Messaggio del 01-09-2010 alle ore 17:07:06
Pharlap, non ho capito una sola parola del tuo ultimo discorso, ma va bbone lu stess: tenete arraggione vù...
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 11:16:00
Stramniero,il record di punti non c'entra con le penalizzazioni e ancor di più con le vittorie consecutive,anzi,aumenta la difficoltà,perchè i penalizzati tendono a rendre sempre di più e dopo il milan arrivò a 200 punti,la penalizzazione mi sembra fosse di 8-9 punti,riguardo alla Fiorentina,quante mai ha lottato per lo scudetto,e sull'assenza della juve,l'eme viste gli anni dopo ca fatte e gli assenti hanno sempre torto,pure il milan ha vinto 2 champions senza inglesi,e cmq,zucca vuota non ti rifare con l'acqua dei lupini,perchè quando hai scritto gia lo sapevi dell'assenza della juve,e delle penalizzazioni,questo accentua la tua asinità calcistica,chi l'aveva vince il campionato la Reggina?zucca vuota
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 04:40:27
straniè mi sa che lu temb da perd li ti tu per scrive tutt su papir bastavano 3 parole: "scusate, so tuppate"
e cmq il mio primo nzummo non era riferito solo a te, ma ai vari interisti intervenuti
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 03:05:45
Stranièèèèèèèèèè, non lo faccio apposta; quando sono annoiato, vado su sport, piazza etcetc, scorro la finestrella delle paginee mi fermo a numeri puramente casuali oggi ho trovato questo e non ho resistito
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 01:18:17
Antonà, beata e ate ca ti lu tempe da perde a ritruvà i post di quattro anni fa....
Se mi mettessi a fà la stessa cosa scartabellando l'archivio, sai quante figure di merda come la mia uscirebbero fuori....
Che poi, non mi pare di essere stato l'unico a criticare quell'acquisto, dato che i più duri so stati proprio gli interisti. All'epoca Ibrahimovic non segnava tanto come poi ha fatto con l'Inter ed era una testa di cazzo per cui, secondo il mio ragionamento, in una squadra decisamente favorita per la vittoria finale (la Juve in B, Milan e Fiorentina penalizzate), mi sembrava un azzardo mettersi in casa (ma v'arircudete che cazzo era lo spogliatoio dell'Inter a quei tempi, quando non vinceva niente?) un cacacazzo come quello. Quindi facetev poche li svilt, ca sennò mi ci pije le ferie per ritrovare pure le cazzate vostre e piarvi pe culo....
Tra l'altro, senza andare molto lontano, basta ricordare il post sulla Spagna aperto da Sampei (asene) dopo la sconfitta con la Svizzera. Alla fine mi apre ca lu Mondiale l'ha vinte proprio la Spagna di quell'asinone di Del Bosque: cullù che secondo l'"esperto" Pharlap (asene n° 2) n'avè mai vinte niente, a parte nu pare di campionati e altrettante Champion's...
PS: vi ho risposto perchè tra i tanti che hanno scritto cazzate all'epoca, avete fatto gli svelti solo con me...
Pharlap: se metti la Virtus a giocare in Eccellenza, viene promossa col record di punti..
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 00:38:56
mica me ne ero accorto che quando dice una cosa lo Straniero eSce sempre il contrario quell'anno l'Inter fece il record di punti italiano,e europeo,riguardo i campionati maggiori,di vittorie consecutive
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 00:14:23
dite allo straniero che ibra gli ha fatto vincere 3 scudetti all'inter, da solo ah ma secondo lui, se invece avessero tenuto martins (che fine ha fatto?) avrebbero vinto anche 3 champions
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 00:06:51
le cocce calde nelle società serie come il milan hanno sempre rigato dritto e vi faccio vedere che anche quest'anno sarà così.
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 21:30:27
tanto e sempre la stessa storia.....con le piccole...fa una caterva di gol....e dopo si cache sotto con le grandi
p.s.
ibra e robinho sono 2 teste calde....e dove sono andati ..hanno fatto sempre dei macelli.......
quindi sono contento che giochino insieme al Bilan
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 16:45:51
Altri tempi Dante altri tempi!!! Toni allora era nel top della forma è normale che si preferiva lui! Ora è solo un vecchietto che si avvia alla pensione!
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 22:08:04
lo scudetto se lo sn appena appuntato con uno spillo, xkè di questi tempi nn si sa mai cosa possono rivelare le intercettazioni!!
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 21:12:02
sapete cosa ha detto mancini dopo l'acquisto di IBRAHIMOVIC?
applausi per IBRA IBRA IBRA.......e cosi' sara'(speriamo).
FORZA INTER.
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 17:08:44
Per Mancini niente panettun,già tanto che riesce ad arrivare ai cantuccini l'11 Novembre stu curnutacc....gna cazz ponne fa
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 16:52:08
Menomale che lo ha preso l'ìnter,appeno ho sentito che il Milan era interessato ho cominciato a incazzarmi,menomale che ci ha pensato l'inter....
Bon Ibrahimovic ------------ Editato da Dipaulus86 il 10/08/2006 alle 16:52:56
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 16:37:19
sono interista ..........ma stu cazz di ibra ...morat se le pute arisparmia.........cmq l'inter ha un altro grandissimo attaccante quindi siamo a quota sette ......preso dalla warner bros ....rogger rabbit.................
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 16:33:20
Visto che la Juve è in B ed il Milan è penalizzato di 8 punti, questo poteva essere davvero l'anno dell'Inter. Ecco perchè Moratti si è dato da fare per allestire una squadra che riuscisse a non vincere nemmeno il campionato prossimo.
Prima prende Crespo, che è un doppione di Cruz (molto più utile alla squadra, come si è visto negli ultimi anni, mai conditi da alcuna polemica), poi Ibrahimovic.
Per una squadra che cercava un uomo-gol (vedi Toni) è davvero l'acquisto ideale: segna ogni 10 partite ed è un fenomeno da baraccone, nel senso che avendo la coccia quadra fa i numeri da circo anche quando la gara è sullo 0-0. In più costa na 40ina di milioni di euro, tra cartellino e ingaggio. Con molto meno si poteva prendere Trezeguet, che sarà anche più vecchio, ma ha sempre segnato.
In più, altro colpo di genio del trio Moratti-Oriali-Branca, stanno pensando di fare cassa vendendo Martins, che è il più giovane di tutti e cifre alla mano ha segnato più di Adriano e Ibrahimovic messi assieme.
Non c'è che dire: si prospetta davvero una stagione esaltante per i i tifosi nerazzurri: meno male ca facce lu tife pe l'Udinese, faceme ride pure no, ma almeno senza ittà li soldi dala finestra.
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 15:28:33
x la cronaca...il mio nick è NANNO nn NANO!!
e cmq un possibile modulo di mancini potrebbe essere un bel 2-2-6...xò il problema sussiste lo stesso x i reparti arretrati e mediani!! vedremo quanti giocatori saranno scontenti durante l'anno!!
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 15:21:02
..Nano mi hai anticipato..IBRA-ADRIANO-CRUZ-CRESPO...piu' MARTINS E RECOBA...4 giocatori di "peso"...a sto' punto credo che Mancini stia pensando ad uno schema con+attaccanti...su ibra mi sn gia' pronunciato(il potenziale ci sarebbe)...curioso di vedere come si comporta...per il resto Moratti nn finisce mai di stupire...
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 14:33:19
L'Inter non si qualifichera' per la coppa uefa il prossimo anno.Spero solo ca Mancini ne le fa iuca' dope ca vede ca pe signa' nu golle Pisciovich i serve na porte larghe 30 metri.
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 11:59:01
premesso che anche a me ibrahimovic non fa impazzire....state facendo la solita figura da interisti..ora tutti a dire male ad ibrahimovic....poi quando vi farà vincere le partite.....tutti in coro a dire "EJA QUANDE JE FORTE"..etc etc....
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 11:49:35
Signori ecco un altro acquisto di merda fatto dall'inter.... zlataaann Ibrahimovicccccc!!!!! ma come cazzo si fa a dare 25 milioni di euro a sta merda... e lui dovrebbe essere il sostituto di toni.... che merda di acquisto, bravo moratti bravo
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 11:10:59
Francamente non mi piace affatto quando si fanno affari con la juventus!!! pagare, poi, tutti quei soldi per un rissoso ed andare a rimpinguare le casse della juventus mi rode il fegato!!! ma purtroppo i soldi sono di Moratti e se li spendesse come cazzo vuole!!!
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 11:07:50
Quoto Dante,ma lo sanno anche all'asilo delle brillanti campagne acquisti/vendite dell'Inter...vanno famose.
Comunque un merdoso traditore in meno,mi stava pure sullo stomaco,nevrotico naturalizzato..sa scurdat la fame ca patit la famija.
Una Juvenbus migliore
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 09:46:41
24,8 mil di € x uno che reagisce e fa falli stupidi, francamente non me lo spiego proprio come moratti abbia speso cosi tanto x far partire poi uno tra martins e cruz. e confermiamo ancora recoba. era da qualche anno che facevamo una caqmpagna acquisti mirata ma qst anno stiamo andando senza un criterio
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 09:35:09
oggi il comunicato ufficale sul sito della juve.francamente era l'ultimo giocatore che avrei voluto vedere all'inter. mi spiace.
chi on si fida dell'ufficialità vada su http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=8363