Messaggio del 15-06-2010 alle ore 23:30:40
perchè nessuno scrive della penosa prestazione del brasile? di quelli che vincono tutte le partite 11-0, che fanno il 100 % di possesso palla e che ballano la samba mentre giocano?
perchè invece non diciamo che non ci hanno capito una mazza, che il gol di maicon era a culo e che prendere gol dalla corea del nord è molto peggio che prenderlo dal paraguay? perchè non diciamo che puoi tenere in campo pure 11 mostri, ma se non giochi e non la metti dentro, il risultato resta sempre una merda?
tutti quelli che dicono tanto male all'italia, che comunque a me non ha fatto impazzire, ma che aspettavano il brasile per vedere finalmente il calcio vero, dove stanno?
Messaggio del 15-06-2010 alle ore 23:37:25
la brutta partita del Brasile non riabilita l'Italia che, per inciso, se avesse affrontato la Corea di stasera non avrebbe di certo fatto meglio...
Del resto se non convochi Pato per portarti Robinho poi nti pù lamentà...
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 00:27:30
ma solo io ho visto che il brasile ha fatto almeno 13 tiri(di cui 5 in porta)?
e per inciso...non è che siccome si chiama nordcorea deve per forza giocare male......giocano molto meglio di quasi tutte le nazionali che ho visto finora....italia compresa
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 06:53:58
ci vuole il coraggio per parlare bene del brasile e male dell'Italia.
andate al mare invece di gufare o altrimente con quegli imbecilli padani.
DAI ITALIA CONTRO TUTTI E TUTTO.
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 08:53:46
occhio a se'prime partite hanno importanza relativa nel bene e ne l male.Detto cio'non esistono squadre impresentabili nel mondiale,i tempi sono cambiati,l'organizzazione e'alla base di tutti..si va'in guerra per la propria patria,e lo spirito e'ben diverso dai campionati8compresi champion's):nel mondilae c'e' l'essenza del calcio inteso come sport.
ps=il prossimo pallone d'oro deve vedere protagonista Maicon:un giocatore a se':unico.
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 11:34:10
Lenti e macchinosi.... ma che se la sono cavata con due perle... il gol di Maicon non è a culo, c'ha proprio tirato..... e andatevi a rivedere pure il passaggio di Robinho ad Elano, telecomandato!!!!
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 14:54:07
comunque la Korea sembrava fosse allenata da MouMou... che catenaccio...
comunque onore a loro. secondo me meritavano qualcosina di più specie nel primo tempo...
Messaggio del 17-06-2010 alle ore 01:25:35
che porto truscia è un dato di fatto, ma per quanto riguarda lu capì di pallone, se gli esperti nel campo siete voi, pozze campà di rendita pe tre generazioni.....
PS: Robinho se l'ha levate lu Manchester City pe disperazione (e prima ancora lu Real Madrid), ed è tornato a giocare in Brasile, nella seconda metà di questa stagione... Per questo, siccome in genere nelle convocazioni si tiene conto di quello che si è fatto nel corso del campionato, ho citato lui al posto di Pato, dopodichè po' esse pure ca fà un super Mondiale, viste che da dicembre a maggio s'ha ripusate, in Brasile...