Sport
Il derby di Milano
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 13:09:57
..spostato alle 18 per la concomitanza alle 20:30 della Via Crucis a Roma con la scusa dell'ordine pubblico
..la Chiesa anche nello sport ficca il naso ora
..spostato alle 18 per la concomitanza alle 20:30 della Via Crucis a Roma con la scusa dell'ordine pubblico

..la Chiesa anche nello sport ficca il naso ora
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 13:11:45
Mi chiedo se in Inghilterra (a parte la differenza di religione) avrebbero spostato Manchester-Chelsea, oppure nella cattolicissima spagna Real-Barcellona
Mi chiedo se in Inghilterra (a parte la differenza di religione) avrebbero spostato Manchester-Chelsea, oppure nella cattolicissima spagna Real-Barcellona
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 14:16:30
il derby di milano viene spostato a quell'ora solo ed esclusivamente x colpa di quel gruppo di violenti ke ha assalito la squadra nerazzurra...
xkè scrivete delle cazzate???
IL PREFETTO DI MILANO RITIENE OPPORTUNO GIOCARLA DI POMERIGGIO X EVITARE TAFFERUGLI....
il derby di milano viene spostato a quell'ora solo ed esclusivamente x colpa di quel gruppo di violenti ke ha assalito la squadra nerazzurra...
xkè scrivete delle cazzate???
IL PREFETTO DI MILANO RITIENE OPPORTUNO GIOCARLA DI POMERIGGIO X EVITARE TAFFERUGLI....
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 14:17:13
si come no
si come no
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 14:20:46
è la verità dean,dopo quel macello..ke avrebbe dovuto fare?? il minimo!!
è la verità dean,dopo quel macello..ke avrebbe dovuto fare?? il minimo!!
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 14:22:02
si dopo essersi messo sugli attenti alla ramanzina di razinger
si dopo essersi messo sugli attenti alla ramanzina di razinger
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 14:24:33
c'eri anke tu alla ramanzina???
c'eri anke tu alla ramanzina???
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 14:42:05
Muttley per favore..
..voglio vedere se senza la predica vaticana avrebbe spostato la partita il prefetto..
..acridece..
Muttley per favore..
..voglio vedere se senza la predica vaticana avrebbe spostato la partita il prefetto..
..acridece..
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 20:56:32
quote:
Dean, in Inghilterra il venerdì Santo non si programmano partite di calcio, pensa che manco si fanno le corse dei cavalli
Solo noi italiani, anzi voi, non sapete campare
Dean, in Inghilterra il venerdì Santo non si programmano partite di calcio, pensa che manco si fanno le corse dei cavalli
Solo noi italiani, anzi voi, non sapete campare
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 16:37:04
DIMAS TU MI FAI PENA OCCHIO CHE SE NON VINCI A CAGLIARI TI CACHI SOTTO..........
DIMAS TU MI FAI PENA OCCHIO CHE SE NON VINCI A CAGLIARI TI CACHI SOTTO..........
Nuova reply all'argomento:
Il derby di Milano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui