Sport

Idolo,ti sei convinto mo?
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 02:29:05
3-0 l'anno scorso,e 3-0 quest'anno non c'è paragone
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 02:43:03
una freca a malincuore ma ti appoggio è la realtà dei fatti: inghilterra for club numero uno al mondo!!!
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 02:45:07
masi se però poi c'è il milan senza problemi di rosa rendimento ecc.. ngin scta ppe nisciuneeeee!!!!
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 03:44:43
vabbè alla fine sembra più un caso che una certezza.. un 3-0 che poteva anche essere uno 0-3. tutte e tre le squadre italiane hanno giocato bene e potevano passare .. anche la rubentus.. il chelsea è pur sempre vice campione d'europa.. l'inter ha avuto una serie di occasioni che a ripensarci mi vien da piangere e la roma è uscita ai rigori.. mi sembra che nessuna delle inglesi abbia dominato l'italiana di turno, purtroppo sembra che siano molto ma molto portate per questa competizione, una malizia e furbizia che le italiane non hanno. l'inter resta comunque la squadra italiana più forte, ma come detto in un altro post le serve un altro grande nome, sulla trequarti, altrimenti barcellona e manchester saranno sempre un gradino sopra.
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 03:59:42
l'inter ha grandi lavoratori a centrocampo, con una tecnica di tutto rispetto, ma sinceramente un po piu di fantasia ci vorrebbe. purtroppo ci sono giocatori come ronaldinho che vanno a finire la carriera nei posti dove non servono.. questo è l'unico sbaglio che non perdono a mourinho: la sua campagna acquisti sbagliata. voleva creare un nuovo tipo di gioco ma non è stato possibile farlo assimilare alla squadra in estate tantomeno sarebbe stato un suicidio continuare a rodarlo in campionato. il 4-4-2 a rombo è la migliore disposizione tattica che l'inter possa attuare.
cambiasso - muntari e zanetti sono fantastici, ma sinceramente stankovic dietro le punte è sufficiente in campionato, ma non contro questo tipo di avversarie. è bravo a pressare, caricare e far gol, ma di assist nemmeno l'ombra e non può inventarsi tutto ibrahimovic, non può fare gli assist a se stesso. spero però che mourinho rimanga altri lunghi anni sulla nostra panchina. l'inter a manchester anche se ha perso, come dice lo stesso mourinho ha acquistato una consapevolezza che non aveva prima, una calma che non c'era. credo che l'anno prossimo farà molto bene. dispiace anche che giocatori come aguero giochino all'atletico di madrid.. e che ci sia una notevole carenza di talenti acquistabili in circolazione in quel ruolo.
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 06:41:49
Le chiacchiere si li porte lu vende dark....gudbai Inter.questi sono i fatti.gudbai
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 08:32:59
le chiacchiere non se le porta il vento quando sono sensate. il calcio inglese sta facendo benissimo e si merita tutto questo, per carità, ma è una bolla economica che a brevissimo scoppierà, come già sta facendo. il ritmo non è sostenibile.
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 09:10:13
(premesso che l'Inter non meritava manco di passare il girone...)

L'Inter è uscita giocando la sua miglior partita in Champion's di quest'anno.
-Taz-
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 09:12:48
l'unica squadra che poteva tenere il confronto con le SUPERINDEBITATE inglesi era l'inter, grazie al suo presidente idiota, solo che quelli, oltre ad avere i soldi, fanno pure programmazione, gestiscono i giovani, etc etc.

i rigori della roma ieri sono stati imbarazzanti per la differenza di età fra i giocatori dell'arsenal e quelli di casa!
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 09:26:18
ieri hanno preso due pali..è andata in atto la legge della compensazione visto che all'andata vi hanno preso a pallonate.
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 09:30:14
all'inter manca un giocatore?

vabbò
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 10:16:51
Comunque queste inglesi non mi convincono. Ho visto in contemporanea la partita della Roma e dell'Inter e ovunque mi giravo vedevo che questi correvano come dannati avanti e indietro, sempre primi su tutti i palloni, sempre in superiorità numerica, una superiorità fisica devastante, e parlo di tutte le squadre inglesi.

Possibile che tutte le altre squadre sbaglino preparazione fisica rispetto a loro? (parla un ignorate di calcio eh ) Ora come ora solo il Barcellona può seriamente tenere testa per la fantastica qualità dei suoi giocatori e per come si intendono a memoria sul campo, ma per il resto ...

Se continua così, senza che "scoppi" nessuna bolla speculativa (o antidoping), arriverà la proposta delle 5 inglesi in champions ..
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 10:18:32
D4rkst4rr,mo se ti piace fare lo scemo è un conto,s'ema parla serio è un altro al limite poteva essere un 2-1 per l'italia,perchè roma e juve senza infortuni e con un pò di culo potevano pure passare,ma l'Inter dimmi tu come poteva passare se nei 180 minuti si è visto che non c'è sfida e aggiungete pure un altro fatto,oltre a se 3,ci sta pure il Liverpool,che è un altro squadrone,di livello quasi come lo United
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 10:23:01
Ma gli italiani sanno perdere?
Le inglesi sono superiori e lo hanno dimostrato, punto.
Nessuna delle squadre italiane in Champions è all'altezza del Milan.
L'Inter(dopo aver superato il girone a culo) ha giocato in casa per difendersi... addò si presindè? Ed è pure arrivata a Marzo senza infortuni(non accadeva da anni).
Poi vorrei sapere: Mancini(Amantino) lo hanno dato in prestito assieme a Quaresma?
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 10:33:18
insomma abbiamo capito che il primo turno di champion's non serve a niente?a Marzo esce il cavallo buonoa noi solo cioppi
MA TUTTI GLI INTERISTI SAPUTELLI DEL FORUM DOVE SONO,DOVE?:blabla:
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 10:38:05
Nulla da dire...come disse qualcuno qualche anno fa "prendi, impacchetta e porta a casa.."

Mi fa incazzare solo balotelli che per l'ennesima volta si è dimostrato un "senza testa"...falli brutti e inutili con associato nervosismo che non serve proprio a nulla...qualche altro mesetto uin tribuna secondo me servirebbe..
------------
Editato da Effecci il 12/03/2009 alle 10:39:59

Nuova reply all'argomento:

Idolo,ti sei convinto mo?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)