Sport
i piccioni ai funai
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 16:11:10
faber
faber
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:30:24
cmq...durante i tiri di riscaldamento avevo sempre preo la porta....poi mi sono emozionato
Cmq nn gioco più....è ufficiale...mi dò al golf...
ma nn al golf golf...al golf di stoff...
cmq...durante i tiri di riscaldamento avevo sempre preo la porta....poi mi sono emozionato

Cmq nn gioco più....è ufficiale...mi dò al golf...

ma nn al golf golf...al golf di stoff...
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:26:36
Accertata la morte all'istante di esattamente 27 piccioni! L'impesa di pulizia "NCI LANDEM NIEND" ringrazia sentitamente il caro Giovanni Di Stefano, al quale pare sia stato anche chiesto di entrare a far parte del team.
Accertata la morte all'istante di esattamente 27 piccioni! L'impesa di pulizia "NCI LANDEM NIEND" ringrazia sentitamente il caro Giovanni Di Stefano, al quale pare sia stato anche chiesto di entrare a far parte del team.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:25:51
...che amarezza mister...
Cmq ce l ho con i piccioni...
E buongiorno...ne ho trovato uno rimasto leggermente ferito...domani lo finisco ad uccidere...
...che amarezza mister...
Cmq ce l ho con i piccioni...

E buongiorno...ne ho trovato uno rimasto leggermente ferito...domani lo finisco ad uccidere...
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:11:06
Faber
Faber
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:08:56
che cess....
che cess....
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:57:32
....e meno male che giocavano con il pallone a rimbalzo controllato
....e meno male che giocavano con il pallone a rimbalzo controllato
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:55:32

grande socio...da qui si vede quanto stai carico
hai caricato la tua mitraietta e gli hai fatto tutti fuori
come sempre è sempre merito del socio
un'altra delle sue trovate geniali
diventeremo ricchi

grande socio...da qui si vede quanto stai carico

hai caricato la tua mitraietta e gli hai fatto tutti fuori

come sempre è sempre merito del socio

un'altra delle sue trovate geniali

diventeremo ricchi
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:31:56
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:21:05
carissimi forumiani,sapete benissimo del problema avvilente che assilla la nostra amministrazione ormai da anni,cioè quella dei piccioni nelle zone antiche della nostra città.Si è parlato di cibarli con concime che li renda sterili,si è pensato di mettere i corvi che mangerebbero le loro uova,ma poi spariscono i piccioni e avremo il problema dei corvi.Poi ecco improvvisamente la trovata geniale,da ieri sera per la zona dei funai è stato ingaggiato uno spara piccioni per risolvere il problema.Il suo nome è BULLOK ed ha un record,fra le 20.45 e le 22.15 circa,ne ha uccisi almeno un centinaio all'interno della palestra comunale senza uso di armi ma solo con i suoi tiri funambolici opera di piedi quantomeno particolari a forma di ferro da stiro.Nessuno ha mai detto a BULLOK che per fare gol bisogna inquadrare quella porta delimitata da due pali e una traversa?Se l'è presa con i poveri volatili per la gioia di romina che a fine gara scorrazzava gioiosa fra i caderi dei piumati.Grazie Bullok l'amministrazione comunale e gli abitanti dei funai ti sono debitori
carissimi forumiani,sapete benissimo del problema avvilente che assilla la nostra amministrazione ormai da anni,cioè quella dei piccioni nelle zone antiche della nostra città.Si è parlato di cibarli con concime che li renda sterili,si è pensato di mettere i corvi che mangerebbero le loro uova,ma poi spariscono i piccioni e avremo il problema dei corvi.Poi ecco improvvisamente la trovata geniale,da ieri sera per la zona dei funai è stato ingaggiato uno spara piccioni per risolvere il problema.Il suo nome è BULLOK ed ha un record,fra le 20.45 e le 22.15 circa,ne ha uccisi almeno un centinaio all'interno della palestra comunale senza uso di armi ma solo con i suoi tiri funambolici opera di piedi quantomeno particolari a forma di ferro da stiro.Nessuno ha mai detto a BULLOK che per fare gol bisogna inquadrare quella porta delimitata da due pali e una traversa?Se l'è presa con i poveri volatili per la gioia di romina che a fine gara scorrazzava gioiosa fra i caderi dei piumati.Grazie Bullok l'amministrazione comunale e gli abitanti dei funai ti sono debitori
Nuova reply all'argomento:
i piccioni ai funai
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui