Messaggio del 11-03-2008 alle ore 12:17:18
Piazza duomo un'oretta fa:
Si respira già una bell'atmosfera, sciarpe, lingue straniere, primi cori ed otturatori di macchine fotografiche a GOGO..
Verso le 3 mi vado a riaffacciare per vedere come si svolge la situazione..
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 18:26:30
vabbè ma bobone sta ancora cercando di capire che magli gli è toccata st'anno devi capirlo (nzummo non t'incazzà )
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 11:02:10
chi jinx?ma per l'amore di dio e' un laziale mascherato da interista, come il padre che e' uno juventino mascherato (vedi juve - werder brema quando e' saltato in piedi alla papera del portiere dicendo: guarda, guarda quelo che ha fatto! con un sorriso grande come il culo della juve )
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:24:37
per endless,cmq nn arivare a conclusione affrettate..interisti di qua e dila?nn partire a razzo per una semplice foto....e invece perakatrin...avra visto qnt maglie vuoi ma quasi 150 gol in seria A nn li hai segnati tu dalla poltrona di casa!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:21:47
ok,si ti ho capito ma l'espressione fa male al calcio..era inadeguata tutto qui.si,ma il inaftt io aperto qst post proprio per titolo e le foto che c'erano.ma di ho detto cosi perchè hia rovinato tutto con il tuo commento puramente soggettivo...qundi nn sono io che nn vedo oltre colore delle maglie.cmq va bene ti sei spiegato e hai riaggiustato la cosa..bravo jinx
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 11:57:10
sci, ma da uno che ha il papozzo di bobo vieri che ti aspetti?
vieri sai quanti colori ha visto?e' diventato daltonico
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 11:32:12
Mi riferivo al fatto che un giocatore del genere che ha una disattenzione simile non è una cosa che si vede spesso e in più gli è costata la partita,tutto qui..
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:43:15
stavo leggendo,mi tsava piacendo qst post,belle immagini,inedite..poi sono arrivato alquarto rigo della tua ultima frase...e tac hai rovinato tutto...!
"Vedere l'azione del primo gol partire da una pallaccia persa da pirlo a centrocampo è una cosa che fa male al calcio, ma ci sta.."
cioè cosè che dovrebbe fa male al calcio?pirlo che sia ddormenta come al solito sulla palla?emb fa male al calcio?ma manco maradona...!o ma vatt a durmi!!!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:04:39
Queste invece sono del prepartita:
Del dopopartita non ne ho, perchè sono uscito all'89,35 per non perdere il tram..
Per quanto riguarda la partita, mi sento di dire che Kakà è usurato, inzaghi evanescente e da pato non si può pretendere subito di essere decisivo..Come squadra poche idee (come quelle dell'allenatore), così come pochi erano i rincalzi in panchina..Vedere l'azione del primo gol partire da una pallaccia persa da pirlo a centrocampo è una cosa che fa male al calcio, ma ci sta..
Nota negativa per qualche soggetto in tribuna e per gli steward che non prendono provvedimenti.
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 19:42:09
Questi sono iper controllati...mandali allo sbaraglio, o quasi, come fanno con le tifoserie organizzate in Italia...
Ma non vietano la vendita di alcool prima delle partite?
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 18:18:39
Queste le ho scattate qualche ora fa:
Forse di sobri ce n'erano un paio...Il resto era in condizioni pessime...I canti però restano sempre da brividi, nonostante l'alcool..
Fosse sempre così....
P.S.
Tra di loro c'erano parecchi steward o poliziotti inglese che li tenevano a bada...