Messaggio del 23-04-2005 alle ore 04:29:12
Taz, tu hai sbagliato facoltà, dovevi fare legge, così magari diventavi l'avvocato della juventus xò, in questo caso, faresti prima a vederti il film con al pacino
Cmq nn so di cosa vi meravigliate, si tratta di 1 serbo e di bosniaco... ke ci devono uscì, i fiorellini?
"Se fossi stato io in campo al posto di Zlatan, sarei finito fuori dopo 4 minuti: Sinisa Mihajlovic non ha fatto che insultarlo fin dall'inizio". Cosi' il procuratore di Zlatan Ibrahimovic, Mino Rajola, ha spiegato questa sera, ai microfoni di Antennatre Lombardia, le ragioni del nervosismo dell'attaccante juventino, che ha rimediato tre giornate di squalifica (due con prova tv) per le scorrettezze commesse durante Juventus-Inter. Secondo Rajola, il serbo Mihajlovic ha "ripetutamente insultato, in maniera anche molto pesante" Ibrahimovic, che e' di origine bosniaca. Le immagini, dice Rajola, lo evidenziano benissimo, per chi conosce la lingua comune dei due giocatori: "Mihajlovic lo ha insultato in serbo-crato, e lo si vede chiaramente".
Io non giustifico la reazione di Ibrahimovic...resta il fatto che Mihajilovic si fa sempre riconoscere per l'enorme sportività che lo contraddistingue da sempre...-Taz-
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 14:28:10
...spero la juve prenda provvedimenti verso ibra perche per causa della sua deficenza giocheremo con il milan senza attacco.....bravo testa d ica.... non bastano i milioni di gol che ti divori...
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 12:21:22
Una giornata è per somma di ammonizioni, due per la "bbotta" a Cordoba!!
Mihajlovic cosa c'entra?
Da juventino non mi venire a parlare di coplotti orditi dai potenti...per piacere!!
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 11:01:26
mihajlovic ha fatto pure di peggio,e le scenette non le sopporto proprio. e poi tre giornate sono troppe,non vogliono farlo giocare col milan ...berlusca...
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 23:22:18
Tecnicamente non si discute..un talento eccezionale..estroso..deve maturare questo è certo..
Chino mi ricorda molto te quando giocavi nelle reazioni..quindi non biasimarlo troppo..tu una volta sei uscito dal campo a partita in corso senza sire niente a nessuno.. ke Afrika!!
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 23:41:47
Da premettere che non metto in dubbio le qualità tecniche di questo giocatore,però è veramente una grandissima testa di ca22o come persona!!!!!ma com è possibile ke è gia la terza o quarta volta ke prende a testate un avversario????ma allora sei proprio un cog.....!!!!!per non parlare ke non ancora viene espulso una volta!!!!che schifo!!!!!
bravo ibra continua cosi!!!!!!
ibra