Sport
dark,ma chi vuole rivenderlo!!
lo abbiamo preso perchè ne avevamo bisogno di un giocatore simile..poi sarà lui a decidere se rispettare o no i 4 anni di contratto..l'esborso poteva essere maggiore visto che per il cartellino volevano 40 milioni..e galliani quando si ricorda di fare il dirigente riesce sempre a portare a termine una trattavia dove la società ne trae sempre vantaggio.
nn ne fare una questione di eta perkè allora Milito che ha 31 anni e gli avete rinnovato il contratto per altri 5??
prima di parlare fermati un'attimo a pensare

e cmq da interista non avrei mai sopportato che la mia squadra facesse un esborso simile per uno che fino a 1 anno fà giocava nel milan e ha vinto quasi tutto col milan.. mai e poi mai
io parlavo dell'ingaggio iniziale. appena arrivato non prendeva 12 milioni, e quando li prese, se li meritava tutti. per quanto riguarda il prezzo pagato dal milan se siete convinti di aver fatto l'affare.. sono 24 milioni più 32 milioni d'ingaggio. e ripeto senza la possibilità di rivendervelo. per quanto riguarda la parabola discendente no, non ci è ancora entrato o per lo meno credo, però già l'anno prossimo fà 30 anni..
endless ma che stai a dì l'Inter lo prese nel 2006 a 25 anni che era al TOP della carriera e lo pagò 24,8 milioni, c'ha vinto tutto in Italia e poi se l'è levato a 50 milioni + Eto'o al Barcellona. Il Milan se l'è preso alle soglie del 2011, a 29 anni, a 24 milioni, 800.000 euro in meno con un ingaggio più alto e senza la possibilità di rifarci un affare dopo come ha fatto l'Inter.
eh certo era al top quando stava cn voi..ora è in parabola discendente ovviamente..ma vatt a pesà va..
prenderlo da 70 a 24 milioni dimmi se nn è stata una mossa al quanto magistrale,nessuno ci credeva di poterlo strappare a ad un prezzo simile..ed invece..molte volte ho criticato la mia società ma questa volta hanno fatto qualcosa di incredibile.
per quanto riguarda l'ingaggio percepirà tra gli 8/9 milioni..nulla a che vedere con i vostri 12 milioni

la juve invece l'aveva pagato 19 milioni

acquistato a 24 milioni di euro..
pure meno di quando lo acquistò l'inter
cmq,un'operazione magistrale.
endless ma che stai a dì

------------
Editato da El Treble il 29/08/2010 alle 20:34:24
Beh...renderà meno di quello che ha reso all'Inter è fra un paio d'anni andrà via...

acquistato a 24 milioni di euro..
pure meno di quando lo acquistò l'inter

cmq,un'operazione magistrale.
cmq teng a scrive la dumeneche a le 8 la matin vuol di ca so proprie arrevat a la frutt

assolutamente no. solo l'ultima è stata forse vinta come dici tu, con le pezze. gente come vieri ronaldo zambrotta ronaldino beckam, il milan non le ha vinte con loro, le ha vinte con i kakà, i shevchenko i maldini.. investimenti oculati su giocatori già affermati, ma che non avevano ancora vinto nulla. oppure rilanciando giocatori come pirlo e seedorf, non comprando ex star, mercenari, strapagati e abbottati già di vittorie come stanno facendo da 5 anni a questa parte.
alla fine 24

il milan non ha nessun progetto, sono incapaci di scoprire, lanciare o rilanciare, compra tanto per comprare
ti sei scordato di dire che facendo così hanno vinto 5 champions negli ultimi vent'anni.... guarda un pò che mi tocca difendere i milanisti

ma quale robinho..al max può andare al circo con i suoi numeri,un giocatore fine a se stesso.
no anche a Flaminì..janku,kala,gattuso,oddo,huntelaar ce n'è di gente da vendere.

cmq serio, se vende huntelaar e flamini almeno 25 milioni li prende. se riesce a piazzare anche kakha e jankulovsky (anche se io quasi quasi lo terrei) altri 5-6 milioni complessivi li prende. Quasi quasi ci esce pure Robinho

Pato Borriello Robinho

oppure:
Pato Ibrahimovic Robinho

i 40 sono diventati 30 e possono diventare 25...
altri 2 iurni e lu milan ci si abbusca pure caccose

praticamente regalato...
(da tuttomercatoweb)
La formula dell'operazione Ibra prevederebbe il prestito con obbligo di riscatto del cartellino del giocatore. Nessun esborso economico, quindi, per la stagione sportiva 2010/2011, dall'annata successiva verrebbero corrisposti a rate i 40 milioni concordati con il Barcellona.

ero rimasto all'uno a zero... vabbè la soddisfazione è rimasta

Terron, quel derby l'avete perso 2-1...

seme capite
seme capite

almeno ronaldo ha segnato e fatto vincere il milan nel derby... (lo so, ha fatt sol quell

soprattutto seedorf e pirlo. altro che scarti...
almeno ronaldo ha segnato e fatto vincere il milan nel derby... (lo so, ha fatt sol quell

mang te tort lu stranier

El Treble, però nella lista di ex devi citare anche Seedorf e Pirlo sennò non vale....

vieri ronaldo ibrahimovic il prossimo chi è?

te lo spiego subito, ibrahimovic per l'Inter era pedina fondamentale di un progetto, basato prima sull'affermazione tra i confini, in seguito fuori. il milan non ha nessun progetto, sono incapaci di scoprire, lanciare o rilanciare, compra tanto per comprare. fanno pena perchè stanno sempre appresso agli scarti delle squadre vincenti, sopratutto quelli dell'Inter. E' come se Moratti si fosse comprato shevchenko, kakà o chi altro, da noi questo non esiste

------------
Editato da El Treble il 27/08/2010 alle 20:33:40
guarda dark...che c'entra certe volte,ehm spesso,ragioni a coccia di caxxo...perche'non dovrebbe comprarlo il milan??
voi fate pena...avete fatto gli sciacalli quando la juve era in cattive acque..e storicamente i vostyri mercati erano penosi,perfino babbo natale piangeva per le vostre capacita'di fare regali a chiunque.

più che ibrahimovic è il milan che fa pena
per 12 milioni di euro all'anno j juchesse pure in una squadra allenata da zeman

No, ha sempre detto che non si vede tanti anni con la stessa maglia!
a stò punto 100 volte meglio lui che Kakà che piange dalla finestra e tanti altri
Parole sante...

sta nascendo

------------
Editato da Lu Terron il 27/08/2010 alle 19:53:12
No, ha sempre detto che non si vede tanti anni con la stessa maglia!
a stò punto 100 volte meglio lui che Kakà che piange dalla finestra

ibrahimovic: sin da quando ero piccolo ho sempre sognato di giocare nella juve
ibrahimovic: = = = inter
ibrahimovic: = = = barcellona
ibrahimovic: = = = milan
12 milioni di euri all´anno
mercenario di merda,peggio di vieri,ronaldo etc etc

Nuova reply all'argomento:
.........IBRA........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?