Messaggio del 04-05-2008 alle ore 21:53:18
Si "onorano" o si "vincono"?
non mi piace proprio questo clima di appagamento generale, a qualcuno sembra che abbia dato fastidio il fatto che la CGF abbia confermato 8 punti di penalizzazione e non ci abbia dato la retrocessione diretta. Un mese di vacanze in meno...
Appagamento perchè per molti il futuro è assicurato, ma ora c'è in ballo solo il futuro calcistico in C1 del Lanciano.
Non mi piace che determinati giocatori siano fuori squadra (come Vincenti e Aurino) e magari proprio dalla loro incaxxatura e motivazione si potrebbe trovare una speranza di salvezza.
Non mi piace questo clima e non mi piace Moriero per 90' seduto in panchina mentre il pescara ci infilava 4 volte.
Non mi piace sentirmi dire che "i play out saranno onorati ,in fondo abbiamo fatto 42 punti sul campo" perchè questo vuol dire rotta dritta verso la C2.
Rassegnazione?Appagamento?Futuro assicurato?
Tutte queste cose gli sono state dette a muso duro al rientro a Lanciano.
Come qualcuno in fondo gliele aveva dette già una settimana fa.
Speriamo che una molla d'orgoglio e riconoscenza verso la città scatti in queste due settimane, speriamo che ai "vecchi" dello spogliatoio venga data voce in capitolo per richiamare i "bambini" come sono stati definiti gli altri.
Speriamo che chi di dovere motivi anche i giocatori intervenendo concretamente...visto che probabilmente più che attaccamento e valori si è sensibili ad altro...
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 22:00:09
Leo ha ragione...se si giocano così andiamo dritti dritti in C2!
Non voglio neanche pensare a questa eventualità, bisognerà dare tutto...conquistare questa categoria che potrà ancora essere nostra!
A questo punto mi viene da sperare che ci diano altri 4 punti, così almeno evitiamo la bolgia di Castellammare! Speriamo...
Di certo sarà battaglia, ma se i nostri decidono di scendere in campo, altrimenti non stiamo neanche a perdere tempo.
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 23:51:26
Così come stiamo messi siamo già retrocessi.
Detta duramente: o chi si compra il Lanciano (qualcuno se lo compra?) mette un premio a vincere per i playout, oppure è meglio che non li giochiamo.
Già stanno a pensare alla prossima stagione con una maglia diversa, vaffanculo va.
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 12:46:30
bè, se parliamo di curva, noi siamo retrocessi da un bel pò!!!!riempiamo la curva, mobilitiamoci.....adesso dobbiamo dimostrare cos'è la curva sud!!!!!!!MO AVASTE!!!!!!!!!non possiamo più nasconderci!!!!!!a sostegno della nostra città!!!!!l
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 13:49:05
Non è più il momento di ridere, scherzare o del buonismo...domani alle 16 la squadra parte per il ritiro di Giulianova spero che un nutrito gruppo di tifosi sia presente per mettere un pò di pressione.
Pendragon, Rizzaiolo, Etna, Fuori Concorso...vedeme c'avema fa, spargiamo voce, altrimenti è C2 come direbbe qualcuno...pisciante.
Altro punto a margine della conferenza stampa di oggi: CHI VUOLE COMPRARSI IL LANCIANO ALLA PRIMA, SECONDA O TERZA DATA UTILE SI INIZI A MUOVERE DA SUBITO...
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 14:21:20
Sono contrario al ritiro, quisse se si vonne allinà cos'allenene a la cave de la vrecce
la pressione la devono sentire in casa, invece di scappare da lanciano.
Personalmente la vedo in maniera diversa, nessuno pùo prendere o assumere la decisione........io manderei o inviterei moriero a sollevarsi dall'incarico, anzi farebbe meglio questo, a riconoscere i suoi errori (non certo tecnici e di natura calcistica)
e seriamente senza pagliacciate come fatte in precedenza si dimettesse dicendo candidamente adesso questo compito non è per mè, mi dispiace, per tutti quei cretini e deficenti (mè compreso che scrivo), che dall'alto della loro bontà e della loro onestà sotto tutti i punti di vista credono ancora, ed amano ancora uno sport corrotto e insano come il calcio.............scusatemi............
e si ni và affangule.............
ripeto la squadra è meglio tenerla in città, molti tifosi sono già lontani da questa squadra....... ne sono convinto, meglio ripartire dalla C2 con una nuova ed onesta proprietà, e nuovo entusiasmo da parte di tutti.............
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 14:28:21
Al ritiro siamo stati contrari anche noi...ci è stato risposto che è solo per questa settimana perchè sul Biondi non ci si può allenare per via del Memorial Angelucci.
La settimana dopo, quella prima dei play out...quisse stanne aecche.
Tutte le cose che scrivi, FC, sono state dette ieri a Moriero e quante altre...
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 14:37:55
Fuori Concorso, questi se stavano a Livorno Cava o Catania (o anche S.Benedetto, per non andare troppo lontano) sai quanti schiaffi avrebbero già preso. Ci marciano.
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 15:54:59
allò, scusate ma mi preme dire una cosa...non ci scordiamo che questi ragazzi si sono salvati già tanto tempo fà,ora si ritrovano con meno 10 punti senza avere nessuna colpa, ma soprattutto senza na lir.non si può dire ca moriero se na da i, chi verrebbe ad allenare in una società fallita,senza na lir,e fare solo due partite che sono quelle decisive??adesso dobbiamo pensare solo a fare il nostro compito...quello di far sentire tutto il calore dei lancianesi,perchè finora siamo stati sempre troppo pochi, ma soprattutto sempre gli stessi.M-O-B-I-L-I-T-I-A-M-O-C-I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 16:38:51
Rizza, sono d'accordo infratti...bisogna fare il nostro compito: far sentire alla squadra che la GENTE ci crede ancora e vuole lottare per restare in C1.
Si tiri fuori chi non vuole.
I 42 punti fatti ora non contano più, purtroppo.
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 17:51:26
Come volevasi dimostrare, sono riuscite le mie parole........
La scora settimana tutti i pescaresi a rompere le palle che i 3 punti servivano solo a loro, che andavano a fare i playoff e che a noi invece non avrebbero risolto nulla....
Sci sci, va a fare le playout con la Juve Stabia mò, vedi che ci esce.....con questa squadra poi, allo sbando totale sia tecnicamente che fisicamente...
1 PUNTO NELLE ULTIME 5 PARTITE, 1 SOLO GOAL SEGNATO, TRA L'ALTRO CON LA SANGIOVANNESE E PER DI PIU' SU RIGORE...
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 22:01:48
mi piace il primo intervento di leo in questo post, davvero un modo di pensare ultras degno e moderno; d'accordo anche con rizzaiolo, adesso dobbiamo mobilitarci per tornare a riempire la SUD dopo mesi di mediocrita'.
Per quanto riguarda i playout non so che dire perche' non ne so granche' del campo quest'anno ma la retrocessione potrebbe essere un affare anche per il neopresidente.
scusate se penso male, ma spesso ci azzecco (come direbbe qualcuno...)
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 22:03:23
Ora dovrebbero levarci 3 o 4 punti ... In caso contrario, vista le attuali condizioni della squadra e co.... Fatemi ratticà va...
Fuori Concorso, questi se stavano a Livorno Cava o Catania (o anche S.Benedetto, per non andare troppo lontano) sai quanti schiaffi avrebbero già preso. Ci marciano.
Gli schiaffi non servono,quisse è gnè li citile a botte di pacche a la facce tembe che si fanne grusse eme gia retrocesse.......
avevo le palle girate verso di loro, la settimana che ha anticipato la partita del martina quando il "baronetto" ha chiesto di mettere sul piatto l'eventuale premio salvezza, e come ti ho detto in passato da navigato lupo di mare io di questi personalmente fossi la nuova proprietà non mi fiderei più di tanto, sono tipi poco raccomandabili......manghe se jhi dì 100.000 euri ci salveme.
Vedi la differenza in queste occasioni le fanno le palle, quelle cosette in mezzo alle gambe che molti se le portano appresso come souvenir, se le usano qualche volta è solo per farsele tastare da qualche donzella (spesso anche da qualche maschietto, perchè per loro l'importante e guadagnare qualche soldino) .
E' come dire tenghe la machine b'belle, la patente, ma nin sacce guidà, ho visto le immagini dello juve stabia, hanno giocato con la stessa grinta, la stessa forza con cui hanno giocato contro di noi 2 mesi fà, anche loro se vai ad informarti da più mesi sono senza stipendio, senza società, e a grosso rischio reiscrizione, però corrono e fanno punti..............picchè??????
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 08:51:50
FC mo ti ti sbajà, il castellamare ha fatte 33 punti st'ann!!!cioè 10 meno di te, quindi se jem a vedè hanno corso molto di meno dei nostri.i nostri giocatori,non hanno mai avuto il sostegno della città,quindi pensano che la città se ne freghi poco o niente della loro salvezza!!!NA CURVA PIENA T FA CORR E COME!!!!!!!IAMAAAAAAA!!!TUTTI UNITI, BASTA CON LE CRITICHE E CON INUTILI INSINUAZIONI!!!!SEMPRE E SOLO FORZA LANCIANO!!!!
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 10:26:31
Sono convinto che la città in questi play out saprà ritrovare stimoli e motivazioni. Ci giochiamo la C1, dentro o fuori.
Ma non è questo il problema...oggi...
I PLAY OUT vanno preparati mentalmente e fisicamente in un certo modo a maggior ragione se ti senti più forte come valori già espressi.
Ci vogliono le cose che diceva FC per i play out...serve mettere la gamba anzichè levarla, serve pensare all'oggi invece che alla prossima stagione con il bari...con la salernitana...o con l'ascoli.
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 10:31:36
Non lo so Fc perchè corrono, però qualche motivo che noi non sappiamo ci sarà. Incluso il timore per le ritorsioni della propria tifoseria: a Castellammare ce lo puoi mettere in conto.
Cesarano, il presidente della J.Stabia, qualche modo per motivarli l'avrà trovato. Per loro salvarsi ha una ragione, per i nostri no perchè marciano sul fatto che si sono già salvati sul campo.
E poi c'è anche il morale e ci sono anche le palle, sono d'accordo.
Daniè, amico mio, spero tanto che la curva piena serva a qualcosa, io ci tornerò apposta da Milano.
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 11:50:42
leo acuscì n s và da nisciuna part!!!!!quiss ne corr, e nu ni iem a lu stadie!!!!scusa, ma se lo stadio è vuoto,significa che le sorti del lanciano ai lancianesi non interessano.tutto questo menefreghismo li ha portati ad adattarsi a noi,io penso che il loro non correre,sia solo un segnale per noi!!!!CO SE CAZZO DI INSINUAZIONI, NON SI FARà NULLA!!!non si fa altro che allontanare la gente da questa squadra,facendoli passare per gli unici responsabili.faje avedè che la curva pien.....a chiunque verrà voglia di correre e di venire ad esultare sotto la sud stracolma!!!!!!
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 13:18:56
Per esultare sotto la curva sud la devi preparare la settimana al meglio, con stimoli e motivazioni. Questo bisogna chiedere ed è questa l'unica cosa con cui mi sono trovato d'accordo con moriero l'altro giorno.
Sono convinto che Lanciano risponderà al meglio per quella partita, però sono altri che devono prepararsi al meglio.
E se ci fossimo anche solo io e te a vedere la partita, loro sarebbero tenuti a dare il massimo.
Chi ci sta...bene, chi invece pensa che questi play out servono solo a perdere un mese di ferie si può accomodare.
Poi ci vonne li pisille come dice Kaiser...ma quelli usciranno il 12/14 o 16. Almeno spero.
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 18:45:42
Squà e Uan e chi altro sa smanettare co il PC!
Si possono mettere le foto dei nostri prodi su codesto sito?
Foto segnaletiche? ...quasi!
Voglio vedere che faccia hanno i vari baronetti!
(bravi a fare 30...ma restii a far 31!)
E NON MI DITE CHE IL LANCIANO CHE TUTTI NOI CONOSCIAMO NZE LI MAGNESSE A MUCCECHE JUVE STABIA, PISTOIA E CO.!!!
La "pressione" in questi casi va di pari passo con il timore.
Altro che calore...quà o je metteme lu foche a lu cule o senno piombe vaffinì!