Sport
Il fenomeno c'è l'abbiamo noi
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 10:35:51
...leghiamo pestro e pestriamolo!!!! ma presto!
...leghiamo pestro e pestriamolo!!!! ma presto!
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 22:30:11
Volevo dire una cosa a proposito del lanciano:siamo grandi e diventeremo grandissi,dobbiamo cercare di essere piu'compatti nel tifo.Dobbiamo difendere il nostro idolo del momento"PINTO",ieri in allenamento ho visto una cosa scandalosa nei suoi confronti,il nostro giocatore Pestrin ha dato una brutta ginocchiata al nostro idolo"PINTO" e poi lo ha calpestato.....questo nn e'bello....il nosrto idolo il nostro "FENOMENO" dobbiamo tenercelo a cura xche'ci serve.Quindi dobbiamo far capire al nostro Pestro che nn deve comportarsi cosi'.Cosa si puo'fare x fargli capire questo?
Volevo dire una cosa a proposito del lanciano:siamo grandi e diventeremo grandissi,dobbiamo cercare di essere piu'compatti nel tifo.Dobbiamo difendere il nostro idolo del momento"PINTO",ieri in allenamento ho visto una cosa scandalosa nei suoi confronti,il nostro giocatore Pestrin ha dato una brutta ginocchiata al nostro idolo"PINTO" e poi lo ha calpestato.....questo nn e'bello....il nosrto idolo il nostro "FENOMENO" dobbiamo tenercelo a cura xche'ci serve.Quindi dobbiamo far capire al nostro Pestro che nn deve comportarsi cosi'.Cosa si puo'fare x fargli capire questo?
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 22:18:24
Carissimi amici,sono contento di essermi potuto iscrivermi
Carissimi amici,sono contento di essermi potuto iscrivermi
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 08:46:50
...yeah!
...yeah!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 22:24:55
purtroppo io domenica devo andare a lavorare, le ferie sono finite (almeno credo, non è ke mi sto sbagliando??). Cmq raga fatevi sentire, mi raccomando facemij aricunosch!!!!
purtroppo io domenica devo andare a lavorare, le ferie sono finite (almeno credo, non è ke mi sto sbagliando??). Cmq raga fatevi sentire, mi raccomando facemij aricunosch!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 16:18:46
Eh il fenomenoo c'è l'abbiamo noi
c'è l'abbiamo noi
ora sn ca..i tuoi!!!!!!!!!
GRANDE FERREIRA CI CONDURERA' DIRETTAMENTE IN SERIE A, MA PRIMA PENSIAMO AD ANDARE IN B
FERREIRA RE DI LANCIANO
DOMENICA TUTTI MA PROPRIO TUTTI A GIULIANOVA CI SARO ANKIO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Eh il fenomenoo c'è l'abbiamo noi
c'è l'abbiamo noi
ora sn ca..i tuoi!!!!!!!!!
GRANDE FERREIRA CI CONDURERA' DIRETTAMENTE IN SERIE A, MA PRIMA PENSIAMO AD ANDARE IN B
FERREIRA RE DI LANCIANO
DOMENICA TUTTI MA PROPRIO TUTTI A GIULIANOVA CI SARO ANKIO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Nuova reply all'argomento:
Il fenomeno c'è l'abbiamo noi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui