Sport
I RE D'ABRUZZO.
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 11:38:30
a parte che la storia degli abbonamenti abbinati è vecchia di anni, non è che si sono inventati nulla, da quanto ho sentito dire per il basket ci sarà un abbonamento da 60 euro, ma non so se comprende pure le eventuali partite di playoff/playout
a parte che la storia degli abbonamenti abbinati è vecchia di anni, non è che si sono inventati nulla, da quanto ho sentito dire per il basket ci sarà un abbonamento da 60 euro, ma non so se comprende pure le eventuali partite di playoff/playout
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 11:16:21
Caro FC,
mi sa che pè vidè la pallacanestro di C1, non si paga il biglietto!!!!
Così come stiamo è difficile dare uno smacco al Teramo, la loro pallacanestro è in serie A!!!!
Ci vorrebbe il nostro Fubbal almeno in serie B!
Caro FC,
mi sa che pè vidè la pallacanestro di C1, non si paga il biglietto!!!!
Così come stiamo è difficile dare uno smacco al Teramo, la loro pallacanestro è in serie A!!!!
Ci vorrebbe il nostro Fubbal almeno in serie B!
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 15:01:41
ejja quanda mi tira
ejja quanda mi tira
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 15:00:11
Bella idea, pieno appoggio alla proposta di FuoriConcorso!!!!
..a prescindere dalla categoria....a prescindere dalla sport....a sostegno della nostra città!
Bella idea, pieno appoggio alla proposta di FuoriConcorso!!!!
..a prescindere dalla categoria....a prescindere dalla sport....a sostegno della nostra città!
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 14:29:48
Siamo noi, abbonamento unico alla C1, calcio e basket.
E' un'idea, visto che qui sopra leggono e scrivono tifosi e appassionati di questi 2 sport, con un unica tessera sarebbe bello seguire la Virtus e la Lanciano Basket, accuscì na vote pi sembre deme nu smacche totale a li teramani...............
Siamo noi, abbonamento unico alla C1, calcio e basket.
E' un'idea, visto che qui sopra leggono e scrivono tifosi e appassionati di questi 2 sport, con un unica tessera sarebbe bello seguire la Virtus e la Lanciano Basket, accuscì na vote pi sembre deme nu smacche totale a li teramani...............
Nuova reply all'argomento:
I RE D'ABRUZZO.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui