Messaggio del 07-03-2005 alle ore 01:23:06
Le trasmissioni e anche i post non fanno altro che parlare del peggio del calcio: errori arbitrali, doping, risse...
Io propongo di citare il meglio del calcio: fairplay, grandi giocate...
Innanzitutto io cito il grandissimo comportamento di Del Piero in risposta al cazzotto di Cufrè, niente scenate ed isterismi
Poi mi va di citare l'immagine di Sheva che dopo essersi fratturato mezza faccia butta stizzito un cerotto o non so cosa e rendendosi conto di aver colpito una persona si gira e si scusa. Quanti di noi l'avrebbero fatto?
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 10:03:43
Grazie menestrello!
Ho appena finito di rispondere a Freca ma credimi, sento che non è così che si può continuare a vivere e seguire il calcio.
Dovrebbe unire, magari anche in un sano inzummo ma qui si sta scadendo verso l'odio, tra i giocatori in primis.
Non voglio litigare con nessuno a causa del calcio, se accadesse il calcio non avrebbe più senso
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 11:11:48
Magari Cufrè si è già scusato con del piero telefonicamente, ke ne sappiamo noi. Nn venitemi mo a paragonare questa "carezza" con quello ke ha combinato materazzi lo scorso anno, e sono interista. Cmq in campo succede molto di peggio, figuriamoci 10 anni fa quando c'erano solo 2 telecamere in campo.
Nessuno però ha parlato del derby di Milano, dove è stato esemplare sia il comportamento dei giocatori ke quello del pubblico... vabbè.
X il resto, il calcio qui è uguale alla politica, perlomeno sotto tutti gli aspetti negativi. Poi mi sembra ke nessuno(a livello di palazzo) abbia mai fatto qualcosa x migliorarlo.
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 13:37:03
menestrello,si deve parlare soprattutto di arbitri,perchè siamo in italia,e gli errori sono sempre a favore dei soliti.