Sport

I tempi sono cambiati
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 11:26:13
come tutti avete visto ieri l'Inter ha segnato l'1-0 grazie a Vieira in fuorigioco e si è vista graziare sul mani in area di stankovic poco dopo.

per gli stessi episodi, a favore della juve, già da ieri si sarebbero alzati i toni in ogni trasmissione in TV e azzurrissimo si sarebbe strappato i capelli

fa comodo ricevere favori e quando si è primi in classifica si tace sperando che nessuno faccia polemiche.

lo so perchè capitava spesso alla juve e gli intertristi non potevano che ciarlare.

e adesso? dove sono i moralisti di sto caxxo?
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 11:30:12
ieri ho INTERCETTATO 2-3 cazzate di bertolino e marco civoli

eh,ma il fuorigioco di vieira era difficile da vedere.

ah sì sì.

ultima cosa: bella cagata la partita per facchetti.
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 11:37:33
Kabuto, dimentichi l'espulsione di Simplicio prossimo avversario dell'inter.

Se c'era la juve avrebbero detto che l'espulsione era mirata...

Comunque le cazzate più grosse le dice sempre lui: LIGUORI...
Cioè, adesso oltre che essere un cazzaro giallozozzo è diventato pure pro-inter sempre e comunque! Ah, quante se ne fanno per andare in culo alla juve...
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 11:49:47
Kabuto e Archer avete ragione. E io aggiungerei anche un altro episodio.
Avete visto la gomitata che Patrick ha assestato a un giocatore della Reggina? Brutto episodio, molto violento.
Lo scorso anno dicevano che il francese non veniva mai ammonito perchè coperto da Moggi, quest'anno che succede?? LA STESSA IDENTICA COSA (anche se con le due sacrosante espulsioni che ha beccato vogliono farci credere tutt'altro!!)
Meritava l'ammonizione in un altro paio di occasioni ma niente, se fosse successo a noi ovviamente saremmo qui a sentir parlare di campionato deciso e falsato e bla bla bla....andrà così per tutto l'anno purtroppo, prima ci facciamo l'abitudine e meglio è.
E poi era diffidato e avrebbe saltato il Palermo.

Da ammirare anche l’intervista di Spalletti:
La Roma non ha avuto la possibilità di acquistare, a differenza dell'inter, GIOCATORI CHE L’ANNO PASSATO HANNO VINTO SUL CAMPO LO SCUDETTO...e che erano di un'altra squadra.
Grande Spalletti.

Inoltre ho appena saputo che ufficialmente in Inghilterra si è deciso di non trasmettere più in diretta le partite del campionato di serie A perchè ritenute poco interessanti al pubblico.
Dal 23 dicembre saranno solo in sintesi. Ennesima conferma di come questa serie A senza la Juve faccia scappare spettatori.
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 12:41:28
Il rigore ammetto che si poteva dare...ma non a caso non c'è equità nei giudizi!
A volte li danno a volte no...anche all'Atalanta su cross del "nostro" Soncin a Verona!
Per quanto riguarda il gol...posso dire che l'invidia vi s'arimagne!!!
Come fate a dire che era fuorigioco di Vieira???
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 12:51:10
Oh siete vergognosi!
Ve lo linko il gol...mi sa che nci vedete...
Vieira in fuorigioco...ma che dite!!!
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 12:57:08
kabuto rosicone
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 13:11:43
rosic rosic
E' stato un errore dell'arbitro non dare il rigore per il fallo di mano di Stankovic ed in quanto tale ci può stare , a voi era tutto premeditato

Simplicio doveva essere espulso. era l'ultimo uomo quindi non iniziate a vedere gli asini che volano!!!

dopo........ dire che Vieira era in fuorigioco sul gol di Crespo significa essere Andrea Bocelli

P.s. Forte l'Albinoleffe
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 13:28:23
io tifo Pescara quest'anno...deve riuscire a non retrocedere, così l'anno prossimo vado a vedere pescara milan

tutto il resto è....ROSIC....
------------
Editato da Samu80 il 20/11/2006 alle 13:28:49
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:29:58
chessereie A
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 22:18:34
Cari juvepiangini
partiamo dall' episodio di Vieira innanzitutto se si doveva prendere un provvedimento disciplinare era il rosso e non il giallo naturalmente Winning Donkey vede a mio contrario un' inaudita violenza nel gomito alto di Patrick, cosa che non sembra, se si guarda attentamente il gesto, che è del tutto congruo al movimento per andare a colpire la palla di testa, e non per spaccare la faccia poi adirittura a Marzucco (con tutto il rispetto).

LA STESSA IDENTICA COSA (anche se con le due sacrosante espulsioni che ha beccato vogliono farci credere tutt'altro!!)

mi spieghi gentilmente cosa ti farebbe capire quando è stato cacciato a Roma, Viera? forse perchè si trovava lì in quel momento e ci è capitato lui, il nostro cannoniere Montella (6° gol al Catania) in quell' occasione si tuffava clamorosamente ingannando l' arbitro. SACROSANTO bha!
Poi l' episodio di stankovic è stato valutato alla stessa maniera di un' altro episodio successo 67 min più tardi a nostro favore purtroppo quello a nostro sfavore era in area quello della Reggina fuori ma l' arbitro ha applicato lo stesso metro di giudizio quindi non sbagliando caro Kabuto a voi questo non succedeva.
E poi vero, che la direzione arbitrale non è stata impeccabile, che Figo doveva essere ammonito è vero ma non era squalificato per la prossima e anche vero che un fallo su Crespo non c' era e neanche l' espulsione di Mazzarri troppo affrettata

POI per quanto riguarda le assurdità che scrive W.D.
"La svolta arriva a trenta secondi dalla fine della prima frazione di gioco quando Simplicio è costretto ad immolarsi facendo fallo su Suazo lanciato verso Fontana. Bertini NON può che estrarre il cartellino rosso che costringerà il brasiliano a saltare anche la partitissima contro l’Inter di domenica prossima."
Winning Donkey lo sai da dove l' ho copi-incollato, dal sito del palermo (vattele a vedè) se neanche la sociètà dice niente tu chi vulisse dì fammi capire.

Lo sò lo so vorreste che quello che avete fatto VOI in passato si ripetesse a nostre spese mi dispiace Kabu non te la prende tenghe a pazzià
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 03:16:29
La verità è che questo campionato è semplicemente ridicolo...il campionato francese ci sta superando anch'esso per qualità e grandi giocatori presenti..

..per il resto che vincessero questo scudetto almeno..se ci riescono..l'anno prossimo si torna a dettar legge..come al solito..

P.S. tra parentesi la B di quest'anno..che io chiamo A-2 è competitiva quanto la serie A-1
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 10:23:11
Dimas..................... quindi l'Albinoleffe gioca in serie A secondo te

Ti capisco...............la disperazione gioca brutti scherzi
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 11:17:45
Quest'anno il titolo non ce lo leva nessuno
VAI MANCHESTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 12:01:10
netiquette, ti farà pure ridere il nome, ma secondo me l'albinoleffe vi fa i ciommi
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 13:51:16
Negrò, peccato che noi giochiamo in serie A
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 13:53:16
ma addò a da jucà tu ca si nu scarse
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 13:56:29
Zitto Deleuze che ti vanti per aver fatto un tunnel a Guidolamacchina
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 16:07:00
Kabuto, se vuoi che io risponda alle tue idiozie cerca, in futuro, di portare argomenti un tantino più seri!!! adesso vuoi far passare gli errori che gli arbitri commettono uniformemente in tutte le partite con quelle sistematicamente "quasi" tutte pilotate dal mafioso moggi e company. sei ridicolo!!ma dove cazzo lo hai visto il fuorigioco di veirà? è proprio vero che la rabbia ti si rimagna!!! menomale che iosonointerista ti ha messo a disposzioe il video. non te la prendere, il tuo fegato non è abituato a queste cose, potresti avere delle ripercussioni molto gravi!!!!
------------
Editato da Azzurrissimo il 21/11/2006 alle 21:07:49
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:16:54
se vuoi che io rispondi

mi basta questo
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:18:22
la a è vicino alla i sulla tastiera....

no... non è vicino alla i...
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:19:17
e poi l'ha fatto vedere tombolino alla rai, fuori gioco di 31 cm, ovvero quanto la cippa di vieira probabilmente

ma era difficile da vedere...
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:58:25
Quanto la cippa di vieira
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 19:13:20
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 21:06:21
kabuto, se questo è un problema, in futuro ci starò più attento cmq ripeto non faccio più i compiti in classe!!!ma tu porta argomenti sensati!!!!non sparare cazzate!!!!
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 22:45:02
Kabuto il correttore.
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 10:39:51
Avete notato come il Corriere dello Sport,giornale romano,sia diventato
un giornale vergognosamente pro-juventino?
Ogni giorno c'è un articolo che decanta le lodi della grande Juve e del suo grandioso cammino nel torneo di serie b più difficile del mondo
(certi squadroni.............).Addirittura,in un articolo, c'era un riquadro in cui venivano riepilogati tutti i trofei vinti dalla Juve:il totale sarebbe 50 ma l'imparziale giornale lo ha incrementato a 51,includendoci................
rullo di tamburi................IL TORNEO INTERTOTO DEL 1999!!!!!!!
Chiariamo,le gare di quel torneo sono ufficiali,ma non è altro che una sorta di preliminare,di via alternativa,per accedere alla Coppa UEFA.
Se poi consideriamo che questo "trofeo" ogni anno non viene vinto da una sola squadra,bensì da più squadre (3-4,non ricordo il numero preciso)per permettere a queste squadre di entrare nel tabellone principale della coppa UEFA,questa faziosità del Corriere supera i limiti del ridicolo.
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 11:25:18
dai kabù il prossimo anno vincete campionato e champions a spasso
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 16:29:33
No aspì...veramente Kabuto (protagonista indiscusso con quel fracico di Pugnolo nel LancianoC5 ) pensi che sia fuorigioco?
Se è n'inzummo ok capisco altrimenti...proprio no...

Nuova reply all'argomento:

I tempi sono cambiati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)