Sport

ieri sera....:(
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 08:37:05
attndendo le pagelle di avv volevo premettere che l'orario di ieri è assolutamente da modificare.....porta troppa jella!!!......nonostante le numerose reti delle girls nn si puo' raccontare quello che è successo.......a pochi min dall' inizio io sono ricaduta su quella dannata caviglia e c'è un dottore al pronto soccorso che stamattina mi sta' aspettando......imperterrita rientro in campo e dopo poco una potentissima pallonata involontaria di bionda mi arrivva in faccia...........poi rientro zoppicante in campo e grazie a franky e hai suoi consigli faccio 3 goal.....poi bionda dopo poco si becca una pallonata sul naso e sanguina.......ancora c'è il bambinocattivo che ha preso una stiratura ed in fine mida nn se la fidava a corre nonostanche anche lei habbia messo in rete 3 goal......nn per qualcosa ma solo x il coraggio e la determinazione di tutti ci vorrebbero valutazioni altissime
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:32:51
mamma mia!! che partita da pronto soccorso!!! Cmq, tesorino mio...vattà a curà!!!! E per il prossimo martedì si prenoti per tempo!! OK??????
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:33:39
gia' fatto iscriviti su post.....

Nuova reply all'argomento:

ieri sera....:(

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)