Sport
i miei calciatori ?
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 09:12:08
come al solito tornano dalla partita senza raccontarmi com'è andata, quanti goal, etc... eravate in quattro... ok ?... il campo era piccolo ?...ok... comincio a preoccuparmi

...ditemi un po non so quanti baci dare a chi...

come al solito tornano dalla partita senza raccontarmi com'è andata, quanti goal, etc... eravate in quattro... ok ?... il campo era piccolo ?...ok... comincio a preoccuparmi

...ditemi un po non so quanti baci dare a chi...

Messaggio del 30-01-2003 alle ore 14:56:20
ti dico subito che nella cocitazione del match, una mia espressione calcistica di alto grado balistico ha purtroppo "offeso" il ginocchio dell'impotente bullok(avversario).
Ora lo stesso è gonfio, lui usa pomate ma non capisce che ci vogliono massaggi
ti dico subito che nella cocitazione del match, una mia espressione calcistica di alto grado balistico ha purtroppo "offeso" il ginocchio dell'impotente bullok(avversario).
Ora lo stesso è gonfio, lui usa pomate ma non capisce che ci vogliono massaggi
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 14:57:37
Logicamente i baci e complimenti sono tutti per lui:
HA VINTO

Logicamente i baci e complimenti sono tutti per lui:
HA VINTO

Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:32:03
piccolo, ti sei fatto male ! Fanto come al solito sbaglia... i massaggi con la pomatina escono meglio

!!! e comunque ne occorrono anche a lui.... cosi magari la riesce a vince una partita 

o Fà, ho visto la classifica degli atletici.... stiamo messi male !!! un bacione a tutti e due... siete... il mio orgoglio sul sito ! 

piccolo, ti sei fatto male ! Fanto come al solito sbaglia... i massaggi con la pomatina escono meglio

!!! e comunque ne occorrono anche a lui.... cosi magari la riesce a vince una partita 

o Fà, ho visto la classifica degli atletici.... stiamo messi male !!! un bacione a tutti e due... siete... il mio orgoglio sul sito ! 

Messaggio del 30-01-2003 alle ore 15:37:59
quella classifica non si muove da quest'estate e non è più gestita
quella classifica non si muove da quest'estate e non è più gestita
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 20:37:17
Incredibile.....un miracolo.......stò benissimo....Fanto i massaggi sono tutti per te

Incredibile.....un miracolo.......stò benissimo....Fanto i massaggi sono tutti per te

Nuova reply all'argomento:
i miei calciatori ?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui