Messaggio del 15-02-2009 alle ore 22:39:11
Abbiamo fatto una bella partita ed è vero un po di rammarico c'è per la sconfitta ma cmq sono contento della prestazione perkè anke senza kakà e gattuso abbiamo giocato meglio dell'inter purtroppo il risultato dice tutt'altro questo è il calcio.
Di certo i complimenti per la vittoria questa volta manco per il cazzo ve li faccio
Ricordate ad Adriano che le mani si usano solo per farcisi le seghe come fa lui a calcio si gioca cn i piedi,per nn parlare sul fallo in area su Inzaghi..rigore netto (detto anke da Bergomi) cmq va tutto ok...E' TUTTO OK! ma se vincevamo noi così cosa succedeva?
Cmq mi associo allo striscione tirato fuori dalla curva sud a fine partita...MERDE!!!!!
Messaggio del 15-02-2009 alle ore 23:47:43
balilla...quest'anno una volta che avete fatto un gol con più di quattro passaggi di fila non credevate ai vostri occhi...
Messaggio del 15-02-2009 alle ore 23:52:14
Puoi avere un calcio brillante..il miglior calcio dell'universo..ma se non lo concretizzi con i gol c'è ben poco da fare e stavolta non c'entrano gol di mano..gol in fuorigioco e rigori inesistenti..il calcio è questo...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 00:28:02
effecci...sono d'accordo,è per questo che l'inter vincerà questo quarto scudetto,è la squadra più concreta,più solida e più brutta da vedere...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 00:30:58
Endlessdeep, avete perso,basta............vattene a mignotte per consolarti, io ci vado per festeggiare!!!!!!!!!
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 01:02:05
Dai su, e da prima della partita che rosicate, e basta... No ma perchè, no perchè noi, no ma perchè io...
Milan, forte forte forte... -11
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 11:54:50
Guardate che hanno vinto un derby a testa, uno il milan ed uno l'inter, più par condicio di così! Almeno sono contente entrambe le fazioni.
Io parlavo in generale e comunque continuo a sostenere che il gol è regolare perchè ha colpito la palla prima di testa...come secondo me era regolare anche quello di seedorf contro la reggina. Sul rigore mi sn già espresso dicendo che secondo me c'era...cos'altro devo dire??? vi ricordo che abbiamo creato 4 palle gol N I T I D E (e con nitide intendo il giocatore solo davanti al portiere) che non abbiamo sfruttato, con stankovic nel primo tempo e con adriano (2) e muntari nel secondo...tanto per tornare al discorso del gioco...poteva finire 4-5 a 1...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 18:02:33
effeci anke noi nel secondo tempo cn ude tiri e un colpo di testa di inzaghi qlkosa abbiamo creato...ed è normale che poi ci siamo sbilanciati e abbiamo rischiato.
continuo a sostenere che il gol è regolare perchè ha colpito la palla prima di testa..
se quel gol è regolare da oggi gli attaccanti potrebbero stoppare la palla di petto e poi fare une bella schiacchiata pallavolistica verso lo specchio....tanto ha toccato prima il petto.....commenta pure,ma evita di dire minchiate
se quel gol è regolare da oggi gli attaccanti potrebbero stoppare la palla di petto e poi fare une bella schiacchiata pallavolistica verso lo specchio....tanto ha toccato prima il petto.....commenta pure,ma evita di dire minchiate
Ma dimmi una cosa...adriano ha colpito la palla di testa per indirizzarla sul braccio e fare gol?? a me pare di no...quindi non vedo dov'è questa volontarietà di segnare di mano. Questo non lo dico solo io, ha detto la stessa cosa anche eranio a fine primo tempo..poi ognuno è libero di dire ciò che pensa, non per questo è una cazzata. Posso dirlo anche io che stai dicendo cazzate, ma non lo faccio perchè stai dicendo un tuo parere..io penso che il gol sia regolare..tu pensi il contrario...sono punti di vista..non cazzate. Un vero e proprio gol di mano per me è quello di gliardino contro il palermo..
Endless lo so che anche voi avete creato molto, infatti ad un certo punto credevo finisse in pareggio (o addirittura con la sconfitta..) e non mi sembra di aver detto che abbiamo meritato di vincere perchè superiori..le occasioni ci sono state sia per l'una che per l'altra..
Ma dimmi una cosa...adriano ha colpito la palla di testa per indirizzarla sul braccio e fare gol?? a me pare di no...quindi non vedo dov'è questa volontarietà di segnare di mano.
e cosa c'entra?
se nn gli sbatteva sul braccio la palla nn entrava e basta che vedi anke il movimento del braccio di Adriano quando gli sbatte la palla mi sembra di rivedere la stessa situazione di Gilardino contro il Palermo, x me e nn solo era da invalidare.
Effecì quello ke mi da rabbia è che se noi vincevamo in questo modo oggi si sarebbe FINITO IL MONDO succede a voi tutto a posto, e l'obiettività nn fa parte neanke dei vostri dirgenti (vedi quel campione di Paolillo) che solo su Ambrosini posso condividere ma sul resto cioè per lui come se nn fosse successo niente.
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 19:59:20
effecci...se il movimento del braccio è determinante per spingere la palla in rete è fallo di mano...ed in questo caso mi sembra proprio che lo sia..e non farmi la morale sulla libertà di opinione,stiamo pur sempre parlando di calcio
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 20:17:46
ma quale morale e morale Vermì...ho solo cercato di far capire la differenza tra opinione e cazzata...sarebbe stata una cazzata se avessi detto che abbiamo dominato...allora si..ma nn credo di averlo detto quindi...io penso di essere stato sempre sportivo endless e sarei stato dello stesso parere se avesse vinto il milan cosi...che tu ci creda o no...probabilmente non tutti lo saremmo stati..ma pe la mia parte ti posso assicurare di si..non ho mai avuto problemi a dire che certi errori ci hanno favorito e sinceramente mi sono anche incazzato per quelle decisioni...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 22:13:28
un derby rubato:
Al 2 minuto pato subito occasione di testa
al 12 ambrosini tutto solo temporeggia in area e sbaglia un occasione clamorosa
al 29 pato con uno splendido cross di zambrotta mette in rete con un leggero tocco di mano 1 a 0
al 44 ambrosini dopo un assist imperioso di testa di Ronaldinho mette dentro a portiere immobile 2 a 0
al 47 pato da solo davanti al portiere la butta ad un centimetro dal palo
al 49 occasione per ronaldinho che approfitta di un errore del difensore samuel, mette dentro per la corrente pato che non arriva sul pallone
al 60 pato se ne và in velocità al giovane difensore santon e con un miracolo julio cesar evita il 3 a 0
al 62 pato mette in mezzo per Ronaldinho ma julio cesar mette in angolo una palla destinata all incrocio
al 66 azione identica alla precedente ma a concludere è Beckham
al 67 mancata espulsione per seedorf
al 74 gol per l inter alla prima occasione da squadra cinica
al 85 seconda occasione per l inter grande parata di abbiati
un dominio milan doveva vincere il milan ha vinto con un gol di mano (tipo quello di gilardino e speriamo sia punito con due giornate di squalifica)
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 22:40:49
Di rosisiconi... noi eravamo grandi..., ma come sempre ci scavalcarono i juventini, ma i i milanisti..., sono tutto un altro pianeta!!!!...
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 02:30:22
il milan comunque fa troppo ridere è sicuro.. sembra di giocare contro il resto del mondo all stars e fanno ridere fossi in maldini mi ritirerei all'istante mandando a quel paese tutti i suoi compagni ieri m'ha fatto pena guardarlo rincorrere adriano credo che abbia commosso tutto lo stadio serio scherzi a parte, non è certo maldini il problema