Messaggio del 20-12-2009 alle ore 13:09:38
Zio,ma se tu vici ac ulo,anzi a rapina,perchè proprio di quella si trattò con il Chelsea,una champions,dopo pu iucà pure la super coppa europea e l'intercontenintale,e fanno 3
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 12:44:25
si ma da quando ha segnato l'estudiantes ha fatto catenaccio in 9 persone, lasciando davanti solo boselli, la punta. il barcellona non ha giocato benissimo, però la vittoria se la meritava.
comunque nel gol di messi tutto sto culo non ce lo vedo. è solo che invece che di testa ha segnato di petto.
io non ho mai detto che l'intercontinentale, o il mondiale per club, è una coppetta. è vero che i pohang steelers non sono nessuno, ma è vero anche che per andare a giocarla bisogna vincere la champions e comunque ci sono i sudamericani, che magari non sono forti come il barcellona, ma contro tante europee se la giocherebbero alla pari.
pharlà, a culo vinci una partita. tò, un trofeo. non 6 su 6.
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 11:53:40
stavote te arraggine Sampei,ha pareggiato pure al 90mo.Mo vi diche unacosa,gioca benissimo,ma gia s'è capito,che Guardiola te unculo sfonnato,vedi Chelsea l'anno scorso sennò mo n'avè vinte niente
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 11:40:00
checcazzo ci sta la lookare? cheffà, quando lo vinceva il milan era una coppetta del cazzo e mo?
Che il barcellona è di un'altro pianeta ci arrivo da solo, ma visto che il post non dice niente, ma c'è solo il video di un gol a 120° contro il real villa scorciosa, mi chiedevo cosa è successo di così speciale in questa partia visto che non l'ho vista.
Tonyminchia, a te un scaffaton a lu mus appena ti vedo non te lo toglie nessuno, e occhio che sti giorni mi mbriaco
non ho visto la partita, ma da quel che vedo ha segnato al 120° con un gol a culo di messi contro una squadra di terza serie... c'ha fatte di speciale? ripeto non ho visto la partita
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 03:09:20
Sampei,per vincere questi trofei bisogna vincere la champions, e chissà quando la mia squadra e la tua squadra la rivinceranno.............neanche tra 1000 anni
Messaggio del 19-12-2009 alle ore 23:58:23
non ho visto la partita, ma da quel che vedo ha segnato al 120° con un gol a culo di messi contro una squadra di terza serie... c'ha fatte di speciale? ripeto non ho visto la partita