Sport

Il futuro
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 00:01:39
un po tutti gli interisti so tossici.....hehehehhehe
alcolizzati........
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:37:40
adesso ricordo anche che nell'articolo si menzionava anche un suo passato (sempre post attività agonistica però) legato alla droga, e da tossicodipendente.. e mi ricordo che rimasi colpito proprio da questo, perchè tutto potevo pensare ma non questo da un volto così "pulito".. un altro esempio di come non si possa mai sapere chi si ha di fronte.

il nostro vice è n'ex tosseche chi se ne fott basta che si vince

------------
Editato da D4rkst4rr il 06/02/2009 alle 14:38:08
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:59:18
si si infatti hai ragione, da calciatore nulla si può dire, serio professionista in tutte le sfaccettature.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:53:26
Dark cosa c'entra la sua vita post calciatore? Sinceramente non me ne può fregar de meno. Ricordo solo che i 2 fratelli erano comproprietari di un negozio di scarpe a milano.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:44:20
credo solo franco. per quanto riguarda beppe quest'estate avevo letto un articolo bello lungo su beppe, credo su l'espresso.. in cui si riassumeva la sua vita e.. le sue magagne. difatti beppe dopo aver chiuso la carriera da calciatore passò ad aprirne un altra, fatta di corruzione e quant'altro. di preciso non ricordo. ho cercato dappertutto sul web invano, incredibile non c'è scritto nulla. solo in seguito al suo pentimento e sua regolarizzazione.. legale, questo lo ricordo benissimo, è stato riaccolto dall'inter, e promosso ad allenatore primavera con cui ha vinto in tempi recentissimi 2 campionati, 2 coppe italia e 2 campionati viareggio se non sbaglio. fu lui inoltre a scoprire calciatori come pandev e balotelli.. ma resta il fatto che nella sua vita c'è una bella macchia. possibile che non si trovi niente sul web??? incredibile.
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 21:38:43
Ricordati che quando un morto di fame analfabeta si ritrova da un giorno all'altro ricoperto di oro nel 90% dei casi se ne esce a diritto in fondo è normale
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 21:36:15
Ho detto "potenziali"... certo, se tutti seguissero l'esempio di Beppe Baresi o del fratello, saremmo a posto
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 19:54:08
no antò, ci sono giovani giocatore molto seri, per fortuna.
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 17:27:02
Tutti i giovani talenti sono dei potenziali balotelli basta vedere i giocatori del lanciano, compresi quelli che portano il cane in braccio anche se loro non frequentano l'hollywood di milano ma il fitz roy
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 14:28:29
e marchetti chi se lo prende?
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 08:34:28
darkk avete già bloccato viviano, prossimo numero 12 della nazionale maggiore dietro a marchetti finalmente una linea italiana per l'inter!
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 04:04:13
vi state esercitando a fare i consulenti mercato per le squadre di mezza classifica dell'anno prossimo .. il polacco è forte cmq.
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 23:22:58
vabbè antò, su santon niente da dire, speriamo non sia un balotelli terzino (per la testa).

tornando a noi, caro maestro vogue il primo, il biondo, è il 17enne (classe 1991) centrocampista biondo polacco del brescia Salamon. era da un paio di anni, cioè dal primissimo Hamsik, che non mi piaceva così tanto un giovane in B. ho avuto la fortuna di vederlo un paio di volte in mezzo al campo e, come personalità e incidenza sul gioco, è superiore al suo ex compagno Savio Nsereko, al West Ham per 7 milioni. è più centrale di Hamsik, fisicamente regge molto di più la zona centrale del campo (1m e 90) e ha la ibrahimoviciana stranezza di unire l'altezza e la prestanza fisica al piede: ha dei tempi e dei lanci che ricordano pienamente Pirlo.
Il secondo è il capitano ad honorem Zambelli perchè bresciano doc e ha rinunciato a varie offerte da Napoli, Inter, ecc. per arrivare in A con la squadra della sua città. Terzino vecchio stampo, a me ricorda come duttilità il Panucci degli ultimi anni, solo con meno propensione offensiva.

E sempre del Brescia, un altro che mi ha entusiasmato è un altro giovane, Rispoli, bel difensorone centrale (da difesa a tre secondo me) classe 1988.

Messaggio del 04-02-2009 alle ore 21:27:49
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 20:18:34
e' ma tira fuori nomi e cognomi...ed un perche'..
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 17:57:04
up per Vogue.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 13:22:32

Nuova reply all'argomento:

Il futuro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)