Sport

I moralisti di sto c...
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 15:51:19

rosicate,inferiori.
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 13:44:45
pare ke i quattrini sono suoi
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 10:37:42
che c'entrano i soldi spesi da Moratti con l'indagine per doping?dimas,hai risposto denari a chi ha giocato coppe.
-------------------------------------------------
Editato il 10:45:17 03/10/2004 da cappellini
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 04:56:50
alle miniere di carbone stì 4 deficenti
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 21:11:37

cerca: Doping+GuarinielloJuventus
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 19:57:50
..sci sci..sempre con qst storie..!!

..vù penset alla squadra vostra!!..nn è ke se perdete è sempre colpa di qualcuno..ma solo la vostra..

..se dovessi mettermi a contare tutti gli sbagli fatti da voi in qst anni..

..500 milioni di euro spesi dalla gestione Moratti!!
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 07:18:31
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 01:44:26
X Kabuto:

FARMACIA JUVENTUS – ALLA SBARRA DEL PIERO E COMPAGNI: IERI SERA “REPORT” HA TRASMESSO LE STUPEFACENTI IMMAGINI DEL PROCESSO DI GUARINIELLO…

Maurizio Crosetti per www.repubblica.it (Blog-Rimbalzi)

Ne parliamo sì, di Report. Solo, avrei voluto farlo domani per non sovrapporre il dibattito sulle memorie di Coppa alle immagini del calcio marcio. Mi rendo però conto che sembrerebbe un'omissione, una piccola pavida fuga. E allora raccolgo l'invito e saltino pure gli schemi (ma, per favore, voi non abbandonate i ricordi in notturna).
L'immagine che mi ha colpito di più, e credo di non essere il solo, è quella dei giocatori della Juve alla sbarra per doping. Ho provato imbarazzo, pena, fastidio e rabbia.
Imbarazzo per quegli omini in tuta che farfugliavano di pastigliette e flebo come bambini impreparati all'esame di quinta elementare. In fondo, non si dice proprio ai bimbi "apri la bocca e prendi la medicina"? Amnesie, tremori, patetici palloni sbattuti in calcio d'angolo. Alla fine, giustamente, il magistrato s'è infuriato.

Pena per i calciatori che non riescono mai a crescere. Vittime? Complici? Lo dirà Guariniello, anzi lo ha già detto. A me sono sembrati malinconici persino i dettagli: tipo, gli juventini in tuta (è lo stile dei tempi), manco vestiti in abiti civili, come a ribadire "siamo giocatori, siamo solo giocatori, vogliamo e possiamo essere solo giocatori e lo saremo per sempre". Del Piero che balbetta, lui e il suo scudettino sulla manica. Chi lo ha visto non dimentica: la sua deposizione entra nella memoria come i suoi gol, e da lì non andrà più via.
Fastidio per lo sguardo di Antonio Giraudo, inquadrato ogni tanto. I suoi occhi dicevano: "Ma guarda questo giudice cosa osa chiedere, cosa osa sospettare". Giraudo aveva la faccia di uno offeso, ma pensa te.

Rabbia, anche rabbia. Per come hanno ridotto il calcio. E poi, finalmente, l'inquadratura della telecamera con carrellata sull'elenco dei farmaci trovati nello spogliatoio e nella sala-medica della Juventus. Oltre trecento specialità. Trecento. Psicofarmaci somministrati come se fossero Citrosodina. Del resto, il capo delo staff medico bianconero è uno psichiatra, si chiama Riccardo Agricola. Il mondo del calcio potrebbe usarlo non come farmacista, ma nel rispetto della sua specializzazione: lo strizzacervelli potrebbe dare un grosso contributo non solo alla Juventus.

Certo, Report ha parlato anche d'altro, e ha giustamente fatto a pezzi Carraro e i politici che hanno approvato il vergognoso decreto "spalmadebiti". Ma è tutto sullo sfondo, rispetto alle flebo juventine.

Basta cercare su google : Guariniello+Juventus+Doping
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 17:44:56
almeno ora siamo 1 SQUADRA
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 11:17:17

pietà per gli interisti
non vincere dall'89.
è dura eh...
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 21:58:42
Speriame ca si more!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 15:25:45
Concordo Skin ! ! !
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 14:21:49
just mo!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 13:31:30
Domenica scorsa Vieri è uscito ed è stato fiskiato di brutto... contemporaneamente, i moralisti dottori di "quelli ke il calcio" bakkettavano i tifosi contestatori, perkè nn stava bene fiskiare 1 giocatore ke all'Inter ha fatto più di 100 goal.
Allora spiegatemi, se 1 giocatore diventa 1 cesso e fa solo danno, il pubblico ke deve fare, sperare ke continui a giocare?
Tra l'altro nn mi sembra ke Vieri abbia mai mostrato tutta sta devozione per il pubblico nerazzurro... putesse shkiattà.

Nuova reply all'argomento:

I moralisti di sto c...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)