Sport

iaquinta fuorirosa!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 02:09:53
Conosco un solo interista di questo calibro.......mi sa che devo torbare in biblioteca a salutarlo!!!!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 02:01:40
Pigro, che c’entra quanto guadagnava Cosmi al perugia col fatto di essersi schierato con la società. Lo considero lecchino per questo e non per altro. Tra parentesi è vero che prendeva poco rispetto agli altri colleghi, ma dimentichi che veniva dall’Arezzo, ovvero dalla C1, e nessuno lo conosceva. Gaucci gli fece un contratto di 3 o 4 anni a quelle cifre e lui le accettò per cui non ci vedo proprio nulla di scandaloso, fermo restando che Gaucci & figli sono dei banditi ed hanno fatto la fine che meritavano.

Capitolo Iaquinta: ho appreso stasera che è stato reintegrato e la cosa non mi sorprende anche perché, da buon mercante, Pozzo non aveva alcun interesse a tenerlo in tribuna a lungo, col rischio di deprezzarne il valore. Semmai è una barzelletta quanto dichiarato in conferenza stampa dal dg Leonardi (n’atru scenziate, che puteve lavorà solo all’Udinese, che sicuramente lo paga due lire…), che ha garantito che Iaquinta rimarrà in bianconero sino alla scadenza del contratto, ovvero a giugno 2007. Se Iaquinta resta a Udine sino ad allora mi taglio un piede, come insegna il maestro Pharlap…

Alla fine lu cchiù fregne è come sempre Gene Gnocchi, che ha così commentato la vicenda: “Luciano Moggi ha respinto le illazioni sull’esclusione di Iaquinta dalla rosa dell’Udinese proprio contro la Juventus: “Nessun problema, alla gara di ritorno lo metteremo fuori rosa anche noi…” 
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 20:28:00
hanne fatte bone,è cecate
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 20:27:07
ah, ho sentito che è stato messo fuori rosa pure il guardalinee che non ha visto 2 metri di fuorigioco di adriano
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 20:25:58
falsata la corsa allo scudetto (favorita la juve), quella per la salvezza (reggina) e pure la champions league (barcellona)!

ma è iaquinta oppure dio diego armando?
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 20:18:52
L'argomento sugli stipendi di calciatori e allenatori di serie A meriterebbe un post a parte.Personalmente sono favorevole al fatto che calciatori e allenatori guadagnino in proporzione di quello che fanno guadagnare al loro presidente,parlo delle societa' sane economicamente.Chiaramente se un presidente non paga debiti verso lo stato,occo fallisce,miche i l'ha urdenate lu medeche de fa na squadre de calce.Nelle grandi societa',come Milan,Inter e Juve,piu' guadagnano calciatori e allenatori,chiu' me fa sanghe,tanto quelle societa',con i soldi che risparmierebbero sugli ingaggi dei loro campioni,non vanno mica a fare beneficenza, se l'hanne te nzaccocce isse,allora tanto vale che di quelle risorse ne usufruiscano calciatori e allenatori,almeno gira piu' denaro.Sento spesso dire da presidenti e dirigenti di quelle 3 societa' ,che i loro tesserati guadagnano troppo,che bisogna abbassare gli ingaggi e bla bla,dimenticando di dire quello che guadagnano loro e quello che i loro campioni fanno loro guadagnare.
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 20:04:23
ops!iaquinta reintegrato!ma guarda un po'!
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 19:53:11
lecchino?cosmi mi sa che quando stava al perugia prendeva 150 milioni di lire,praticamente niente per un'allenatore di serie A,anche se secondo me sarebbe una somma giusta per tutti gli allenatori!
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 18:31:17
e mo avascte. mi vaje a vedè Cesena-Rimini in tv, dove ci sono Castori e Ferreira Pinto, ca a Cosmi e Iaquinta manghe le penzene...
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 18:29:29
Dopo i sei gol in Champion's era ovvio che Iaquinta, come fanno tutti i giocatori importanti (anche se secondo me è n'asine, perchè su 10 tiri, 9 li sbaje davanti ala porte), bussasse a quatrini per il rinnovo del contratto. Ed è giusto anche che abbia chiesto 2 milioni di euro all'anno, che sono poi in linea con gli ingaggi di altre squadre. Il problema è che Pozzo è un mercante (ve lo dice uno che tifa Udinese dal '78) e pensa solo a fare i soldi (atre che Moratti...). Per questo, come aveva fatto già in passato, ha ricattato il giocatore sperando che, davanti alla prospettiva di seguire in tribuna sia la sfida con la juve che la partita di Champion's al Nou Camp, tornasse a più miti consigli. E non trovo giusto chi accusa il giocatore (che ripeto a me non piace, quindi non dico certe cose da tifoso) perchè da un ingaggio di 450.000 euro ne vuole uno 4 volte superiore. Se l'udinese questa estate ha chiesto a chi lo voleva acquistare (Barcellona e Tottenham) 15 milioni di euro, vuol dire che lo ritiene un campione, e quindi lo deve pagare in quanto tale, e non come un qualsiasi mediano della Fiorentina (ma mi sa tante che Brocchi pija pure di cchiù... ).
PS: non c'entra un cazzo con l'argomento, ma voglio dirlo lo stesso: Cosmi è un asino e n'appicciafuoco, e lo ha dimostrato a Firenze con Toni ed in questi giorni nel commentare proprio la vicenda Iaquinta, nella quale, ovviamente, ha preso le parti della società, il lecchino.
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 12:35:01
iasesta.....
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 12:20:38
e iasesta?
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 11:59:59
Del caso Iaquinta il presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo ha parlato anche intervenendo alla trasmissione radiofonica "Radio Anch'io lo Sport". Qui ha ribadito che, al momento, per l'attaccante la società friulana non ha ricevuto offerte. Alla domanda se però gli risultasse un forte interessamento della Roma, Pozzo ha risposto: "Finora nessuna richiesta. Poi, sappiamo come è fatto il mercato del calcio italiano, di furbi. Io non posso parlare perchè non so, ma alle volte può succedere che uno venga incitato a comportarsi in maniera non corretta, non regolare, a creare la lite per far sì che all'ultimo momento, a gennaio, il club si stufa e svende il giocatore. Questo è quello che potrebbe succedere, però non ho nessun elemento per sostenerlo. Ma in passato, nei miei 20 anni di calcio ho visto di tutto e di più, quindi... Ma ribadisco che non è il caso di Iaquinta perchè io non so chi abbia dietro. Prendo solo atto che non posso più contare su di lui".
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 02:18:35
milan e juve...ma sicuramente moggi x prendere cassano nn ha bisogno ke vada fuori rosa ora quando se ne parla da quando c'è capello del pibe di bari alla juve...
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 23:16:24
sci infatti dietro a cassano chi ci sta?
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 20:15:33
l'anno scorso sono successi 2 casi analoghi sempre in casa udinese, pizarro e alberto,il primo risolto subito,ma poi inevitabile divorzio a giugno(destinazione inter) ed il secondo a siena a gennaio, quindi nn è la prima volta ke l'udinese applica questo tipo di strategia..
analogo il comportamento della roma con cassano...quindi nn vedo zampini di lucianone..tra l'altro iaquinta salterà le prossime gare,fin quando nn si troverà un accordo!!!
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 10:09:18
"forum" su rete 4

ahahahahahahahahahahahahahahahaha

"forum" troppo fregno

ehm...sì...ok, basta così
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 10:06:21
sto rispondendo agli sciocchi che sparano cazzate!!!, come fai tu
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 09:16:33
azzurrì, ma segui il campionato di calcio o "un giorno in pretura" su raitre?
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 09:03:36
sheva, lavati la bocca prima di citare moratti!! ti ricordo,tra l'altro, che nessun presidente dell'inter è stato indagato o dovuto fuggire all'estero x sfuggire agli arresti!!!
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 21:46:29
moratti testa d cazzo........cn moggi...........
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 21:46:04
che poi il suo contratto scade a giugno 2007......o c'e altro oppure l'udinese vuole solo bloccare la carriera di un attaccante lanciato verso una grande squadra
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 18:55:03
moggi spacciatore di cocaina.
credibile.
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 18:53:26
sull'udinese penso che non ha poteri o almeno lo spero,ma sul singolo giocatore ce l'ha e come!basta vedere la faccenda mutu!
un giocatore che era stato prestato alla juve poi per questioni economiche la juve non l'ha voluto,poi guarda caso scoppia uno scandalo che si conclude con mutu alla juve a parametro zero!
mo cachete!
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 16:24:27
c'entra, c'entra
dovrebbe convincere l'udinese a fare come tutte le altre squadre e cioè a spendere più di quel che hanno
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 16:23:18
Ma vedi che nn capite un cazzo..Ma se Iaquinta nn vuole rinnovare,che cazzo c'entra Moggi??Pozzo gli ha detto che lui nn ha tanti soldi da dargli (La pretesa di Iaquinta è assurda!!!) e allora gli ha detto se vuoi giocare,giochi col contratto che hai,sennò ti siedi,e Iaquinta si è voluto accomodare in tribuna!!Allora,spegatemi Moggi dov'è???Cosa c'entra??
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 16:16:52
inizio a pensare che qui si stia rasentando la follia
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 16:15:49
azzurri, lassa perd la verità coce!!! questi si stanno preparando il 29° scudetto!! avoglia a juca a pallone come vo moratti, si zimette a la coccia cha ha accattà pure qualche arbitro mò vince!!!!
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 16:10:15
Ieri (M)oggi & Domani
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 16:08:34
Iaquinta può liberarsi denunciando la società per Mobbing..così come fece già Taddei..

..è chiaro che dietro questa strategia c'è una grande società..e guarda caso si tratterebbe o di MILAN o INTER..
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 16:04:00
ammazza!!!! come vi incazzate! allora e tutto vero!!
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 15:27:10
premetto: se moggi avesse dei poteri sull'udinese, a quest'ora di michele sarebbe a roma, mutu a udine e cassanuccio da noi.
ed invece tocca prenderlo a gratisse l'anno prossimo

"Gioca chi merita, le nostre condizioni sono queste se Iaquinta non vuol firmare il rinnovo vuol dire che non rientra nelle strategie societarie". Lo ha detto Pietro Leonardi, dg dell'Udinese, intervistato da Radio Radio, ribadendo le motivazioni che hanno indotto il club friulano a non convocare Iaquinta per la gara con la Juve di stasera. Il problema, a quanto pare, sta nelle richieste fatte dall'attaccante, che ha il contratto in scadenza nel 2007: "Ha fatto richieste che non possiamo permetterci, noi rispetteremo il contratto che ha, lui farà quello che fa Rossini, niente di diverso, si allenerà e verrà pagato. Lui vorrebbe rompere il contratto ed andar via".
L'Udinese può falsare il campionato con questo atteggiamento? "Ognuno guarda il suo orticello, io faccio un'altra provocazione, domenica la Samp ha giocato contro una squadra che lotta per la Champions ma che non aveva in campo i migliori. Nesta era in panchina, è stato falsato anche in quel caso il campionato? Noi stiamo solo tutelando gli interessi aziendali, dopo di che a Firenze Iaquinta c'era ed abbiamo perso, vedremo stasera. Il caso doveva esplodere dopo? Beh, sabato c'è la Reggina, poi c'è il Barcellona, ci sono sempre gare importanti. Comunque vedrete, non falsiamo alcun campionato perchè come stanno le cose ora Iaquinta non giocherà contro la Juve ma neanche contro Inter e Milan".
"Noi abbiamo 5 attaccanti prosegue il direttore generale bianconero -, e non è un caso, vuol dire che in tempi non sospetti avevamo già fatto previsioni in tal senso, siamo consapevoli di dover fare a meno di Iaquinta a lungo. Per cambiare le cose deve cambiare il suo modo di ragionare. Questa è la nostra strategia, può anche darsi che avremo qualche problema di risultati ma a parole sono tutti bravi a dire di voler moralizzare il calcio, poi nei fatti appena uno fa qualcosa in tal senso...". Cosa ha pensato Cosmi di questa decisione? "L'ha accettata, è entrato nella logica aziendale ed è caricatissimo".
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 14:31:05
-Taz-
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 14:27:41
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 14:23:59
certo che i rosik-post non hanno più limiti, tra un po anche se piscera la gallina sarà colpa di moggi! ma jete a fangule jete
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 11:42:12
azzurrì sta a piove...

io na telefonata al centro metereologico per dare la soffiata sul nome di moggi la farei...infondo si sa...è colpa sua...
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 11:35:59
per fortuna che c'è azzurrissimo a svelarci le somme verità

devo proporre a sampozzo di cambiare il nome di questa parte del forum.
non più "Sport", ma "Puttanate Interiste".
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 11:35:46
azzurrì
fino ad ora ho cercato di trattenermi, ma adesso stai cercando di strapparmi un "ma vaffanculo" a forza

a sto punto mi meraviglio che non abbia detto che ad ascoli ha piovuto per volere di Moggi, manco fosse Gesù Cristo
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 11:34:09
questo è uno dei tanti giochetti sporchi che fa moggi!!! non vi incazzate è la verita, si illude il grande giocatore aversario e diventa una formalità la partita.
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 11:33:39

ce l'ho al fantacalcio!!!

porca paletta!!!!
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 08:59:14
e perchè mutu!
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 08:56:58
beh...che dire
Moggi è proprie nu diavole

ma pippiacere
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 08:54:45
ma guarda un po' proprio alla vigilia della partita udinese-juve il giocatore più forte e in forma dell'udinese viene messo fuori rosa!
certe coincidenze!

Nuova reply all'argomento:

iaquinta fuorirosa!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)