici che abbiamo una posizione di classifica dignitosa non c'è dubbio..non c vuole un "professore" per capirlo..le mie erano critiche e sono critiche a certi giocatori che in rapporto stipendio/categoria/utilità in campo a me non piacciono..il mio discorso e i miei discorsi precedenti erano prettamente tecnici..t faccio un esempio..sulla politica..se devo pagare caro 300 parlamentari d età media di 60anni cari abbottati e statici d idee..bè preferisco (IO..che non sono nessuno) magari pagare meno e rischiare giovanotti che poi si vedrà..anche senza certezze..ma questo è un mio parere..se poi a te danno fastidio pareri diversi..bè senza offesa il tuo nick racchiude un pò tutto siamo nel 2011 per il lanciano posso gioire piangere e incazzarmi..ma sinceramente ho altri problemi..che tirare piedi e leccare culi per una squadra d calcio o per una categoria..

Messaggio del 18-04-2011 alle ore 20:29:54
Giuà, conosco i tuoi interventi... tranquillo...
PS. SE TU DICI CHE PERDIAMO E POI NON è COSì... MICA SONO IO CHE NON CI HO AZZECCATO... SEI TU CHE FAI PREVISIONI... QUINDI NON TI DEVO PROVARE UN BEL NULLA! "ONUS PROBANDI INCUBIT EI QUI DICIT"

quanto a te De Niro...
... continua a fare previsioni contro... se questo è l'effetto!!
Io tifo, come da sempre e non ad intermittenza,,, la squadra della mia città.

Messaggio del 18-04-2011 alle ore 21:04:19
infatti professò la mia era una previsione..abbiamo fatto un punto a taranto e sono contento..detto ciò a prescindere da tutto se hai letto i miei interventi penso che hai capito quello che voglio dire..la domenica il Lanciano per i suoi tifosi deve essere come la messa per i credenti..bene o male a prescindere uno ci deve andare

Messaggio del 18-04-2011 alle ore 21:06:38
da padre in figlio...
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 23:14:27
Sabato iji videm a lu stadije Giuà!!!
Ci sei per la partita del forum???

Ti ha convocato Mister Atelkin???
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 23:58:41
Caca ma facebook ???

In sti giorni ti chiamo..giovedi torno..cmq per la partita no..calcio giocato se ne riparla a settembre..sto ingolfato di birra
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 18:09:14

quanto a te De Niro...
... continua a fare previsioni contro... se questo è l'effetto!!
Io tifo, come da sempre e non ad intermittenza,,, la squadra della mia città.

Può darsi che hai ragione, comunque sappi che malgrado tutto sono sempre presente in curva e non per criticare come molti "voccapert" delle Tribune e dei distinti. Capito mi hai?

Nuova reply all'argomento:

I Maio lasciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)