Sport

solo nu chiachiarone

Sempre nu nasone svedese arimane...

troppo fregno, stavolta ha fatto proprio bene

e porta tua harmana

il video no

------------
Editato da D4rkst4rr il 11/05/2010 alle 14:34:22
L'avete visto questo?

che branco di gay!!!!!!!!

Kaiser Soze, sii più buono, sii più gay

Kaiser Soze, sii più buono, sii più gay

.....e tutti in coro i giocatori della croce gialla risposero a crasso: " Vieni al prossimo allenamento e ti facciamo vedere noi se siamo gay. Porta tua sorella mentre tu riprendi il tutto con una telecamera!"

comunque la tenerezza di questi due mi commuove.
nella nostra squadra tutti si pavoneggiano e cercano di mostrarsi più maschi di quanto sono.
Uomini qui faccio un appello: mostratevi per quello che realmente siete, non vi nascondete dietro facciate di mascolinità false, raccogliete liberamente le saponette senza crearvi complessi.

cmq per la cronaca, potrebbe diventare il mio mito

Ancora una volta abbiamo per protagonista delle cronache rosa un calciatore, lui è il nuovo bomber del Barcellona Zlatan Ibrahimovic , recentemente fotografato in momenti di intimità con l’amico e collega Gerard Piquè, mentre si scambiano coccole e tenerezze dopo l’allenamento quotidiano. Un’immagine amatoriale, scattata da un tifoso al termine dell’allenamento che sta facendo molto discutere, alimentando le voci di una presunta omosessualità dei due giocatori del Barcellona. Ma tutti noi conosciamo la personalità dell’ex calciatore dell’Inter, che non ha tardato a smentire le voci sulla sua presunta omosessualità, rispondendo in malo modo ad una giornalista forse un po’ troppo invadente.
Sappiamo tutti che l’ex calciatore dell’Inter Zlatan Ibrahimovic, non è certo uno che le manda a dire, rispondendo a tono alla domanda del momento posta da una invadente giornalista, sulla presunta omosessualità del calciatore del Barcellona, avvistato qualche giorno fa e fotografato da un tifoso dopo l’allenamento quotidiano in alcuni momenti di tenerezza con il compagno di squadra Gérard Piquè.
Senza mezzi termini, alla domanda della giornalista: “Sei gay?” Zlatan Ibrahimovic ha risposto senza troppi peli sulla lingua: “Vieni a casa mia che ti faccio vedere se sono gay. Porta anche tua sorella!”
Una risposta non certo da gentiluomo quella di Zlatan Ibrahimovic, ma d’altronde giustificata per aver intaccato la virilità del calciatore con queste voci su una sua presunta omosessualità.
troppo fregno

e che dicono gli altri post?
come si chiamano?
ma che sabato e domenica che uno è del 6 maggio

io il sabato e la domenica non mi collego

pensavo che si trattasse della finale vinta dell'euroleague di basket

"Caro, sei stato gentile a raccogliermi la saponetta negli spogliatoi dopo la partita."

Nuova reply all'argomento:
il Bacellona si consola
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui