Sport

i piccioni ai funai
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:21:05
carissimi forumiani,sapete benissimo del problema avvilente che assilla la nostra amministrazione ormai da anni,cioè quella dei piccioni nelle zone antiche della nostra città.Si è parlato di cibarli con concime che li renda sterili,si è pensato di mettere i corvi che mangerebbero le loro uova,ma poi spariscono i piccioni e avremo il problema dei corvi.Poi ecco improvvisamente la trovata geniale,da ieri sera per la zona dei funai è stato ingaggiato uno spara piccioni per risolvere il problema.Il suo nome è BULLOK ed ha un record,fra le 20.45 e le 22.15 circa,ne ha uccisi almeno un centinaio all'interno della palestra comunale senza uso di armi ma solo con i suoi tiri funambolici opera di piedi quantomeno particolari a forma di ferro da stiro.Nessuno ha mai detto a BULLOK che per fare gol bisogna inquadrare quella porta delimitata da due pali e una traversa?Se l'è presa con i poveri volatili per la gioia di romina che a fine gara scorrazzava gioiosa fra i caderi dei piumati.Grazie Bullok l'amministrazione comunale e gli abitanti dei funai ti sono debitori
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:31:56
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:55:32

grande socio...da qui si vede quanto stai carico

hai caricato la tua mitraietta e gli hai fatto tutti fuori

come sempre è sempre merito del socio

un'altra delle sue trovate geniali

diventeremo ricchi
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:57:32
....e meno male che giocavano con il pallone a rimbalzo controllato
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:08:56
che cess....
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:11:06
Faber
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:25:51
...che amarezza mister...

Cmq ce l ho con i piccioni...

E buongiorno...ne ho trovato uno rimasto leggermente ferito...domani lo finisco ad uccidere...
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:26:36
Accertata la morte all'istante di esattamente 27 piccioni! L'impesa di pulizia "NCI LANDEM NIEND" ringrazia sentitamente il caro Giovanni Di Stefano, al quale pare sia stato anche chiesto di entrare a far parte del team.

Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:30:24
cmq...durante i tiri di riscaldamento avevo sempre preo la porta....poi mi sono emozionato

Cmq nn gioco più....è ufficiale...mi dò al golf...

ma nn al golf golf...al golf di stoff...
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 16:11:10
faber

Nuova reply all'argomento:

i piccioni ai funai

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)