Sport
il dottor valentino rossi..
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 00:01:05
samu, anche io mi sono pensato quando ha rivinto Ba-Stoner!!!
samu, anche io mi sono pensato quando ha rivinto Ba-Stoner!!!

Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:36:51
Divo io t'ho pensato tanto quando ha vinto valentino
Divo io t'ho pensato tanto quando ha vinto valentino
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 10:02:47
"stoner c'è" è stato costretto a dire
"stoner c'è" è stato costretto a dire
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 00:37:01
oggi meda pregustava un altro "ROSSI C'E'!!!" ed invece Ba-Stoner ha castigato ancora
oggi meda pregustava un altro "ROSSI C'E'!!!" ed invece Ba-Stoner ha castigato ancora
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 00:18:15
samu sono cosi' conosciuto??
cmq tanto di cappello a rossi: domenica ha stravinto con merito... almeno per qualche giorno non lo sentiremo frignare le solite " z'ho le mischh-len che non z'hanno grip, e z'ho l'acqua a zentoventi e la iama-a non z'ha cavalli e quel cattivone di elias mi ha fatto un zorpasso zporco! "

però chi ha fatto sangue al mugello è stato il vecchio drago alexandre barros, terzo con la ducati "satellite" davanti alla ducati ufficiale di ba-stoner
ricordo a tutti che a misano, lo scorso anno, ebbi il privilegio di dirgli "alex,iu' ar de namber uan"!! 

samu sono cosi' conosciuto??
cmq tanto di cappello a rossi: domenica ha stravinto con merito... almeno per qualche giorno non lo sentiremo frignare le solite " z'ho le mischh-len che non z'hanno grip, e z'ho l'acqua a zentoventi e la iama-a non z'ha cavalli e quel cattivone di elias mi ha fatto un zorpasso zporco! "

però chi ha fatto sangue al mugello è stato il vecchio drago alexandre barros, terzo con la ducati "satellite" davanti alla ducati ufficiale di ba-stoner
ricordo a tutti che a misano, lo scorso anno, ebbi il privilegio di dirgli "alex,iu' ar de namber uan"!! 

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:31:11
cio...Divo è il nickname di un Utente eh
cio...Divo è il nickname di un Utente eh
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:30:51
mo ti senti divo
mo ti senti divo
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:27:56
Al Grido di "Rossi C'è!!" inpiedi sul divano,oltre a guido meda.. chi c'è?
io si..
Al Grido di "Rossi C'è!!" inpiedi sul divano,oltre a guido meda.. chi c'è?
io si..
Nuova reply all'argomento:
il dottor valentino rossi..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui