Sport
Non perdeva da diciannove gare in campionato. E' successo oiggi in casa dell'Eintracht Francoforte. Venerdì il sorteggio di Champion'sgli ha messo di fronte il Manchester Utd, contro cui, un po' di anni fa, perse una finale di Champion's per 2-1 nel giro di 2', visto che all'89° vinceva per 1-0.
Sapete come ha perso oggi? 2-1, ed a 4' dalla fine era in vantaggio per 1-0....

coris e ricorsi

la fiorentina se li è messi sotto per due volte. lu manchester li trita in 20 minuti

la juve li ha fatti diventare uno squadrone

.. meno male che ogni tanto vi rispondete tra di voi

noi abbiamo il dono dell'autoironia

che fa, ema parlà dell'Inter? Non so se ti conviene, massera....

uP

eccovi serviti per l'andata....

Olic a tratti mi ricorda il fenomeno Nedved

tra l'altro avete notato che,tutte le partite filano via lisce senza i continui teatrini che vediamo nel campionato italinao,dove tutte le squadre,ad ogni azione si buttano e cercano l'interruzione dell'azione per trarne vantaggio(difensivo o d'attacco)?????.
olic che ricorda nedved è una bestemmia bella e buona!
comunque, battute a parte, il bayern è una squadra tanto strana quanto forte, un paio di sagnelloni ben bilanciati da un paio di campioni!
e in panchina c'è un allenatore che seppur sia uno stronzone, secondo me, è bravo bravo
due cose preoccupanti in prospettiva, per il Manchester: il fatto di aver perso con un Bayern privo di Robben, e l'infortunio (speriamo non grave) di Rooney.
Al Bernabeu vorrei tanto vedere na finale Barcellona-Manchester Utd.... Speriamo bene!
4-0 al ritorno e passa la paura!
occhio a questo Bayern!!
ma quale bayern, ricordatevi che ci doveva sta la fiorentina a giocà col manchester
ma non era scarso il bayern?
Mo so cazzi per noi (calcio italiano) ..
Straniè ..capì lu Bayern

freeeeeee.....
Negroni,non era,il Bayern è scarso,solo che il Manchester ha buttato l'andata,e al ritorno cia pinzate anche un pò il fischietto italiano

da un vecchio post:
il Bayern e'una squadra tosta altro che..e la vedo finalista(anche se tifero'Fiorentina).Su tutti Ribery,Olic e Muller un prototipo tedesco di soli 19anni,Adolf docet
ecco serviti

che l'inter abbia una chance ne sono più che convinto anche io, forse anche più di una
forse non alla pari, ma non è che ha le stesse probabilità che aveva il cska con l'inter, se la gioca
ma secondo me il bayern tanto scarso non è
non ci avrei scommesso sinceramente, semifinali diversamente interessanti ora.
IAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Occhio al Bayern!!!
..e jetev a pesà pure gli inglesi..ora tocca ai francesi e poi Finale! daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
La verità è che il manchester senza Rooney è una squadra normale

il bayern non ci doveva manco sta a manchester dopo il furto che ha fatto alla fiorentina. però va anche detto che se fosse stata la fiorentina ad andare a manchester, gli uomini di ferguson ora sarebbero in semifinale

tu dark non parlare di se e ma:LADRI

quante seghe mentali vi fate...
secondo me il bayern non passa col lione
Quote:
due cose preoccupanti in prospettiva, per il Manchester: il fatto di aver perso con un Bayern privo di Robben, e l'infortunio (speriamo non grave) di Rooney.
Rooney l'hanno recuperato a tempo di record ma era come se non ci fosse: si vedeva che aveva paura di rifarsi male e dopo la mezza storta rischiata a metà gara è praticamente scomparso dal campo (non dimentichiamoci che tra un paio di mesi ci sono i Mondiali), quanto a Robben, è lui che fa la differenza nel Bayern: ne sanno qualcosa Fiorentina e Manchester Utd...
------------
Editato da Lo Straniero il 07/04/2010 alle 23:29:29
ma ancora co sta storia del furto alla fiorentina

sci sci, da buon interista abituato a piagne per le decisioni degli arbitri

non a piagne, ad incazzarmi, è ben diverso
sci ma questo è il motivo per cui non è che ci meritiamo che venga tolto il quarto posto in champions, ma manco uno dovrebbero darcene
stasera stavo a sentire pure in tv, ancora a dire che doveva starci la fiorentina
perché non possiamo come fanno gli inglesi per esempio
qualcuno si ricorda (a parte me, ovviamente

tutti ad esaltare (giustamente, ahimé) l'inter (che comunque mi sta sul cazzo e deve crepare), giornalisti inglesi per primi
nu sempre a piagne
quanto a Robben, è lui che fa la differenza nel Bayern: ne sanno qualcosa Fiorentina e Manchester Utd...
...sci ma pure il guardalinee della partita d'andata fra Bayern e Fiorentina è buono buono a fare la differenza...mica solo Robben.
Poi da come si sta mettendo ssu Bayern mi ricorda la Danimarca dei famosi Europei vinti da ripescata.
La Danimarca??
Non bestemmiamo il Bayern è un fior di squadra con tanti campioni, quadrata e talentuosa, ed in Champions ha sempre fatto la sua figura!
I pregiudizi contro la Bundesliga cadranno presto, uno dei campionati migliori degli ultimi anni, divertente e combattuto, e con una media spettatori invidiabile grazie a stadi fatti a misura di calcio.
Il Borussia che da anni è fuori dalle competizioni, tanto per fare un esempio, ha la media di 70mila persone, e da qualche anno stanno uscendo dai vivai tanti giovani interessanti; non a caso è campione europeo under 21 la Germania.
Sta di fatto che si è qualificata grazie a una più che generosa spintarella di Ovrebo e gentile guardalinee, altrimenti tenè ffà solo la Bundesliga!
IL BAYERN...
... perderà la finale con l'Inter.
e rumenigge magari viene ad esultare pure con noi

siamo seri col barcellona l'inter ha il 25% di passare, ma se la giocherà tranquillo tranquillo perchè sà che pure se verrà eliminata ne uscirà ancora più fortificata e pronta per l'anno prossimo. e come dice mourinho la champions se non arriva quest'anno arriva nei prossimi 2-3-4, ed è vero, perchè l'inter continua a crescere e il barca non può vincere sempre. io sono abbastanza fiducioso perchè l'inter quando gioca tranquilla esprime tutto il suo potenziale. non come in italia dove fanno di tutto per destabilizzarla

cmq crasso dopo questa tua affermazione:

------------
Editato da D4rkst4rr il 08/04/2010 alle 21:49:15
x negroni:
stasera stavo a sentire pure in tv, ancora a dire che doveva starci la fiorentina
perché non possiamo come fanno gli inglesi per esempio
qualcuno si ricorda (a parte me, ovviamente ) il rigore negato a fine primo tempo della partita d'andata al chelsea? rigore ed espulsione di samuel? no, nessuno
tutti ad esaltare (giustamente, ahimé) l'inter
volevo risponderti a questo, non perchè non l'abbia letto, ma perchè ho voluto aspettare

allora, secondo me, bayern-fiorentina e inter-chelsea sono state 2 partite completamente diverse ed è normale che abbiano reagito in questo modo. il rigore non dato al chelsea come dici te ci poteva stare benissimo, e gli inglesi non hanno detto nulla anzi hanno fatto come dici te i complimenti all'inter, a mou ecc ecc. MA NON PERCHE' SONO SIGNORI ATTENZIONE, semplicemente perchè siamo stati nettamnente superiori alla loro prima in classifica durante quei 180 minuti, sopratutto a londra, e non hanno potuto dire A

ECCONE LA PROVA, perchè nel caso di manchester-bayern 3-2, è tutt'altra storia:
dalla gazzetta di oggi:
Agli inglesi non va giù:
"Siamo stati de'Rob'ati"
La stampa britannica usa poco elegantemente il nome dell'olandese del Bayern, Robben, per tanti giochi di parole come Robbed, che in inglese significa derubato. Accuse anche ai "tipici tedeschi" che avrebbero sistematicamente colpito Rooney
il tecnico scozzese se l’è presa più con i tedeschi che con i suoi uomini per la mancata qualificazione alle semifinali. Concetto poco sportivamente espresso nella conferenza stampa post partita con l’espressione “typical germans” che è poi diventata titolo principale su Times e Telegraph Sport” a indicare l’atteggiamento dei giocatori del Bayern, che avrebbero deliberatamente e sistematicamente colpito Rooney, quasi fosse un bersaglio mobile, e influenzato negativamente l’arbitro italiano, Nicola Rizzoli, sulla seconda ammonizione che è costata il cartellino rosso al difensore dello United, Rafael da Silva.
LO SGARBO — Due comportamenti, a detta di Ferguson, tipici delle squadre della Bundesliga e proprio questi controversi episodi avrebbero spianato la strada al secondo gol-qualificazione di Arjen Robben. E il cognome del talento olandese si presta benissimo all’inevitabile (ma decisamente poco elegante) gioco di parole usato dai tabloid per descrivere a modo loro una partita nella quale lo United sarebbe stato “derubato”: e se il Mirror Sport chiede “Raf Justice” e tuona “We were Robben!” e il Sunmette insieme il nuovo stop di Rooney allo sgarbo tedesco con “Crock’n Robben”, il Daily Sport ci va decisamente più pesante, dando del ladro al giocatore del Bayern, che diventa così “Arjen Robber!”, mentre il Daily Starammette senza mezzi termini che i “Fergie’s ten men” sono stati “robbed” (ovvero, “derubati”).
come vedi caro negroni, forse gli inglesi non sono molto distanti da noi.. anzi direi che ci superano pure..
e aggiungo per finire che secondo me non c'è altra nazione in europa che ha questa passione per il calcio come qui in italia, quindi noi volendo abbiamo anche una scusante

------------
Editato da D4rkst4rr il 08/04/2010 alle 22:48:54
dark, tu non c'hai il paraocchi, sì proprie cecate...
Se ammettessi che parli solo da tifoso sviscerato dell'Inter non ci sarebbe nulla di male: il problema è che tu vuoi convincere anche chi non la pensa come te che l'Inter è la squadra cchiù forte e cchiù onesta de lu monne. Ma addò? Le intercettazioni non fanno emergere complotti veri e propri, ma com'era già accaduto con con la storia dei passaporti, il tuo esimio presidente ha dimostrato che proprio nu signore non era. La differenza tra la Juve e l'Inter del periodo incriminato è che alla Juve ci stava na trade di figli di puttana che essendo abituata ad imbrogliare (vedi Moggi dei tempi di Napoli e Torino) lo faceva in maniera sistematica e organizzata, mentre l'Inter è diretta da un imbecille (Moratti), campione solo del "vorrei ma non posso". Dopo aver abbozzato per anni guardando gli altri vincere (anche se in modo sporco, ma non conta perchè se Moggia avesse accettato le offerte del tuo presidente, pensi che avrebbe aggiustato le gare per voi o per la Juve?), i primi scudetti sono arrivati grazie al calcioscommesse, che dopo avervene assegnato uno d'ufficio (e solo una faccia di culo come Moratti, che coi designatori ci parlava eccome poteva accettarlo...), vi ha sicuramente aiutato a vincere i successivi, indebolendo la concorrenza tra retrocessioni e penalizzazioni varie, che hanno costretto i club che le hanno subito a lasciar partire alcuni giocatori importanti. Venendo a quest'anno, tu dici che se uscite alle semifinali col Barcellona è cmq un buon risultato: ma allora Milito, Eto'o e Schnejder, per citare i più importanti, che cazz l'avete pjate a fà? solo per avanzare di un turno in più in Champion's.
e come dice mourinho la champions se non arriva quest'anno arriva nei prossimi 2-3-4,
E certo, se l'ha detto lui, sarà sicuramente così...

Quanto al campionato, a Verona dovevate pareggiare e sete vinte, con la Sampdoria avete pianto pe n'anne per delle espulsioni sacrosante e se nelle ultime gare (tranne che a Udine e con il Bologna) avete infilato una serie di pareggi dietro l'altra non è certo per colpa del sistema, ma perchè la squadra ha accusato una flessione. Il problema è che il vostro allenatore non lo ammetterà mai, e quindi deve trovare qualche appiglio a cui aggrapparsi, e così ha ricacciate la storia del soli contro tutti, scimmottiando Helenio Herrera che caricava i suoi con frasette del cazzo scritte alla lavagna...
Citi Balotelli e Vieri: il primo l'ha escluso l'amico tuo per un mese, mica i giornalisti, e vista l'importanza del giocatore era ovvio che i media ci si buttassero a pesce; quanto a Vieri, prenditela con lui ca vò un risarcimento danni megagalattico e addirittura la riconsegna dello scudetto, il che dimostra una cosa nota da tempo: ca è chhiù scemo di cullù (Moratti) che in tanti anni di militanza in nerazzurro lo ha ricoperto di soldi facendogli vincere ogni piccio...
Concludo, riportandoti una parte di un articolo uscito un paio di settimane fa i su "Il Fatto quotidiano" scritto dall'ex direttore del Guerin SPortivo Andrea Aloi. So che non ti piacerà, ma fa capire a chi non tè la benda agli occhi, e non si beve come oro colato tutte le sue cazzate (nè prova a contestarle, atteggiamento questo, tipico della stampa sportiva italiana, sempre pronta a mettersi a 90°, vedi Lippi o Capello, davanti al potente di turno) la statura dello Special Piscio...

Tra le massime immortali del piacione nerazzurro, una (che fa riferimento alla gara Inter-Barcellona di quest'autunno, ndc) va proprio scolpita nel marmo: "Il Barcellona ha controllato il gioco? Certo, ma l'Inter ha controllato il gioco senza palla. E bisogna essere molto bravi per farlo". Bene. A questo punto , se si eliminano le porte e il pallone e si scende in campo senza che gli avversari lo sappiano, l'Inter è favoritissima per la finale di Champion's League. Quella volta Moratti, letta la sentenza di Volpedo Volpinho sul controllo del gioco senza palla, per l'emozione bagnò il pannolone.. Poi, rotto il salvadanaio, dove teneva i soldi per Emergency e le Marlboro, gli aumentò lo stipendio".
............................. avevo scritto un mezzo papiretto e s'è cancellato tutto.
riassumendo............... ma perchè si sconnette???????????????????
straniè io non ho mai detto che l'inter è la squadra piu forte del mondo, in italia solo lo è e in europa viene dopo barcellona e manchester. così come non ho mai detto che l'inter è la squadra più onesta, oddio moratti e facchetti hanno telefonato a quelli e allora? era per combinare le partite come faceva moggi? non credo, quindi non dico ne che è onesta ma nemmeno che è disonesta. poi che moratti abbia avuto na caduta di stile nell'accettare quello scudetto è tua opinione come altri per esempio possono pensare che abbia fatto bene, in fondo nel resto del mondo si fà così, si assegna il titolo a chi viene dopo, anche nelle olimpiadi. se il milan non fosse stato penalizzato sarebbe andato a loro e per me non ci sarbbe stato nessun problema. se totti e co. fossero arrivati terzi e l'inter quarta sarebbe andato a roma e per me non ci sarebbe stato nessun problema.... che è colpa dell'inter se ha fatt terz?? inoltre, posso sta a pensà a sta cosa? a quello ci pensate voi perchè non sono io il tifoso sviscerato come dici tu, ma piuttosto voi gli anti-inter (e non ne capisco ancora il motivo) possibile che siamo antipatici come la juve che rubava ogni domenica? non credo..
siete voi che parlate di vieri..... a me che cazzo me ne frega di vieri e di come moratti l'ha trattato e se ha fatto bene o no, vedete che siete voi che parlate di minghiate, io delle altre squadre manco parlo, mi ci costringono gli altri perchè gli altri parlano sempre della mia a vanvera... a me interessa solo la mia squadra, le partite che fa e le emozioni positive che mi danno.. al resto ci pensate voi..
VERGOGNA. DOVREBBERO CHIUDERLO QUI IL CAMPIONATO INVECE HANNO FATTO DI TUTTO PER RIAPRIRLO: ESPULSIONI CONTRO, RIGORI CONTRO, NON BASTAVA E HANNO ALLONTANATO IL NOSTRO ALLENATORE DAL CAMPO, MENTRE SUI GIORNALI OGNI GIORNO INFERVORA QUALCHE CAZZATA,NA VOLTA BALOTELLI, NA VOLTA VIERI, NA VOLTA FACCHETTI.... AL POSTO DI LASCIARE IN PACE LA SQUADRA PIU' FORTE D'ITALIA CHE INOLTRE STA DANDO TUTTO IN EUROPA! VERGOGNA!
Guarda che io ho risposto a ciò che avevi scritto tu qui sopra... E cmq se tu sei costretto a farlo perchè ti levano la vita, consolati: a me fanno lo stesso nghe Mourinho, e non oso pensare che dovesse vince lu scudetto e la Champion's: m'attocca a espatrià...

Una cosa però te l'assicuro: fermo restando il fatto che la mia squadra del cuore è l'Udinese, ti metto per iscritto una cosa: se mandate affangule Sceminho divento il primo tifoso della Beneamata...

quindi a te non te ne frega manco niente dello scudetto 2006, no perchè se è questo il motivo dell'antipatia per me lo possono pure bruciare..............
ma perchè sei così fissato con mourinho? se fosse venuto all'udinese ora staresti stravedendo per lui

perché è fissato

tè li fissaziun per ogni cosa della vita

un aneddoto: lui non mangia il pesce, una volta siamo riusciti a fargli assaggià un piatto di pesce e disse che era buono, ma poi non se l'è preso lo stesso dicendo che a lui il pesce non piace

Dark, io non sono fissato con Mourinho. Semplicemente non sopporto i presuntuosi e gli arroganti, anche quando sono bravi. Figurati cussù che si atteggia a Gesù Crist, fa la predica a tutti e poi si comporta come l'ultimo dei pezzenti. Se fosse venuto ad allenare l'Udinese (cosa impossibile perchè là Pozzo non compra ma vende, al contrario di Moratti), avrei tirato i piedi alla mia squadra fino a che non lo mandavano via, come ho fatto quando ad Udine è stato ingaggiato Cosmi e, più di recente, De Biasi. Io giudico sempre le persone, in tutti i campi ed a prescindere dai ruoli, e se non mi piacciono (si tratta ovviamente di un giudizio personale) lo dico e di sicuro gli tiro i piedi, nei rispettivi campi. Che poi, così facendo, gli porto bene, è un altro discorso...

E cmq mica voglio convincere gli altri di avere ragione: è solo che quando leggo commenti dettati solo dal tifo più sfegatato, dico la mia, pur sapendo che così facendo maccatt li guaie...
PS: Kaiser vaccache và: se mi mett a parlà io delle tue fissazioni, ema aprì una sezione a parte...

Che a magnà so picciose è lu vere ma sta cosa del pesce ca si raccuntate, te le si sugnate proprio...
una volta siamo riusciti a fargli assaggià un piatto di pesce e disse che era buono
e certo, m'avete ipnotizzato per farmele magnà.... Ma vaccache di nuovo...

up....
Olic x 3

Che poi, così facendo, gli porto bene, è un altro discorso...
quindi se veramente la juve prende benitez, l'anno prossimo campione d'italia
ottimo, ottimo

------------
Editato da Negroni il 27/04/2010 alle 23:16:15
Quote:
quindi se veramente la juve prende benitez, l'anno prossimo campione d'italia
e qui ti sbagli, perchè Benitez oltre ad essere un signore dal punto di vista comportamentale, mi sta pure un sacco simpatico. Il problema è che fa giocare le sue squadre come 30 anni fa. Per questo spero che vada via dal Liverpool, il cui gioco nin si pò guardà. Se va alla Juve mi limito a vedè cosa combina perchè siccome dei bianconeri non me ne freca niente, pure se vè cussù a me nin mi cagne niend...

------------
Editato da Lo Straniero il 28/04/2010 alle 00:36:10

cmq che cacacazz su bayern, hanno trovato pure l'allenatore giusto il tenente van gaal
e ja a troia

Nuova reply all'argomento:
IL BAYERN...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui