Messaggio del 26-02-2006 alle ore 10:38:27
da juventino innamorato di ibrahimovic credo ke nn ci arriverà mai..erano altri tempi,e soprattutto sono diversi... a parte l'età tenera di ibra VAN BASTEN è il più grande attaccante(intendo uomo gol e bomber) di tutti i tempi.
prima ke qualcuno apre la vocche:
MARADONA e BAGGIO li metto sullo stesso piano del CIGNO...
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 21:30:37
ibrahimovic ha un grande potenziale e con l'andare del tempo potrà solo ke migliorà,però VAN BASTEN è di un'altro livello sia tecnico, che come fiuto del gol non c'è paragone semplicemente un EXTRATERRESTRE
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 20:20:48
mamma mia cosa sarebbe stato vedere quei due insieme... anche se come persone secondo me sono l'uno l'opposto dell'altro...
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 20:12:58
Quindi se avesse giocato col Piana delle mele(posto ancora piu' tranquillo)Careca avrebbe segnato di piu'?Scherzi a parte erano 2 grandissimi,niente a che vedere nghe le scarpa sciuvete ca va gerenne mo.Mi sarebbe piaciuto vedere Van Basten a fianco di Maradona.
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 20:07:07
tecnicamente sì, con maradona accanto si segna...
ma mi riferivo più all'ambiente.
vuoi mettere? milanello è tranquilla come una stazione lunare rispetto al centro di soccavo!
senza parlare della città!
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 20:03:54
Si,infatti con Maradona a fianco a fornirgli assists,Van Basten non avrebbe segnato neanche 10 reti.Comunque Careca era un altro grandissimo attaccante.
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 19:52:17
van basten miglior attaccante di tutti tempi???
careca era nettamente superiore a van basten.
solo che era (ed è) molto più difficile vincere e giocare a napoli...che al milan....quel milan!
van basten nel napoli non so come sarebbe andato eh!
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 19:45:44
MARCO VAN BASTEN è STATO A DETTA DI TUTTI TRA I PIù GRANDI SE NON IL PIù GRANDE ATTACCANTE DI TUTTI I TEMPI.PUNTO.NON DIMENTICATEVI CHE HA SMESSO DI GIOCARE A SOLI 28 ANNI,ETA' IN CUI UN CALCIATORE COMINCIA A DARE IL MASSIMO DELLE SUE CAPACITA'.NESSUNO QUI DICE CHE IBRA NON SIA UN OTTIMO GIOCATORE, ANZI, HA CERTAMENTE DEI NUMERI ECCEZZIONALI, MA VAN BASTEN ERA ASSOLUTO IN TUTTO...NON POSSO IMMAGINARE QUELLO CHE AVREBBE POTUTO VINCERE SE QUELLA CAVIGLIA NON SI FOSSE INCEPPATA...FRA 5 ANNI TORNEREMO SULL'ARGOMENTO!
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 19:38:36
ma come si fa adire certe castronerie qui si parla di tecnica nn di juve o milan! non ci sta confronto! ibra sa giocare si ma Marco era uno di quelli che incantava gli avversari e i compagni anche nei semplici passaggi! di gente così ora come ora l'unico è il riccioletto del barca.... e di italiani l'ultimo è Roby...
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 19:33:49
Credo anch'io che Ibra superera' Van Basten.A iuca' a cochele ,pero'.Van Basten non era molto portato per le cochele,bisogna riconoscerlo.
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 18:17:41
NON RINASCERA MAI UN CAMPIONE COME MARCO VAN BASTEN L ATTACANTE OLANDESE CHE HA FATTO SOGNARE IL POPOLO ROSSONERO... IBRAHIMOVIC E SOL NU SCEM PAJACCIE
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 16:21:57
non c'è assolutamente paragone...è paragonare un medio giocatore ad uno dei più grandi fuoriclasse di sempre....assurdo...
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 10:15:07
Secondo me questo paragone é ridicolo,prima di tutto perché hanno due stili di gioco diversi,poi dal comportamento che ha Ibrahimovic in campo al massimo si può paragonare a Cantona,poi Van Basten sotto porta non sbagliava mai i portieri non ci capivano perché li trafiggeva in un modo fantastico,e questo Ibrahimovic é proprio negato (vedi Messina ad un metro dalla porta) poi é vero che fa ottime giocate ma la maggior parte delle volte fa solo macello,quindi io direi che imparagonabile al mitico Cigno di Utrecht..