Messaggio del 15-03-2010 alle ore 19:08:25
non vorrei sbagliare.... credo Lanciano - Giuliano (a francavilla) 0 - 0.......senza neanche un tiro in porta da entrambe le squadre!
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 18:35:54
da che pulpito...
provate a chiedere a Florimbi se s'aricord Lanciano-Messina (giocata a Francavilla) l'ultima volta che ha allenato qui, e la successiva gara disputata (non mi ricordo nghe chi), alla 34a giornata, a salvezza acquisita....
domenica scorsa invece il tuttologo semproni, commentando i risultati della domenica fà un'affermazione dello stesso genere
Semproni perchè non le diceva ad inizio campionato 'ste cose, quando il Pescara "volava"? a me sembra tanto, da parte sua, la storiella del lupo e dell'uva.
questo nulla toglie al fatto che sì, il girone B è un campionato ... "strano".
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 11:36:14
Si è sempre saputo che c'è un giro di soldi dietro a queste partite che non finisce più....
pensate a cavese - pescara l'anno scorso giusto per fare un esempio, oppure il real marcianise che non si sà come ha il campo omologato, fà partite e risultati assurdi....
è semplicemente UNO SCHIFO!!
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 10:10:25
CHIUNQUE STA DENTRO IL CALCIO SA CHE LA B E LA C1 HANNO UNA MAREA DI PARTITE ADDOMESTICATE,E DITE A SEMPRONI,CHE LA SNAI E GLI ALTRI BETTING SHOP CI PERDONO CON STI 2 CAPIONATI,PERCHè CHI SA,E ORGANIZZA LE PARTITE,GLI FA IL CULO A STRISCE I PRIMI SONO GLI ARBITRI DI c1
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 08:36:58
...avanzava dubbi e perplessità su certi risultati dalla serie B alla Prima Divisione, l'incertezza in un campionato quello della prima divisione girone B, strano una campionato equilibrato dove ogni domenica si verificano risultati strani, dove accade sempre di tutto il contrario di tutto, definita scandalosa ieri sera la partita potenza-taranto, cosi come il pareggio domenica scorsa tra lanciano e valle del giovenco........
domenica scorsa invece il tuttologo semproni, commentando i risultati della domenica fà un'affermazione dello stesso genere...."alla fine vince solo e sempre la snai..." allora....ma questi parlano tanto per parlare, oppure forse c'è qualcosa che non và?.......mi viene da pensare che forse c'è più di qualcosa che non và.....
mi vado sempre più autoconvincendo che conviene lasciar perdere come direbbe semproni questa accozzaglia do zozzoni....