Messaggio del 26-06-2010 alle ore 01:50:55
no, io no. E statti a vedere che questi che mo stanno a spalare la merda su lippi (e 4 anni fa stavano mbriachi fracichi per le strade a festeggiare), appena prandelli convocherà qualcuno della juve ricominceranno d'accapo
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 08:33:56
Io tiferò sempre contro l'Italia,ma con Prandelli,un vero signore, se dovesse vincere, non mi farà male come Berlino anche se mi sono rifatto con gli interessi
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 09:21:28
sampei non può essere perchè quelli che dici tu stanno ubriachi da 4 anni allora sampei comunque(e a differenza d'altri) non è come lippi, ci viene in sala stampa
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 11:33:23
cioè pure lippi c'è venuto, ma è riuscito lo stesso a non metterci la faccia questo volevo dire, sampei ce l'ha messa pure se non ammette un cazzo, sti gobbi vogg do sta?
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 12:05:03
Non credo. Prandelli non avrebbe motivo ad ostracizzare i campioni del calibro di Cassano, Balottelli o Miccoli. Invece Lippi lo faceva perchè non è mai stato il commissario tecnico della nazionale italiana. Lippi era il commissario tecnico della GEA. Ora è giusto cantare il De Profundis a chi ha sempre fatto i PROPRI interessi di casta e mai gli interessi di tutta l'Italia.
P.S. Ha ragione in pieno Phar Lapp quando scrive che Berlino è stato un dolore. Aggiungerei soltanto: un dolore per tutte le persone oneste.
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 12:13:44
state devastati di testa, c'e' chi ha gufato il pescara in c, l'inter in A e in champions e la nazionale al mondiale, praticamente non ha tifato mai
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 00:53:58
scemi del cazzo, vi conosco come le mie tasche. tra 4 anni starete li di nuovo a rompere i coglioni col blocco juve. semplicemente perchè quando il blocco juve vi fa sognare st'appost, quando ve le facete ji ngule no. la juve è e restareà il vostro peggiore incubo, che vi piaccia o no.
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 00:59:24
malgrado non abbia condiviso il 99% delle scelte che hs fatto, io lo ricordo così, ed il 99% dei letami che scrivono su sto sito del cazzo dovrebbero farsi l'esame di coscienza. LETAMI.
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 09:11:08
sicuramente lippi per quanto riguarda risultati e gioco con la nazionale è stato il meglio che ho visto, prima che iniziate coi paragoni metto subito le mani avanti, vicini noj convocava vialli e la squadra era scarsa, sacchi era ancora piu' coccia cazzo di lippi e non faceva giocare zola, trapattoni per l'amore di dio, il gioco piu' brutto, non convocava baggio e c'ha rimannate alla casa la corea .....mo prandelli, mi raccomando anche lui ha giocato nella juve puzza fa bu bu
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 10:22:54
vicini vialli l'ha convocato
vialli c'era a italia 90
zola non giocava perché c'era un certo baggio in campo
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 10:32:49
Sampei,quale blocco Juve,allora ninsi capite niente,Meazza 34-38 iuchè da solo Oriali,Bergomi e Altobelli nel 82,i migliori insieme a Conti,e Materazzi nel 2006,col cazzo segnavi senza di lui in finale,senza interisti non si vince perchpè loro sanno come si vince in campo internazionale non a caso sono stati la prima squadra italiana a vincere 2 coppe dei campioni di fila,e sarà la prima a vincere 2 champions di fila anzi,sarebbe stata,si arimanè Mourinho e tranne che nel 82 negli altri 3 tutti si juventini addò li si viste?non rubate anche sui dati,MISERABILI
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 10:48:32
Sampei, resta con noi,non ci lasciar,e la notte mai più scenderà musicata in chiesa è bellissima
Sampei,tranquillo,t'arifè nghi la Juve, tra na ventina d'anni
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 10:49:27
n'ha jucate mai?
alla prima partita ha fatto l'assist a schillaci, contro l'argentina vialli ha tirato, il portiere para e schillaci segna
tuttobene finiscila
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 06:55:16
Tuttobè... Vialli nel 90 era mezzo infortunato e la squadra giocava proprio bene. Tra l'altro faceva parte del blocco dell'under21 che Vicini trasferì alla nazionaleA