Messaggio del 29-04-2010 alle ore 00:30:42
forte era prima forte è oggi, ma perchè messi cos'ha fatto stasera!?!?
la partita l'ha vinta il supertattico di mourinho, come difende lui non difende nessuno, tatticamente sta venti categorie davanti a tutti, ma ibra per piacer lasciatelo stare, semplicemente gioca nella squadra sbagliata, piuttosto mi sarebbe piaciuto vederlo con milito!
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 00:21:24
Tranquilli, diranno le stesse cose di Sceminho, nel caso in cui il suo sostituto dovesse vince tutto alla guida dell'Inter...
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 00:17:40
Veramente io ricordo solo due cose...
1) Ce l'avete frecato per due soldi il nostro fenomeno...
2) Vincete solo grazie a lui...
Ste fregnarie dopo i fatti appena avvenuti mi fanno abbastanza ridere...
E cmq PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...
Ovviamente non mi calcolo chi definiva il nasone svedese un fenomeno e tutto il resto che per ovvie cose non scriverà nulla in questi giorni e su questo argomento...
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 23:44:39
atè in campionato non è inutile o almeno non lo è stato per l'Inter, però continua ad essere inutile a livello internazionale
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 23:44:24
ragno, guarda che sono d'accordo con te. ma, come dice atelkin, quando tutti i non interisti vi dicevano (dicevamo) che non serve a niente, tutti a prenderci per il culo e tutti a osannare il vostro dio
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 23:41:14
ecco la dimostrazione, è dovuto entrà lui per segnare perchè non avevamo altro gioco.
ibra è forte, ma non è un giocatore fondamentale, zio questo me lo devi concedre, in un torneo ti fa fare tanti punti per la classifica, ma in partita secca non ci puoi fare affidamento.
e secondo me lu barcellona se lo vende in inghilterra, se cacchedune se l'accatte
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 23:39:44
ah, quess è poco ma sicuro. manco io lo rimpiango. e godo all'idea che non vincerà mai niente oltre ai campionati. altro che pallone d'oro...
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 23:34:36
zio, non ci faceva vincere da solo, semplicemente era il finalizzatore unico, solo che con le squadre toste si cacava sotto, in europa rendimento di merda, e noi fuori.
adesso la squadra gioca con più soluzioni, senza prime donne, senza figli e figliastri, lui a barcellona te fa cacà perchè si aspettava che il barcà giocasse per lui stu sceme...
ma vuoi mettere Milito e ibrescemovic nell'economia di una squadra?
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 23:26:18
da interista volevo ringraziare sentitamente ibrescemovic che con la sua partenza ha fatto si che l'Inter diventasse una squadra...