Sport
il cavatappi...
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 21:16:57
ossia laguna Seca!!
previsioni??
io dico che vince Rossi dopo una battaglia con Stoner.
pedrosa terzo, lorenzo quarto, ma occhio agli americani: Hayden, Edwards e soprattutto Ben Spies...
ossia laguna Seca!!
previsioni??
io dico che vince Rossi dopo una battaglia con Stoner.
pedrosa terzo, lorenzo quarto, ma occhio agli americani: Hayden, Edwards e soprattutto Ben Spies...
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 21:37:23
Sarei per Pedrosa, con una certa facilita'.
Lorenzo, Kentucky Boy e Stoner a seguire. Rossi quinto.
Sarei per Pedrosa, con una certa facilita'.
Lorenzo, Kentucky Boy e Stoner a seguire. Rossi quinto.
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 22:51:26
Secondo me ci sarà una sorpresa... io punto su Ben Spies... nn può essere che corra così come sta facendo adesso e penso che il cavatappi possa fargli trovare quella forza interiore x stare davanti... Rossi penso che stavolta andrà nn oltre il 5 posto, nn penso possa ripetere l'exploit di settimana scorsa... Quindi primo Spies, secondo Pedrosa, Lorenzo, Hayden e Rossi...
spero, xò di essere smentito dal Dottore...
Secondo me ci sarà una sorpresa... io punto su Ben Spies... nn può essere che corra così come sta facendo adesso e penso che il cavatappi possa fargli trovare quella forza interiore x stare davanti... Rossi penso che stavolta andrà nn oltre il 5 posto, nn penso possa ripetere l'exploit di settimana scorsa... Quindi primo Spies, secondo Pedrosa, Lorenzo, Hayden e Rossi...
spero, xò di essere smentito dal Dottore...
Messaggio del 24-07-2010 alle ore 00:37:53
Divo chi ti fa' gne Cappellini a lu mondiale........sa piate Argentina,Spagna,Brasile eOlanda...........
Divo chi ti fa' gne Cappellini a lu mondiale........sa piate Argentina,Spagna,Brasile eOlanda...........
Messaggio del 24-07-2010 alle ore 00:39:44
se Lorenzo nin'fa primo o seconde i mi vajie a jetta' da lu pont di la madonn!!!!!!!
se Lorenzo nin'fa primo o seconde i mi vajie a jetta' da lu pont di la madonn!!!!!!!
Messaggio del 24-07-2010 alle ore 00:44:03
pista tradizionalmente favorevole agli americani
rossi è ancora lontano dalla forma migliore
se lorenzo e pedrosa non ne approfittano sono due asini
stoner sono due anni che ha il braccino...
pista tradizionalmente favorevole agli americani
rossi è ancora lontano dalla forma migliore
se lorenzo e pedrosa non ne approfittano sono due asini
stoner sono due anni che ha il braccino...
Messaggio del 24-07-2010 alle ore 01:07:46
io non riesco a vedere un favorito. però penso che per la vittoria sia tra lorenzo e pedrosa. magari ci si ficcano pure rossi e stoner, ma non lo so
io non riesco a vedere un favorito. però penso che per la vittoria sia tra lorenzo e pedrosa. magari ci si ficcano pure rossi e stoner, ma non lo so
Messaggio del 24-07-2010 alle ore 01:12:01
nelle libere stoner vola....
nelle libere stoner vola....

Messaggio del 24-07-2010 alle ore 02:34:36
taras
taras

Messaggio del 27-07-2010 alle ore 11:16:59
vince lorenzo
secondo stoner, terzo rossi
vince lorenzo

Messaggio del 27-07-2010 alle ore 12:08:06
quote:
Mi voglio sbilanciare.
Secondo me Pedrosa, dopo una partenza fulminante e dopo aver condotto la gara per parecchi giri, cade come un asino lasciando Lorenzo leader incontrastato della gara e del mondiale.
Voglio esagerare.
Lorenzo, dopo la bandiera a scacchi, per festeggiare si infila una tuta argentata e simula l'astronanuta che per primo piazzo' la bandiera americana sul suolo lunare.
vince lorenzo
Mi voglio sbilanciare.
Secondo me Pedrosa, dopo una partenza fulminante e dopo aver condotto la gara per parecchi giri, cade come un asino lasciando Lorenzo leader incontrastato della gara e del mondiale.
Voglio esagerare.
Lorenzo, dopo la bandiera a scacchi, per festeggiare si infila una tuta argentata e simula l'astronanuta che per primo piazzo' la bandiera americana sul suolo lunare.
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 17:21:16
anch'io mi voglio sbilanciare: stoner avrà problemi di avantreno e lascerà la posizione a lorenzo dopo pochi giri. rossi sorpasserà dovizioso quando questo penserà di poter stare tranquillo e all'ultimo giro il dovi cercherà di attaccare rossi, il quale a fine gara dichiarerà di aver sofferto molto fisicamente.
simoncelli farà un sorpasso a melandri uguale a quello di rossi su stoner nel 2008.
anch'io mi voglio sbilanciare: stoner avrà problemi di avantreno e lascerà la posizione a lorenzo dopo pochi giri. rossi sorpasserà dovizioso quando questo penserà di poter stare tranquillo e all'ultimo giro il dovi cercherà di attaccare rossi, il quale a fine gara dichiarerà di aver sofferto molto fisicamente.
simoncelli farà un sorpasso a melandri uguale a quello di rossi su stoner nel 2008.
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 18:08:19
Rossi vince
Pedrosa arriva secondo
Stoner terzo
Lorenzo cade
Rossi vince
Pedrosa arriva secondo
Stoner terzo
Lorenzo cade

Messaggio del 28-07-2010 alle ore 18:41:21
crasso, hanno corso domenica
crasso, hanno corso domenica

Messaggio del 28-07-2010 alle ore 19:07:46
ah allora non è venuto solo a me il dubbio che non stesse scherzando ma che fosse serio
ah allora non è venuto solo a me il dubbio che non stesse scherzando ma che fosse serio

Messaggio del 28-07-2010 alle ore 19:12:35

Messaggio del 28-07-2010 alle ore 19:19:55
a già
domenica mi avete fatto tornare stanco morto e mi sono addormito
non ho visto niente
a già

domenica mi avete fatto tornare stanco morto e mi sono addormito

non ho visto niente
Nuova reply all'argomento:
il cavatappi...
Registrati
Mi so scurdate la password