Sport
il black out di euro2008
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 02:23:06
dean , una marea di boy scout se li sarebbe magnati a quei 4 celerini
dean , una marea di boy scout se li sarebbe magnati a quei 4 celerini
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 19:58:16
ben fatto freca.
ben fatto freca.
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 19:55:09
Beh gli olandesi non hanno nulla da invidiare agli inglesi
Beh gli olandesi non hanno nulla da invidiare agli inglesi
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 09:19:54
pero' certi fiori
pero' certi fiori
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 03:41:14
comunque tifoserie decentemente violente , a quanto ho visto , avrebbero potuto fare i macelli veramente
la polizia locale in quanto ad antisommossa ha ancora moltissimo da imparare
sono stati fortunati ad aver trovato sulla propria strada tifoserie di frocetti
in qualsiasi città italiana sarebbero stati macellati
ringraziassero il Signore che non si è qualificata l'inghilterra
comunque tifoserie decentemente violente , a quanto ho visto , avrebbero potuto fare i macelli veramente

la polizia locale in quanto ad antisommossa ha ancora moltissimo da imparare

sono stati fortunati ad aver trovato sulla propria strada tifoserie di frocetti

in qualsiasi città italiana sarebbero stati macellati

ringraziassero il Signore che non si è qualificata l'inghilterra
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 21:24:25
Infatti non è SOLO la svizzera.......siamo noi i cretini!!
Infatti non è SOLO la svizzera.......siamo noi i cretini!!
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 20:08:17
Non è la svizzera, quest aè la UEFA di Platini che tiene tutto segreto per non rovinare il businnes, in effetti ogniu tanto si sentivano notizie di scontri ma poi tutto veniva messo da parte
Non è la svizzera, quest aè la UEFA di Platini che tiene tutto segreto per non rovinare il businnes, in effetti ogniu tanto si sentivano notizie di scontri ma poi tutto veniva messo da parte
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 19:29:51
io sono stato a zurigo a vedere italia - francia nella fan zone
moltissimi italiani(oddio per lo piu italo-svizzeri) pochi francesi, fatto sta che qualche bella scazzottata ci è stata a fine partita e anche durante
io sono stato a zurigo a vedere italia - francia nella fan zone
moltissimi italiani(oddio per lo piu italo-svizzeri) pochi francesi, fatto sta che qualche bella scazzottata ci è stata a fine partita e anche durante
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 18:52:28
Frecavè , io ho abitato in Svizzera per 5 anni ed ho imparato che loro non rendono mai pubblica una notizia importante perchè i panni sporchi li lavano in casa. Mentre da noi finisce sul tg anche se fai una loffa più rumorosa , loro preferiscono parlare degli altri. Infatti , per esempio , molti sono convinti che svizzeri , tedeschi etc. siano migliori di noi nella legge sull'immigrazione. La verità è che loro vengono di notte , ti riempono di botte , non ti danno neanche il tempo di fare i bagagli , ti caricano in auto e ti buttano oltre il confine. Queste cose le ho viste fare , non le ho inventate. Se per esempio parliamo di sport , scontri tra tifosi e con la polizia accadono lì come da noi. E quando , come me , ne prendi parte , non hai neanche la soddisfazione , il giorno dopo , di leggerlo sul giornale!!
Frecavè , io ho abitato in Svizzera per 5 anni ed ho imparato che loro non rendono mai pubblica una notizia importante perchè i panni sporchi li lavano in casa. Mentre da noi finisce sul tg anche se fai una loffa più rumorosa , loro preferiscono parlare degli altri. Infatti , per esempio , molti sono convinti che svizzeri , tedeschi etc. siano migliori di noi nella legge sull'immigrazione. La verità è che loro vengono di notte , ti riempono di botte , non ti danno neanche il tempo di fare i bagagli , ti caricano in auto e ti buttano oltre il confine. Queste cose le ho viste fare , non le ho inventate. Se per esempio parliamo di sport , scontri tra tifosi e con la polizia accadono lì come da noi. E quando , come me , ne prendi parte , non hai neanche la soddisfazione , il giorno dopo , di leggerlo sul giornale!!
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 18:52:20
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 17:25:14
vi ricordate la semifinale germania-turchia su rai 1 oscurata per problemi del satellite?
Jimmy Jump ( quello che ha messo la maglia del Barcellona a Figo nel derby con il Real) ha fatto un invasione pro-tibet.
ecco quello che non si è visto... clicca qui
del resto sono stati gli europei della censura. decine di scontri tra tifosi di diverse nazionalità completamente insabbiati !!!
mentre quei bontemponi della rai mi raccontavano di vigilie tranquille e scambi di sciarpe!
tipo..olanda russia!
olanda-russia
per esempio: quanti di voi sanno che italia-romania è finita con 84 feriti?
se succedeva a roma-lazio ci martellavano le palle per 3 mesi!
vi ricordate la semifinale germania-turchia su rai 1 oscurata per problemi del satellite?
Jimmy Jump ( quello che ha messo la maglia del Barcellona a Figo nel derby con il Real) ha fatto un invasione pro-tibet.
ecco quello che non si è visto... clicca qui
del resto sono stati gli europei della censura. decine di scontri tra tifosi di diverse nazionalità completamente insabbiati !!!
mentre quei bontemponi della rai mi raccontavano di vigilie tranquille e scambi di sciarpe!
tipo..olanda russia!
olanda-russia
per esempio: quanti di voi sanno che italia-romania è finita con 84 feriti?
se succedeva a roma-lazio ci martellavano le palle per 3 mesi!
Nuova reply all'argomento:
il black out di euro2008
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui