Messaggio del 17-12-2007 alle ore 23:57:54
io nn li apro a me de la tua squadra non me frega un cazzo..
penso alla mia...come giusto che sia...
poi se gli altri lo aprono sempre per le solite cose...le uscite del vostro allenatore..di Moratti...siete na comica alle volte...di certo nn aprono post su di voi...per le vostre vittorie o altri successi...non abbiamo nulla da rosicare...e io per lo meno non sono il tipo...al limite vi posso fare i complimenti...
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 23:51:50
End, hai visto mai...che io apra un post sulla benamata!!!!
Non ce bisogno!!!!!...
Gli aprite sempre voi milanisti e juventini!!!!!...
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 23:35:36
be..possiamo pure perdere..di certo nn mi taglierò le vene è no aprirò post come state facendo voi...ca l'invidia v si tè magna dentr..
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 23:32:34
Beh... pensa ora alla prossima trasferta!!!
A San Siro dovete giocare...
Mica a Marte!!!!
E saranno dolori!!!!
Si...Si...Si!!!...
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 23:27:20
io nn mi devo vergognare di nulla...nn l'ho pagata ma lo vista ugualmente...tu la vedi con il binocolo...la trasferta più lontana per voi è stata a Cagliari...ammazza che transoceanica...
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 23:19:23
vi sto contando uno ad uno...il cielo è rosso fuoco...il bruciore delle vostre chiappe è arrivato così in alto...continuate così..che godo ancor di più..
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 23:17:17
Seh... per non dire 2000-3000 c'hanno visto la partita con mediaset premium a 15€ la diretta e 2€ la differita!!!...
E' lu vero che i cugini son polli fino in fondo!!!!
Cessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 18:29:51
sì vogue, ma è colpa degli interisti dopo anni di umiliazione, si attaccano a tutto pur di farsi sentire
pensa che sono riusciti a farsi odiare in soli due anni dopo che la juve ce ne aveva messi almeno una decina
L'invidioso assume spesso atteggiamenti e comportamenti ben precisi e, quindi, riconoscibili. Tra i più tipici comportamenti dell'invidioso c'è il disprezzo dell'oggetto invidiato ("questa cosa, che io non ho, non vorrei comunque averla perché non mi piace"); una celebre e proverbiale rappresentazione di questo atteggiamento è la favola di Esopo La volpe e l'uva.
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 17:20:29
mi sembrano quei vecchietti che , seduti su una panchina a braccia conserte ,
pensano sempre a quello che fù...
AI MIEI TEMPI...
HO FATTO 2 GUERRE MONDIALI...
MI Sò SCUPATE INGRID BERGMANN...
ben sapendo che possono parlare solo di ieri ,
perchè obiettivi per il presente e per il futuro non ce ne sono più ,
possono solo pensare , rimembrare e soffrire per quello che era ed ora non è più e mai più sarà!