Sport
I rifiuti di Napoli
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 11:27:40
oops!
-quando una squadra italiana gioca in Champions-
oops!
-quando una squadra italiana gioca in Champions-
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 11:25:52
Effecci comincia a pensare al Liverpool
Mamma mia come ve la prendete....poi dite che siamo ROSIKONI!
P.s. Effecci io sono uno di quei tifosi che quando una squadra italiana in Champions fa il tifo a tutte le italiane Inter compresa
....Inoltre quando l'inter ha perso contro il Liverpool la prima cosa che ho pensato è stata che avete un'asino di allenatore e poi che le squadre italiane in champions sono sempre penalizzate dagl'arbitraggi internazionali, così come quando ci giocava la Juve!!

Effecci comincia a pensare al Liverpool

Mamma mia come ve la prendete....poi dite che siamo ROSIKONI!
P.s. Effecci io sono uno di quei tifosi che quando una squadra italiana in Champions fa il tifo a tutte le italiane Inter compresa
....Inoltre quando l'inter ha perso contro il Liverpool la prima cosa che ho pensato è stata che avete un'asino di allenatore e poi che le squadre italiane in champions sono sempre penalizzate dagl'arbitraggi internazionali, così come quando ci giocava la Juve!!
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 09:00:41
cuore napoli!!!!oje mamme s'inter in caduta libera!!
cuore napoli!!!!oje mamme s'inter in caduta libera!!
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 23:28:10
darkkstarr...
quote:
l'inter ne ha fatti due nelle stesse tre partite. ma la juve è una neopromossa e ha 5 giocatori buoni (e voglio essere generoso), mentre l'inter a sentir voi è "la squadra più forte del mondo", o sciocchezze simili...
darkkstarr...

1 punto in 3 partite e hanno il coraggio di parlare di noi
l'inter ne ha fatti due nelle stesse tre partite. ma la juve è una neopromossa e ha 5 giocatori buoni (e voglio essere generoso), mentre l'inter a sentir voi è "la squadra più forte del mondo", o sciocchezze simili...
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 23:12:52
Ricordiamo che non perdevamo da aprile....in trasferta poi addirittura da 2 anni quindi....certo ke ci sta..anche perchè abbiamo fatto schifo stasera...
Ricordiamo che non perdevamo da aprile....in trasferta poi addirittura da 2 anni quindi....certo ke ci sta..anche perchè abbiamo fatto schifo stasera...
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 23:09:08
bè una sconfitta ci sta pure per l'Inter, con il Napoli magari brucia un pò, comunque ci teng piacer per la Canalis, che fa sempre la saputella, stavolta acco va coje le pimmadore, con rispetto parlando per chi le coje e per le pimmadore
bè una sconfitta ci sta pure per l'Inter, con il Napoli magari brucia un pò, comunque ci teng piacer per la Canalis, che fa sempre la saputella, stavolta acco va coje le pimmadore, con rispetto parlando per chi le coje e per le pimmadore
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 23:04:48
Terzì pensate a Osvaldo voi
Terzì pensate a Osvaldo voi
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:53:39
.....e il bello è che dovevate vedere come se la rideva la Canalis oggi pomeriggio a controcampo
.....e il bello è che dovevate vedere come se la rideva la Canalis oggi pomeriggio a controcampo
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:53:02
sinceramente il napoli ha meritato di vincere...certo è che l'inter senza alcuni titolari e con una condizione fisica pessima rischia di vedersi rimontati i punti faticosamente regalati/rubati

sinceramente il napoli ha meritato di vincere...certo è che l'inter senza alcuni titolari e con una condizione fisica pessima rischia di vedersi rimontati i punti faticosamente regalati/rubati

Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:49:45
...vaffanculo
...lo volevo aprire io stò post
...vaffanculo
...lo volevo aprire io stò post
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:48:32
Napoli Vs J.Cesar 1 - 0

Napoli Vs J.Cesar 1 - 0

Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:44:24
bone ciccio-maniche
bone ciccio-maniche
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:37:22
Se non la finisce con i suoi esperimenti di cazzo vado li e gli strappo i capelli uno ad uno...
Se non la finisce con i suoi esperimenti di cazzo vado li e gli strappo i capelli uno ad uno...
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:34:12
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:32:52
idolo dove sei?
darkk
idolo dove sei?

darkk
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:31:03
idolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
idolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:30:27
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:28:58

Nuova reply all'argomento: