Sport
Il Bate Borisov...
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 21:10:43
..ha appena rifilato due Pappine alla Juventus, la mia squadra del Cuore. Ora, premetto che non conosco il gioco e i giocatori di questa squadra e la sua posizione in campionato, ma se la Juve non riesce almeno a pareggiare questa partita credo che passare il girone sia Difficile considerando il Real Madrid e la Trasferta a S.Pietroburgo. Voto attuale: 4. Deludenti.
..ha appena rifilato due Pappine alla Juventus, la mia squadra del Cuore. Ora, premetto che non conosco il gioco e i giocatori di questa squadra e la sua posizione in campionato, ma se la Juve non riesce almeno a pareggiare questa partita credo che passare il girone sia Difficile considerando il Real Madrid e la Trasferta a S.Pietroburgo. Voto attuale: 4. Deludenti.
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 21:13:12
Tò, c'è stata la reazione del mio Omonimo Vincenzino, ma comunque non va...daje Juvents, rialzati!
Tò, c'è stata la reazione del mio Omonimo Vincenzino, ma comunque non va...daje Juvents, rialzati!
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 21:32:33
Cazz, sono un motivatore nato, Vincenzino Iaquinta e Giovinco se la intendono parecchio, ed ora fuori Sissoko per Amauri e si gioca con i 4-3-3 per cercare di Osare un pò di più
Cazz, sono un motivatore nato, Vincenzino Iaquinta e Giovinco se la intendono parecchio, ed ora fuori Sissoko per Amauri e si gioca con i 4-3-3 per cercare di Osare un pò di più
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 22:37:04
siete la barzelletta d'europa,come sempre,ridicoli
siete la barzelletta d'europa,come sempre,ridicoli
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 23:08:39
25 minuti manghe a li cani

sbagliata la formazione, vabbò buono così, il tuo real ha vinto ce la giochiamo
25 minuti manghe a li cani

sbagliata la formazione, vabbò buono così, il tuo real ha vinto ce la giochiamo
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 23:27:11
ve la giocate con chi?il Real passa sicuro,pure se fa ridere,ma un pò meno della Juve,PERCHè ha 6 punti,più due partite in casa,e va a 12
,Ranieri è asino,ma gia si sapeva,come dice Mourinho,arrivate a 60 anni senza vincere nulla, se non ci stava Giovinco,lu meie ca tenete,perdavate matematico
ve la giocate con chi?il Real passa sicuro,pure se fa ridere,ma un pò meno della Juve,PERCHè ha 6 punti,più due partite in casa,e va a 12
,Ranieri è asino,ma gia si sapeva,come dice Mourinho,arrivate a 60 anni senza vincere nulla, se non ci stava Giovinco,lu meie ca tenete,perdavate matematico
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 23:54:23
ce la possiamo giocare per passare il turno, primi o secondi, col real o con un'altra non mi interessa.
In panchina 1000 volte meglio il cantante (che secondo me non azzecca una formazione manco a pagarlo e sono il primo a criticarlo) che maumau, "mister 13milionilannosotuttoiovivailparrocopallalungaepedalare"
ce la possiamo giocare per passare il turno, primi o secondi, col real o con un'altra non mi interessa.

In panchina 1000 volte meglio il cantante (che secondo me non azzecca una formazione manco a pagarlo e sono il primo a criticarlo) che maumau, "mister 13milionilannosotuttoiovivailparrocopallalungaepedalare"
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 00:12:08
mo tenghe a rilegge quelle ca si scritte
vide che 2 partite in casa li te tutte quende 
e cmq io voglio fare 2° perchè voglio maumau agli ottavi
mo tenghe a rilegge quelle ca si scritte
vide che 2 partite in casa li te tutte quende 
e cmq io voglio fare 2° perchè voglio maumau agli ottavi
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 00:13:27
Ridicoli ...
Ridicoli ...
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 00:29:26
Sampei,che hai bevuto?
primo il real tè 6 punti a differenza delle altre 3 squadre,e poi asino com'è, in casa con la juve e lo zenit ci vince anche se manda in campo solo le maglie
Maumau agli ottavi nin ti po capità,non si possono incontrare squadre della stesa nazione
cmq Maumau mi era simpatico,mo inizia ad esagerare
sono d'accordo con voi altri,massera ha fatto un macello,visto su Sky con i miei occhi,ha passato la linea che divide la simpatia dal ridicolo
Sampei,che hai bevuto?
primo il real tè 6 punti a differenza delle altre 3 squadre,e poi asino com'è, in casa con la juve e lo zenit ci vince anche se manda in campo solo le maglie
Maumau agli ottavi nin ti po capità,non si possono incontrare squadre della stesa nazione
cmq Maumau mi era simpatico,mo inizia ad esagerare
sono d'accordo con voi altri,massera ha fatto un macello,visto su Sky con i miei occhi,ha passato la linea che divide la simpatia dal ridicolo Nuova reply all'argomento:
Il Bate Borisov...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui