Sport

Il Brasile
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 18:59:53
ditemi quello che volete ma se criticate la nostra nazionale non potete non criticare i joca culito....
arrivati al mondiale come se fossero chissà chi hanno espresso fino all'ultima vittoria col ghana un calcio pessimo...veramente scandaloso...
credo che forse se avessero avuto nazionali piu decenti contro avrebbero subito molti piu gol....
una nazionale che fino ad adesso ha messo in mostra solo una grande fortuna..
ora ai quarti molto probabilmente gli toccherà la spagna finalmente un bella squadra,o giocano bene o se continuano a far ridere credo che torneranno a casa e sinceramente lo spero così si ridimensiona anche un po questa nazionale che sembra che sia l'unica a saper giocare a pallone
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 14:50:48
la soluzione è fuori adriano e dentro juninho pernambucano.
cmq il brasile è battibile e le partite vanno sempre prima giocate,quindi non buttiamoci giu.
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 13:19:17
non ho capito ancora chi era la palla sul campo

cmq la vittoria era meritata completamente dalla Croazia...mi dispiace per un paio di brasiliani...
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 13:17:10
Il Brasile ha deluso.Con quel sistema di gioco nn andrà tanto avanti al mondiale,dovrebbero levare uno tra Ronaldo e Adriano, e mettere un centrocampista in più,nn si può kiedere a kakà e ronaldinho di ripiegare sempre nn è nel loro DNA, cmq la Croazia meritava il pareggio senza dubbio.
RONALDO scandaloso sembra una porchetta con pantaloncini e maglietta... CHIATTONE!!!
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 01:45:49
forti ma sbruffoni...
d'accordo sono i + forti,ma nn vinceranno loro

Messaggio del 13-06-2006 alle ore 23:43:07
Brasile RIDICOLO!
Schema assurdo e insostenibile per una squadra del genere...
Ronaldo devo ammettere non sta bene...non si muove...mi viene da se ripenso a cos'era!
E poi...GRANDE CROAZIA!!!
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 23:43:00
...col brasile è sempre così, aspettate che anche gli altri smettano di correre e poi sarà la fine... per ora sono ridicoli, mai quanto la francia... però....

OTIOP

Messaggio del 13-06-2006 alle ore 23:41:20
Ronaldino ha fatto la differenza...Ronaldo il peso...Deludente Brasile
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 23:40:06
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 23:02:10
ero sicuro sono arrivati gli sono state date troppe attenzioni,sembrava che solo loro sapevano gioca a pallone.....
con tutto il rispetto per una nazionale fortissima com'è ma con ronaldo a quella maniera a adriano in stato pietoso non credo possa andare avanti più di tanto...magari mi sbaglio ma non sempre kakà e ronaldinho possono risolve....
per non parlare della difesa... colabrodo...
insomma la nazionale che tutti avevano soprannominato JOGA BONITO fino a mo è stata JOGA DI CULITO
a dimenticavo siamo nettamente più forti noi ovviamente..
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 22:58:38
.....io me lo aspettavo
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 22:57:41
certo che ronaldo si è inchiattito forte
completamente fuori forma
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 22:56:21
infatti ki se lo aspettava ke soffrisse così???
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 22:55:09
....ha fatto Kakà che delusione.
Ero meglio io mbriaco fracico che Ronaldo

delusione!!!!!!

forza Iran Jihad

Nuova reply all'argomento:

Il Brasile

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)