Sport

IL CALCIO CHE PIACE A ME....
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 16:34:16
L'Inghilterra farà anche schifo, ma pochi minuti fa ha dato l'ennesima dimostrazione di come, da quelle parti, si viva lo sport. Si sono appena affrontate, in un posticipo della penultima giornata della Premier League, Wigan e Hull City. Da una parte i padroni di casa, già salvi matematicamente, dall'altra una formazione terz'ultima che doveva assolutamente vincere per sperare ancora di agganciare, nell'ultima giornata, il West Ham, quart'ultimo. Al 92°, con l'Hull City in vantaggio di 2-1, viene dato un angolo al Wigan (già salvo) Ebbene è salito anche il portiere del Wigan, come se si stessero giocando lo scudetto ed hanno pareggiato al 93', condannando alla retrocessione l'Hull City, i cui giocatori al fischio fianale sono crollati a terra piangendo come dei bambini, ma sostenuti ed incoraggiati dai loro tifosi, anch'essi in lacrime. Guardate ed imparate, dato che in Italia se cose ce le sognamo, a tutti i livelli, e mi riferisco soprattutto a quelli che ora di sicuro commenteranno mettendo le solite faccine del cazzo ed i vari "oh nooo", salvo poi rinnegare in tutte le lingue quando, tra qualche annom gli inculati saranno loro...
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 16:41:29
LONDRA (Inghilterra), 3 maggio 2010 - È furibondo, Sir Alex Ferguson. Ce l’ha con Steven Gerrard per il “regalo” fatto al Chelsea (un retropassaggio assassino sfruttato alla perfezione da Didier Drogba) che ha dato la vittoria sul Liverpool, permettendo ai Blues di mettere una mano e mezza sul titolo. Non che gridi al sospetto, lo scozzese, ci mancherebbe. Però quell’erroraccio del capitano Reds non gli è proprio andato giù, come non gli va giù che il Manchester United si debba fermare a quota 18 quanto a titoli vinti, esattamente – guarda caso - come il Liverpool. “Ho visto l’errore di Gerrard dopo la partita – si legge sul Sun – ed è stato sicuramente un grande regalo. Ma non c’è più niente che si può fare, ora dobbiamo solo andare avanti”.

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 16:48:36
lo sai, vero, che perdendo col Chelsea il Liverpool si è definitivamente giocato il 4° posto, e con esso la partecipazione alla Champion's League del prossimo anno?
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 16:57:22
io nn capisco......ma che pretendavate che la lazio giocasse alla morte x far vincer lo scudeto alla roma????
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 17:24:21

Che simpatico signore...............................
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 18:00:39

Questo è invece il calcio che darei a tutti i benpensanti.....io di tutta questa storia mi sono fatto un idea ben precisa: Non si può mai essere onesti quando girano milioni di euro....chissà chi arriverà alla lazio questa estate per questo "regalino"....
tra le altre cose la colpa la stanno dando ai tifosi, ma ricordiamoci che sono le squadre che scendono in campo....il portogruaro ha la possibilità di giocarsi la serie B eppure non ha tifosi (tranne UNO che va ovuqne giochi il porto), al contrario verona ha lo stadio stracolmo eppure fa prestazioni ridicole in casa...il tifo conta fino ad un certo punto, i fatti si fanno in campo e il campo ha dato il suo verdetto: VERMI.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 19:47:56
Straniero,il tuo post non fa una piega,ma neanche le dichiarazioni di Ferguson fermorestando che,salvo casi estremi,in Inghilterra c'è una sportività che ci sogniamo,ma rispecchia tutta la società e il popolo,e a tal proposito ,ti racconto una cosa, che forse gia ti ho raccontato,quando accadde Nassirya, a Lanciano ho conosciuto un italiano,nato però in inghilterra da genitori italiani,parlava solo il dialetto lancianese,,e parlando degli slogan,10-100-1000 Nassirya mi disse, da noi,senza entrare nel merito di chi abbia ragione o meno,uno slogan del genere non lo sentiresti cantare manco dall'ultimo reietto della società,da noi li cantè li parlamentare e mo vulisse che nel calcio dobbiamo stare al loro livello? So long Straniero
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 21:38:16
"oh nooo"

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 22:46:46
Antò, se ti incontro ti facce gridà "oh siiiiii"....

Masì, lo so bene, ed infatti, non a caso, l'unica cosa in cui ci troviamo d'accordo è nel giudicare il nostro un popolo di merda...

Nuova reply all'argomento:

IL CALCIO CHE PIACE A ME....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)