Sport

IL CIVILISSIMO CALCIO INGLESE
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 13:06:47
http://www.youtube.com/watch?v=xRsq-t7C1Rw&feature=player_embedded
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 13:08:03
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 13:08:56
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 14:37:50
hai però notato come indietreggiano quando avanza la polizia!!! perchè se li prendono li sbattono dentro, gli rompono il culo e sannà pure stà zitte...
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 15:23:41

hai però notato come indietreggiano quando avanza la polizia!!! perchè se li prendono li sbattono dentro, gli rompono il culo e sannà pure stà zitte...

più che altro farei una riflessione su come questi episodi fanno male al calcio , poi sinceramente prenedere una partita a pretesto per dimostrare per l'ennesima volta che queste cose succedono anche all'estero è veramente triste.
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 18:23:29
Un conto è se un episodio accade sporadicamente.... un conto se è una costante..... e non ci si fa nulla di serio e sensato per risolverlo
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 14:51:43

un conto se è una costante

Mi elenchi un po' di episodi simili in Italia negli ultimi 5 anni, dentro il campo?
Grazie.
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 15:01:18
ate, ha detto bobo maroni che entro il 2013 toglie le recinzioni tra campo e tribune e tra settori dello stadio!

non vedo l'ora

p.s. sciabbolone ormai vive in una realtà parallela, lascialo perdere

clicca qui

Messaggio del 03-12-2010 alle ore 18:04:39
Maroni le parole se le può ficcare in culo, i dati lo stanno uccidendo: tra tessera e cazzate varie sta facendo crollare il numero degli spettatori. E' imbarazzante il confronto (basta vedere il sito dela Lega) numerico e fotografico.
Messaggio del 04-12-2010 alle ore 16:39:09
Simile a questo? nessuno, episodi di guerriglia? quanti ne vuoi... compresi lancio di monetine in testa agli arbitri, derby interrotti dagli ultrà, motorini in tribuna (non è di 5 anni fa ma non vuol dire che non conta) e sedioline bruciate perchè la squadra gioca male....
Atè... su questo argomento lo sappiamo... abbiamo due visioni diverse, magari io sono troppo esagerato da un lato.... ma quello che non capisco, e che non so perchè ti ostini a negare, sono i motivi per cui Drogba quando fa un gol può andare ad abbracciare un bambino di 6 anni in tribuna... mentre da noi le parole bambino e stadio costituiscono un ossimoro....
Vediamo l'anno prossimo, con il nuovo stadio della Juve se qualche segno di civiltà lo si inizia a vedere... io mi auguro davvero di si.... perchè se il primo stadio fatto con criterio funziona allora può essere un trampolino di lancio verso altri stadi...un esempio da seguire.... magari con controlli più deveri all'ingresso e meno barriere che non ti fanno sentire in gabbia gli animi si placano
Siamo d'accordo entrambi sulla inutilità della tessera del tifoso e del vietare le trasferte ai tifosi.... ma come sai bene l'uomo da solo è un uomo, in gruppo può diventare una bestia... per me il principio di dividere i tifosi è sbagliato... ma so che questo concetto per te è fuori discussione, tu continui a sostenere la necessità di un gruppo ultras, di settori dello stadio divisi, io di qua tu di la.. sennò non ci si diverte ..... ho visto partite di mlb, ho visto una partita dei mondiali usa, marocco-arabia saudita, sempre con tutti i tifosi mischiati, niente insulti, tutti a festeggiare e a divertirsi... è questo lo stadio che ho in mente io... dici che sbaglio?
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 19:23:52

Simile a questo? nessuno, episodi di guerriglia? quanti ne vuoi

Sì, dentro il rettangolo verde, dove si gioca. Proprio lì. Non ne troverai: questo, per farti capire come un sistema non potrà mai assicurare una certezza applicativa come quella sbandierata dai verdi in gonnella figli di Maroni.

ma quello che non capisco, e che non so perchè ti ostini a negare, sono i motivi per cui Drogba quando fa un gol può andare ad abbracciare un bambino di 6 anni in tribuna... mentre da noi le parole bambino e stadio costituiscono un ossimoro....

Io non nego, io voglio giustizia e libertà. E giustizia e libertà non li ho deresponsabilizzando lo Stato e le società con la tessera del tifoso. Non ce l'ho punendo 10 persone in massa perchè mi manca il coraggio di arrestarne una. Coraggio, o gli strumenti.
Se io buttassi un motorino dal terzo piano del mio palazzo a Lanciano, verrei incriminato per omicidio colposo se non volontario; se lo faccio allo stadio, male che va mi daspano. E' un sistema che in Italia non si vuol far funzionare, preferendo uno sfinimento da impossibilità di recarsi allo stadio. E sai perchè? Perchè negli altri paesi il 100% dei ricavi delle squadre è equamente diviso tra stadio (di proprietà, con incassi ecc.), marketing e paccottiglia, biglietti, cessioni e tv: equamente, più o meno. In Italia, sai com'è invece? Ca. il 70% degli incassi viene dalla tv. E le società, a chi devono rendere conto se non a loro? Ed ecco perchè mai metteranno veramente mano ad una riforma globale del sistema calcio, mai! Perchè loro devo prima svuotare gli stadi e poi riempire i salotti, e questo lo possono fare solo con il caos, con la confuzione e con le chiacchiere su violenza e co.
Se si colpisse chi realmente pecca, nello stadio come nelle strade, tutto sarebbe diverso, ma in un paese di forti con i deboli si percorrono altre strade.
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 22:27:15
Atelkin for president !!!
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 00:51:21
Atè... giuro che sto discorso con te lo voglio continuare... ma non tramite tastiera... mi snerva
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 00:54:22
FORZA GENOA!!!!!

Nuova reply all'argomento:

IL CIVILISSIMO CALCIO INGLESE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)