Messaggio del 20-04-2006 alle ore 14:32:10
Il Barcellona ha giocato meglio solo dopo aver segnato. Noi le occasioni le abbiamo avute anche nel secondo tempo, ma il risultato finale è molto penalizzante per noi...
Certo, con Lione fino a due minuti dalla fine eravamo fuori, ora abbiamo 90 minuti per ribaltare il risultato. Basteranno?
Uno studio americano rivela che i messaggi via internet sono piuttosto sopravvalutati. Una serie di esperimenti hanno dimostrato che solo il 56% dei destinatari comprende esattamente il senso del messaggio.
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 20:13:20
ora ho capito perchè il milan ha perso
ai due sheva...i viziosi e polletti che conosciamo (interista e juventino) si sono giocati 200 euro sulla vittoria del milan
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 20:10:32
si ma a "20" hai accostato "mammoccio infantile".....quindi se pensavi a me quando lo hai scritto nn è bello..
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:27:33
Dimas sci io sarò pure Piccirill ma na cosa le so capite tu di pallon nn capisci proprie nu cazz...qnd è meje ka parle i ke tu....
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:25:05
E' normale ke uno lo fa x skerzo....magari a volte ci si può riscaldare più di tanto...ma il calcio è quello ke è nel mondo anke grazie ai tifosi ke parlano,ridono e si prendeno x il culo....kmq straniero se noi giokiamo km ieri sera nn vedo il motivo xk nn dovremmo riuscirci anke se kmq la partita penso ke verranno decise da episodi.....xk se ieri sera noi eravamo più cattivi sottoporta la partita nn sarebbe finita 1-0 x loro....kmq nn penso ke ci sia solo il 20% di possibilità ma secondo me intorno al 30%-35%.....
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:18:33
Vedi Samu,Sheva77 te lo ha detto....i veri tifosi si devono fare gli svelti è la regola se no il calcio cosa sarebbe???io stamattina sono andato a scuola e mi sono prese le piate pe culo di tutti i miei compagni come loro se lo sono prese due settimane fa qnd l'inter e la juventus sono tornate a casa è così ed è bello così...e non dire che tu non puoi parlare kn me xk ho 15 anni...nn è detto ke capisci di + tu solo xk hai 26 anni....
va a finire ke tu capisci meno di meno ki te lo dice???ke ti credi di essere???a qst mondo l'unico con cui nn pox discutere è Gesù Cristo....io discuto con mia madre e mio padre ke pensi ke nn posso parlare kn te???sopratutto su qst argomento...quindi nn parlare se nn conosci il mondo dei tifosi...magari se apri un post sulla ballerina + brava del mondo io nn mi xmetto neanke di scrivere xk nn so nulla....qnd evita di dire bagianate enormi e parla di argomenti in cui competi.....
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:16:03
per me nn vuol dire litigare anzi e un metodo anche per conoscerci visto che nn ci conosciamo!!!
ma io scherzo quando faccio il gradasso (ma nn lo faccio perceh nn lo sono)
cmq volevo farti capire questo!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:14:57
e nn so digitare sulla tastiera del portateile, scusate
e cmq scì so na tirapiedi, ha ragione il mio vice straniero
e cmq...nn è per tirare i piedi...ma lo straniero c'ha ragionje su tutta la linea...inutile che per sfogare la vostra amarezza attaccate chi milanista come voi, sapeva che nn sarebbe stata facile
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:11:17
oh mio dio che ho fatto di male??
tutti con tro di me
ho solo detto che mi urta chi pompa come nn mai una squadra prima del tempo
bene me...
ma tipo trovarvi na fatia? un interesse che vi occupi il cervello
scusa sheva...nn volevo dirtoi male chiedo venia
volevo soilo dire che farsi i gradassi troppo prima del trempo....è tirarsi i piedi da soli...preferisco la mia tanto criticata scaramanzia...
dopo di que...mi ritengo soddisfatta:
ho litigato con persone di cuio nn conosco manco la faccia
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:09:33
piccirill di nome e di fatto....
dici che al milan "basta vincere per 2-1": sì dett cazze!!
siete stati eliminati dal deportivo dopo aver vinto la gara di andata per 4-1 e mò vù fa crede che la partita al Nou Camp non è quasi impossibile da rimontare? Magari ci riuscirete pure (a proposito io non sono un tiratore di piedi come samu... ), ma al momento nen v'attocche cchiù di un 20% di possiblità di andare in finale.
Se non ci credi prova a dare un'occhiata alle quote e soprattutto non rispondere offendendo, solo pecchè sti rraiate co Gattuso & co..
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:08:35
ho letto su "Il messaggero" che da recenti studi è stato provato che in realtà non è vero che la testa serve solo per spartire le recchie
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:06:37
per samu 8:
io se faccio il presuntuoso per ride e pazzia la gente che mi conosce lo sa!se nn ce un po di ironia che divertimento c e????
il sono il primo a dire che nn seme vind nu caxx pure stanne pero se nn si puo neanche scherzare,allora dimmelo SAMU nn ci scrivo piu ti faccio sto favore!!!!
Quindi prima di puntare il dito alle altre persone che nn conosci impara prima a conoscerle perche io fino a prova contraria nn ti ho detto niente!
ieri mi so fatte 1200 km per andare a vedere la sconfitta li si cosa vuol dire?so ricevute 1000 sms 1000 chiamate ma io so prenderla perche faccio la stessa cosa quando perdono loro.
cmq FORZA MILAN ce la possiamo fare
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:06:25
no no, negrò ho smesso
continuo solo a dirti male via msn ora (a negroni dico)
juventino di cacca che nn sei altro
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:04:19
scì dimas infatti...
cmq è negroni il gufo numero 1
altro che io o nzkino o cucciolo che siamo milanisti e scaramantici
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:02:06
cmq nn riesco a sta zitta nn avevo letto tutto qllo ke avevi scritto e ogni volta ke rileggo trovo delle cose esilaranti
so la prima a dire male agli juventini e il loro attaccamento morboso alla squadra e quando vedo che anche dalla parte dei milanisti accade ciò mi deprimo...odio certi atteggiamenti...
non potete fare i gradassi prima di avere risultati certi
cmq continuo a ripetere....io quando parlo così è per pura e semplice scaramanzia....certo che l'ironia e il cervello gesù l'ha dati a davvero poca gente...
e cmq visto che hai 15 smetto di scrivere avevo scritto 20 per eccedere
e cmq se ho scritto SUPERPIPPO E SHEVA intendevo i nick altrimenti scrivevo inzaghi e shevcenko
cmq vista la tua età...smetto di risponderti
nn serve, crescerai
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:57:51
Menomale ke intendevi qll del forum e dici a me ke nn so scrivere???kmq ho 15 anni e capisco di pallone chiù di qnt ne capirai tu a 40....kmq posso avere pure 5 anni ma di solito qll ke si comportano km te sono mammocci....e veramente è dalla sera di milan-lione ke dici cazzate....."abbiamo vinto a culo" "mo il barça ci rompe il culo" ecc...intanto noi ci siamo arriivati li e kmq vada abbiamo messo sotto il barcellona(squadra più forte d'europa secondo i media) e abbiamo perso solo pekkè nn ci stava pippo xk esse quei gol nn se li mangia.....
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:50:24
1) sei un mammoccio facile: quanti hanni c'hai 20?
2) io ho detto ke l'ANNO SCORSO nn seme vinde niente...imparati a legger
3) li si dett tu ke nn devo scrive qui sopra...leggi ql che scrivi
4) nin tarisponne kiù, fai ride
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:45:32
We Samu Mammoc ci sarai tu....kmq io nn ho detto ke nn puoi scrivere cose su qst sezione ma qnd scrivi ekk assopr è pe tira li pid a lu milan.....quindi se deve scrive scrivi ma almeno nn tira li pid....cà nn seme vint niente ni è ancor dett niente vist ka c ista n'atra partita...poi ni è lu ver proprie nient ka inzaghi e shevchenko dicono ke siamo superiori perciò nn ti invinta proprie niente....ma ke ci vuoi fa gne le femmine mang c'arraggion...DI PALLONE NN CAPITE NIENTE....NN INTROMETTETEVI....almeno tu....poi uno non si fa il gradasso ma skerza è prende in giro km fanno i juventini kn noi qnd perdiamo...km facciamo noi kn loro qnd loro perdono....qnd nn sai neanke qual è il clima di qst sport....dal 1890 ad oggi il calcio è fatto anke per prendersi in giro tra i tifosi....quindi in qst caso la mammuccet fraffose si tu....xciò zitta xk di calcio nn capisci.....e fa na cosa vatt a pesà...e mentre ci vi cagn squadr almeno ii tir li pid da juventina o interista....
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:39:42
e cmq nn capirò un caxxo di calcio ma ieri seme perse
e fatto sta che anche se so che abbiamo scarse possi bilità di passare al ritorno...io ci spero...pur sapendo che sarà molto difficile, nn ci siamo riusciti in casa, come riuscirci fuori?
io attendo il ritorno e spero nella botta di culo finale come col lione....ma stavolta dobbiamo vedè di concluderle quelle caxxo di palle gol invece di mandarle sempre inognidove fuorchè in porta.
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:27:58
scusa un po', perchè io sarei femmina non posso scrivere sulla sessione sport? e perchè mai? quale sarebbe questo assurdo motivo?
io ho una opinione....e nn credo di sbagliare...sei un mammoccetto fraffosetto chesta nervoso e frustrato...e si va a sfogare su la prima povera malcapitata
se nn sai cosa significa la scaramanzia....io ti dico:
vatt a pesà
a me fanno ridere e danno ai nervi i vari superpippo sheva e compagniabella che vanno decantando la superiorità del milan
così come fecero l'anno scorso...
tante chiacchiere e aalla fine: che seme vinde???
NU CAXX....
quindi prima di farti il gradasso così come fai tu e come fanno altri qui sopra....sappiate attendere i risultati
la partita di ieri è stata noiosa e lo stesso ronaldhino a me nn è che mi sia piaciuto granchè....
la prossima volta sciacquati la bocca prima di parlà,
torno dalla mia cavoizatta....ne vuoi anche tu???
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:12:10
piccirì che vuoi fare,samu che è milanista tira i piedi ed io che sono interista faccio il tifo per il milan!
Quote:
X Paolopiccirilli... sei parecchio maleducato...potresti cercare di evitare certi paroloni, soprattutto nei confronti di una ragazza... bè...qst è l’effetto che fa qnd brucia...ma purtroppo che ci vuoi fare, cè chi sa perdere e CHI (tu)no!
No...momento....io so perdere e come.....infatti io ho detto ke ci può stare perchè magari kn lione noi avevamo punito loro...il barça adesso ha punito noi....quindi ci sta il calcio è questo.....poi io sono incazzato con samu perchè nonostante sia milanista in ogni post aperto su milan-barça ha tirato i piedi al milan....cazzo....cosi nn va bene....e essendo anche una donna se ne vada i altri posti...come community e i viali...e se viene a scrivere almeno dica cose sensate.....
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:25:52
X Paolopiccirilli... sei parecchio maleducato...potresti cercare di evitare certi paroloni, soprattutto nei confronti di una ragazza... bè...qst è l'effetto che fa qnd brucia...ma purtroppo che ci vuoi fare, c'è chi sa perdere e CHI (tu)no! ------------ Editato da .mile. il 19/04/2006 alle 14:58:03
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:07:55
come dice vermillion grande spettacolo prima del fischio di inizio ed io che ero li al secondo anello in curva sud mi sono emozionato tanto,grande sportività in campo,il milan ha sciupato un bel po di azioni loro invece sono stati bravi a sfruttare le poche azioni fatte,sul piano tattico è stata una partita equlibrata,credo che la differenza l'abbia fatto i loro centrocampisti grande mix di quantità e qualità è li che loro hanno qualkosa in più di noi,anke a me ha dato un po di fastidio i fischi a ronaldinho un giocatore così nn lo si può fiskiare.Cmq la vedo molto difficile ribaltare la situazione ci proveremo e spero ke alcuni giocatori come quel "cadavere" di Pirlo e Kakà ci facciano fare la differenza e speriamo anke nel rientro di inzaghi.
X Samu80
sinceramente se te lo posso dire.....va a fa la cavizett.....sei milanista e tiri i piedi dalla mattina alla sera.....e 1 mese che rompi i coglioni tanto perdiamo,nn vi fate gli svelti.....hai rotto le palle,di calcio nn capisci un cazzo quindi vattene ad rompere da altre parti....no a tirare i piedi qua.....
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 13:22:06
E poi cmwq meglio farsi prendere per il culo da ronaldinho che da riquelme, quindi cari cuginetti landet perde.
Stam si occupava di ronaldinho fino a quando ronaldinho non ha cominciato a partire 10 metri dietro e a quel punto si ritrovava davanti gattuso che lo caricava come un toro infuriato e ronaldinho lo matava ogni volta.
Che sia la volta buona che ci liberiamo di un po di cariatidi e ricominciamo con i giovani? e magari anche con qualcuno ch epossa essere definito un allenatore?
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 13:17:26
Mah bella partita....risultato bugiardo.....il milan ha sbagliato troppo....noi abbiamo punito il lione,il barça ha punito noi.....il barcellona a parte il gol(giocata fantastica di Ronaldinho) non ha fatto niente perchè le palle gol che hanno creato sono nate da nostri errori(vedi palo di Ronaldinho: palla persa da seedorf a centrocampo)...comunque la qualificazione non è per niente chiusa e 80% x il barça è troppo visto che al milan basta un 2-1 e se gioca come ieri sera concretizzando di più(Speriamo in Superpippo)c'è la possiamo fare....ieri sono mancati un po pirlo e seedorf visto ke erano esenti di marcatura dovevano dare di più...pirlo di solito gioca con la marcatura a uomo...ieri no...aveva più spazio...doveva dare d più.....seedorf ha sbagliato troppo...troppi passaggi sbagliati....troppe palle perse per leziosità eccessiva....comunque abbiamo dominato lo stesso a centrocampo quindi se erano + in palla quei due....erano cazzi....comunque a barcellona c'è la giochiamo...
X Samu80
sinceramente se te lo posso dire.....va a fa la cavizett.....sei milanista e tiri i piedi dalla mattina alla sera.....e 1 mese che rompi i coglioni tanto perdiamo,nn vi fate gli svelti.....hai rotto le palle,di calcio nn capisci un cazzo quindi vattene ad rompere da altre parti....no a tirare i piedi qua.....
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 11:40:14
io lo dico da tempo ormai....
anche quest'anno nn vinciamo una cippa secca
cmq fatto sta che la partita era noisa...tanto spettacolo si prometteva...invece levando qualche palo o un 3/4 reti mancate...la partita è stata noiosa...
vincere al campnou sarà una vera mission impossible.....
se nn abbiamo vinto in casa come vincere lì???
e manco il campionato sarà nostro....il milan ha perso a Lecce il campionato
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 11:34:10
Ronaldinho,eto',le chiacchiere stanno a zero,a barcellona ci sarà superpippo che mette dentro, (o almeno spero)
un interista che dice una cosa del genere...stiamo proprio alla frutta
-lancio di fumogeni fino a sospendere partita
-boati razzisti
-squalifica
-aggressione ai propri giocatori
-asini(continuano a tifare per quella squadra)
cmq MALDOROR deve essere per forza un clone.....è impossibile che un interista abbia ancora il coraggio di scrivere su un post che si chiama "sport"
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:40:25
Seguire il Milan è sempre emozionante. Come quando è uscito Ronaldinho e 76mila bifolchi hanno fischiato. Si vede che i cugini hanno giocato a Campobasso. Toglietemi una curiosità: siete mai scesi in campo a Crecchio? Solo in certi campetti si assiste a certi spettacolini di terz'ordine. Ancora complimenti. Chiudiamo con un proverbio: "Dalla Coppa dei Campioni ad una Rappa di Cojoni".
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:31:34
il barcellona ha secondo me l'80% di probabilità di passare il turno. Il milan infatti in spagna dovrà scoprirsi per cercare il gol e questo potrebbe favorire i padroni di casa, che non saranno tanto stupidi da buttarsi all'attacco, almeno credo.
Questo per dire che i rossoneri farebbero bene a non snobbare il campionato, visto che con la Juve attuale 4 punti non sono un distacco incolmabile, sempre che ci si creda fino in fondo (fusse la Madonne!!!).
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:28:13
in effetti il milan è stato un po' sfortunato,ma il barcellona è stato più concreto,il milan ha sbagliato troppe palle sotto porta,comunque a barcellona vince il milan,(i sondaggi dicono che siete in testa)!
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:11:00
bella partita! da interista dire questo mi costa!!! ma ho un caro amichetto milanista e per lui mi dispiace!!!Giovanni c'è ancora un'altra partita!!!(come vedi gli interisti non sono tutti uguali)
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:03:59
equilibrata come partita,nn dimenticate ke in gioco c'è una finale,quindi logico aspetarsi un attegiamento guardingo...
dopo il goal il milan è crollato!!
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 22:46:49
beh a mio avviso ronaldinho...il giocatore più temuto sulla faccia della terra...è stato marcato bene(il suo marcatore era stam dean...gattuso ripiegava)nn ho concluso granchè soprattutto nel primo tempo.....poi si sa...il campione sfrutta le azioni che gli capitano e da li(da una sua magia)è nato il gol....niente da dire...solo applausi...un gol da manuale del calcio...
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 22:42:20
milan-barcellona
lo spettacolo è cominciato prima del fischio d'inizio...
oltre alla coreografia splendida dei tifosi del milan a rendere il tutto magico c'era la musica,insostituibile,della champion's mentre erano allineati campione di cui è inutili elencare i nomi..
poi la cosa + bella è stata la correttezza in campo,i sorrisi e le stertte di mano tra i giocatori anche dopo aver subito un fallo(vedi eto'o su tutti)..
la partita è stata bella,abbastanza equilibrata....tecnicamente nulla da dire...
il milan ha fatto più azioni,il barcellona più goals....e a questo sport vince chi mette la palla dentro.....cosa che è riuscita al barcellona e nn al milan
giusto così...ed in ogni caso ci sono ancora 90' di spettacolo....