Sport

Il centrocampista per l'Inter
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 13:10:04

Identikit:

Fabio Tonelli, 27 giugno 1982.
Centrocampista-Pivot del Lanciano Calcio a 5.

Un metro e ottanta di pura classe, il giocatore che Pirlo ha definito "il mio punto di riferimento calcistico e umano".

Tonelli ha al momento un ingaggio da due milioni netti a stagione più premi, l'Inter ha proposto al Lanciano Calcio a 5 il cartellino di Stankovic, il prestito di Pelè e un buon conguaglio; al calciatore, quinquennale da 4 milioni netti più premi e la maglia numero dieci.

Soprannominato IL CALCIO (tutto rigorosamente maiuscolo), il centrocampista frentano per bocca del suo procuratore E. Valerio ha ammesso di "essere interessato alla proposta, ma che al momento si considera ancora un giocatore del Lanciano Calcio a 5". L'unico ostacolo al trasferimento del semidio lancianese è, a questo punto, causato dal fazioso pubblico interista che non gradirebbe il giocatore per il suo passato nelle giovanili juventine, squadra di cui è attuale tifoso.

fonte: ernestovaleriomercato.com
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 13:25:11
ernestovaleriomercatodellafrutta.com
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 13:38:21
eialacocciedimaotzetung
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 14:00:51

io sapevo che lo vogliono i kazaki del kuruvchi, dopo che Eto' ha rifiutato la loro offerta di 40 milioni di euro per un anno...
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 14:20:33
ernè ma ti paga?

fabio farebbe bene in una squadra come la juve, peccato abbia sprecato la sua occasione anni fa svaligiando il magazzino viveri

fa', prima o poi devi passare allo scanner la foto con cabrini...
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 14:23:12
un metro e ottanta???????

manco la stampa di regime!!!
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 15:08:35
Posso dare con certezza la notizia che il giocatore Tonelli Fabio è attualmente senza contratto, la sua precedente società (il calcio a 5 Lanciano) lo ha svincolato all'inizio di questa estate.

Fonti attendibili danno però "IL CALCIO" in procinto di firmare con i New York Soccer Five.
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 16:13:04
Non ci credooooooooooooo!!! Ernè, tu si matte... Mi si fatt murì però!!!

Ernesto Valerio IDOLO!!!

Messaggio del 01-08-2008 alle ore 16:22:51

Ernesto Valerio IDOLO

per nino il napoletano...
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 18:06:10
mi paga con le sue prestazioni, con la gioia che mi dà al cuore ogni volta che lo vedo in campo. mi ha ripagato facendomi giocare al suo fianco, a tratti, in un torno scolastico che, ovviamente, vincemmo.
il calcio, con lui, significa vittoria, non a caso siete saliti di categoria quest'anno con la sua presenza in rosa, che di per sè infiamma il pubblico, cementifica lo spogliatoio e disintegra il morale degli avversari.

il mio sito di scoop di mercato sarà presto aggiornato, ho trovato anche l'ala che serve al milan, domenica sera o lunedì ci apro il post, trattasi di un lancianese classe '82 che milita nel guastameroli da varie stagioni (non è vittorio, che sta sfjatate).
Messaggio del 02-08-2008 alle ore 03:22:36
bone pe la roma insieme a brighi e quell'altro come si chiama
Messaggio del 02-08-2008 alle ore 17:45:56
Ernè, evidentemente quel torneo vinto in quel modo non te lo dimenticherai proprio mai...

Grazie cmq per le belle parole che ogni volta spendi su di me, davvero troppo gentile...ed esagerato!!!

Un abbraccio caro...

Messaggio del 02-08-2008 alle ore 17:55:21
mai tonè, pensa che ci abbiamo lavorato praticamente per 16 mesi, ricordi? e comunque, scherzi a parte, sei sempre il miglior numero 10 e piedi con il quale io abbia giocato, quindi inzummi o meno per me resti il numero 1.
Messaggio del 02-08-2008 alle ore 18:22:29

Nuova reply all'argomento:

Il centrocampista per l'Inter

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)