Messaggio del 22-11-2006 alle ore 15:24:41
eccclissi,ho confuso i due giganti...senza controllare...giusta rettifica,mio errore.....:ero tutto per POPOV
era l'unico a poter insidiare(l'ha fatto)il mostro sacro di Mark Spitz
ahimè mi duole ammetterlo ma non era l'unico... c'è un tale michael phelps che ci è andato anche molto più vicino (vedi numero di vittorie in una unica olimpiade)..
In ogni caso, sicuramente il Tonno è stato e resterà sempre il mio preferito... nello stile libero davvero IMBATTIBILE...Grazie Ian, ci mancherai davvero...
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 21:14:43
grazie pof-pof....lo squalo dai piedi enormi aveva un'acquaticita' fuori dalla norma,era l'unico a poter insidiare(l'ha fatto)il mostro sacro di Mark Spitz....anche se non era il mio nuotatore preferito ho apprezzato il suo gesto,la sua auto-analisi.
Ovviamente giova a Rosolino la sua assenza a Pechino che avra' nell'olandese Pieter Van den Hoogenband (ho controllato come si scrive)il suo avversario piu' ostico,di grande esperienza ed equilibrio mentale.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 20:55:09
Un mostro sportivo,uno sKualo in piscina con l'intellighenzia...vuol dedicarsi ad altro,mica chiacchiere.
Grande Vogue ad aprire un post su una persona che merita più attenzioni dei soliti undici somari ignoranti bipartisan:juventini,interisti,milanisti....ecc...ecc...
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 20:48:31
merita una standing ovation questo grandissimo campione che dalla tenera età di 12 anni ha STRAvinto tutto quello ke c'era da vincere!
Bravo Ian, sicuramente sarebbe piaciuto a tutti vederti ancora fare per anni quello che ti riesce meglio.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 20:39:27
Nuoto:lascia a soli 24 anni l'attivita'agonistica marcata da 5ori olimpici,11titoli mondiali(il suo primo record mondiale a soli 15anni),l'atleta australiano,un gigante,non ha piu'motivazioni...si occupera' di altro.
Doveroso segnalarlo.