Sport

I voti RDF
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 10:19:22
Luca:

Gioca la sua partita, fatta di uscite e parate sicure. Incolpevole sul primo gol, qualche responsabilita' sul secondo, dove anticipa l'uscita ritrovandosi a meta' tra palla e attaccante avversario. Rimane pero' una certezza di questa squadra. STABILE, 6

Perretti:

Era lunedi, quindi uno di quei giorni in cui lui e' immarcabile ed incontenibile. Fosse stata domenica sarebbe stata tutta un'altra storia. Lui e' in vena e lo si vede sin da subito. Anticipo e ripartenza. Galoppate sulla fascia degne del miglior Cafu'. Davvero una piacevole conferma per Miccoli che l'ha convocato all'ultimo certo che avrebbe dato il suo contributo. TRENINO, 7.5

Straight to Hell:

Io alzo le mani. Giocatore formidabile. Da centrale poi sfodera una gara impressionante per quantita' e qualita'. Sempre pulito negli interventi, veloce nelle ripartenze, attento nelle chiusure. Si fa scappare Nicolas per il gol del pari, ma rimarra' l'unico neo. Per il resto muro invalicabile. THE WALL, 7

Cacaturill:

Messo in mezzo per necessita' virtu', il nostro Santacroce gioca come se fosse centrale da una vita. Anticipa spesso l'avversario, lascia le briciole agli avanti arancioni, detta legge. Una scoperta importante, da tenere in considerazione. Che non sia questo il suo vero ruolo??? MATERAZZI, 7.5

Animamundi:

Devo essere sincero, avevo qualche perplessita'. Non avendolo mai visto giocare pensavo di vedere all'opera la brutta copia di Alessandro Margiotta, ma invece devo ricredermi alla grande. Attento, costante, mantiene la posteggia non esagerando mai. Dosa le forze e sbaglia pochissimo. Di diritto entra nella rosa dei restanti. Bene cosi. PESSOTTO, 6.5

Vermillion:

Che dire?! Supera Miccoli nel computo delle segnature totali arrivando a 5. E' in forma, cerca spesso l'uno contro uno, a volte e' straripante. Due gol di pregevole fattura, un assist al bacio a me medesimo che poi sprechero', ma una continuita' nell'arco dei novanta minuti che ha falcidiato la difesa avversaria. Un misto tra Battista Bendotti e Donatello Paone. Un perno di questa squadra ormai, dal quale forse non si puo' prescindere. AGO DELLA BILANCIA, 8.5

Kabuto:

Peccato, ha solamente 10 minuti per dimostrare al mondo intero che su di lui molti si sono sbagliati. Assieme a Marfisi governa le manovre del centrocampo, ma poi s'infortuna lasciandoci in 12 per il resto dei novanta minuti. Avra' modo di rifarsi, le porte del RDF per lui rimarranno sempre aperte. Uno di noi. SV

Marfisi:

Dubitavate di questo giocatore? Impossibile. Autentica spina nel fianco. E a tratti ho rivisto davvero Sneider. Che bel giocatore, si si davvero bello a vedersi. Rapido, scattante, spesso imprendibile. Deve riabituarsi alle dimensioni del calcio a 11, anche alcuni suoi lanci sono stati un po' troppo lunghi, ma c'e' l'attenuante del pallone, abituato lui com'e' a quello del calcetto che pesa il triplo. Segna all'esordio, diverra' elemento fisso della squadra. QUID IN PIU', 7.5

Luigi:

Gioca una partita onesta, senza infamia e senza lode. Spesso un po' troppo fumoso, ma il talento c'e'. La sua prestazione e' sicuramente positiva, a volte si incaponisce nei dribbling, ma si vedeva che aveva voglia di dimostrare e questa e' sicuramente una nota positiva. Gioca cmq in piu' ruoli e questo fa di lui un giocatore duttile e che puo' risultare molto utile alla causa. AMENTA, 6.5

Aktarus:

E chi l'avrebbe mai detto?! Prestazione sublime. Protegge, corre, pressa e questa volta segna anche rischiando di perdere una gamba. Novanta minuti interi giocati con una grinta quasi inaspettata. Sembrava di rivedere il Lucarelli di Livorno, mai domo. Io che ci ho giocato di fianco posso garantirvi che e' lui il giocatore che piu' di tutti mi ha impressionato, proprio perche' non mi sarei mai aspettato una tale prestazione. Bravo! LITMANEN, 7.5

Miccoli:

Non una gran prestazione, l'ammetto. Ho l'attenuante delle scarpe, impossibile davvero giocare con le scarpe da calcetto, ma non voglio cercare scuse. Rimane la gioia di aver comunque contribuito in parte a l'ennesima vittoria contro una squadra, la Longobarda, che comunque cresce. Ho cercato di fare il mio e dare sicurezza ai miei ragazzi, nulla piu'. Mi do un 5.5!

4 Rossonero:

Gioca una partita intelligente, cercando di non strafare e di sbagliare il meno possibile. Ci riesce. Entra comunque da subito nella filosofia di squadra, adattandosi e non lamentandosi minimanente. A dimostrazione del fatto che sta nascendo un'idea di squadra unica al mondo. A lui un ringraziamento speciale per non averci lasciato in 11 contati. TETRIS, 6

Mister 2:

Si presenta come il miglior Leonardo. Cappottino nero, jeans dalla caviglia stretta, Gucci nere che fanno il suo figurone e una sicurezza degna del grande assente. Ripartisce al meglio i compiti seguendo i dettami del suo superiore e non sbaglia un colpo. Supera ampiamente il difficilissimo compito affidatogli. In campo poi fa il suo, senza mai strafare. Confermatissimo. Atelkin puo' dormire sogni tranquilli, abbiamo trovato l'assistente perfetto. TASSOTTI, 8

A tutti i ragazzi del RDF cmq vanno nuovamente i miei complimenti. Giocare palla a terra, fare triangolazioni, lanciarsi quasi ad occhi chiusi tenendo in considerazione il fatto che non si era mai giocato assieme beh, la dice lunga sul valore della squadra e dei singoli partecipanti. I trentaduesimi della Coppa Uefa no, ma una buona prima categoria non ce la leverebbe nessuno!!!

Messaggio del 28-12-2010 alle ore 11:04:18

grande mio CALCIO.
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 11:16:53
abbiamo solo fatto divertire "li quadrer", "li bardesc", "li guagliun"

io personalmente ho tirato indietro la gamba e la spalla un paio di volte per non fargli male in una partita di campionato questo non sarebbe mai avvenuto
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 12:10:53
mi sono commosso
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 12:23:59
e comunque se posso dire la mia sul mio compagno di reparto Miccoli, dico che è sempre un piacere avere con te lì davanti uno che segue naturalmente ogni movimento che fai. se incroci lui si muove come se ci fosse un meccanismo automatico che chiama il movimento, se crei gli spazi con i tagli lui ci si infila etc..
fa tanto sapere di avere qualcuno che sai che in ogni momento della gara sarà lì dove tu ti aspetti che sia, ti fa sentire tranquillo e rende più facile ogni tuo passaggio/sponda (ieri ne ho fatti tre senza guardare assolutamente chi c'era e Miccoli era esattamente lì dove mi aspettavo di trovare qualcuno pronto a ricevere la palla. grazie
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 12:32:13
)))
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 12:33:08
Grazie Atka
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 13:15:13
Quanto mi tirate!!!
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 14:15:21
grazie per le bellissime parole...

dopo una partita splendida come questa mi mangio solo le mani perchè non siamo riusciti a chiudere due azione in cui io e te abbiamo dialogato alla grande

(ps il totale dei gol per me è 6 dopo i due di ieri)
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 14:19:12
pensa te che persino io e vermillion abbiamo trovato l'intesa dopo che nella scorsa gara alla fine del primo tempo, dopo aver giocato per 25 minuti assieme in attacco, mi fa: ma tu quando sei entrato?
vermì
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 14:41:20
un'altra cosa che mi ha sorpreso:la tenuta di aktarus

dopo 20 minuti me lo immaginavo già con le bombole

invece ha tenuto alla grande per praticamente 90 minuti...avvantaggiato dal fatto di soffrire meno il freddo grazie alla preparazione in lapponia

buone prestazioni all'esordio di luis e vale,eccezionali giocatori di calcetto che forse hanno un po sofferto la grandezza del campo
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 14:58:09
L'anno prossimo mi impegnerò per esserci, quanto mi tirate!
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 15:01:08

pensa te che persino io e vermillion abbiamo trovato l'intesa dopo che nella scorsa gara alla fine del primo tempo, dopo aver giocato per 25 minuti assieme in attacco, mi fa: ma tu quando sei entrato?

Messaggio del 28-12-2010 alle ore 16:30:03
Vermi, 6? Wow! Mi e' scappato un gol...

Quanto a quell'azione, ho voluto smarcarmi il difensore quando potevo tirare di prima, peccato...ma gran palla!!!

Su Aktarus secondo me qualcosa ha fatto, non e' possibile che al 90' correva ancora dietro ad un difensore in pressing...non e' possibile! Akta, dicci la verita'...
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 16:39:45

non e' possibile

La vittoria sta nella lotta.
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 17:24:34
Lotta? E tu cosa c'entri con la lotta?

Guarda un pò il caso, tu non c'eri, e la squadra ha girato nettamente meglio delle altre volte... Rimani dove sei, somaro...
------------
Editato da Mk22 il 28/12/2010 alle 17:25:09
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 17:55:39
Con me a dirigerti riusciresti a segnare pure te, Mk. Hai bisogno di una guida solida.
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 22:14:53
per appicciare la prossima sfida, spero a pasqua, facciamo che la prossima volta noi possiamo segnare solo di testa dai, altrimenti non c'è partita

Messaggio del 28-12-2010 alle ore 23:56:02
Grande miccoli,le pagelle fanno cacciare,ma quello che fa cacciare di più è il gruppo unito e compatto anche in assenza di mister atelkin. Kabu a pasqua si deve fare,devi giocare almeno altri 10 minuti eheheh
Messaggio del 29-12-2010 alle ore 13:36:57
la verità Miccoli è che mo non mi posso muovere
no seriamente mi sono stupito anche io, penso che aver fatto bene il riscaldamento per 20 minuti mi abbia aiutato tantissimo. l'unico crampo che ho avuto è stato su una delle mie "velocissime" ripartenze a parte quello stavo davvero bene
Messaggio del 29-12-2010 alle ore 13:59:54
ehehhe, mi sono fatto male solo 2 settimane fa, non c'è stato tempo per recuperare.
per pasqua starò bene.
akta, ti regalo i guanti, ma quando li userai per agguantare le chiappe di qualche finlandese almeno pensami!!!
Messaggio del 29-12-2010 alle ore 15:04:37
kabuto ti odio
Messaggio del 29-12-2010 alle ore 15:06:44
e se ti stai chiedendo perché, ti rispondo che ho sbagliato post e che mi riferivo a questo

ma ho sentito una fitta alla coscia e poi non ho più potuto "correre", mi sono sentito un negroni qualsiasi

Messaggio del 29-12-2010 alle ore 15:57:26
Grazie Fà..come sempre troppo gentile..però mi fai impazzireeeeeeeeeeeeeeee ) e come promesso ecco l'account appena fatto Un saluto a tutti!!!
Messaggio del 29-12-2010 alle ore 17:09:12
Bravo Wesley, ci tiri!
Messaggio del 29-12-2010 alle ore 17:40:21
E cosi d'ora in poi Wesley uno di noi.

Mister Atelkin, dovevi vedere l'intesa tra me e Wesley, giocate di prima, sponde, ci trovavamo ad occhi chiusi. E se poco poco giocassimo insieme in attacco......................

Grande Wesleeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!

Nuova reply all'argomento:

I voti RDF

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)