Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:57:23
Potrebbe a questo punto essere cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possibile che tutto tace?
Il fatto che Di Stanislao non ancora contrattualizzi un allenatore, potrebbe dipendere dal fatto che, liberatorie a parte, non ha reperito le opportune garanzie per poter mandare avanti la società!
di solito in queste condizioni di silenzio ci si trovano sodalizi calcistici la cui crisi è nota da tempo, oppure società retrocesse o addirittura sull'orlo del fallimento.....
Quindi, il silenzio che stiamo vivendo, a mio avviso, purtroppo non lascia ben sperare......
Mi rivolgo quindi a tutti i tifosi(VERI) per cercare dialogare con qualcuno in massa in tempi brevi: con Di Stanislao, Con il Sindaco, l'importante che si metta la parola fine a sta cazzo di telenovela.......
Se dobbiamo ricominciare dai dilettanti, deve avere il coraggio di dircelo in faccia che "st'anno sta' squadra nun se pò fà"......
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 15:03:02
Fanto, cialtrone fanfarrone che non sei altro ti stai "tatonizzando"........passa che ti dò il vaccino contro la tatonite......
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:19:49
se va in porto la mia idea sono il primo a sganciare...tanto per rifare na buona squadra di serie c1 basta 1 milione di euri
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:28:35
infatti sarebbe una cosa bellissima...per re se tu non lo vuoi fa sei libero...ripeto x me funzionerebbe, se sta tanto a cuore qst squadra del lanciano ai loro cittadini non vedo xke non debbano sendere na 50/100 euro per la squadra...CAZZO APRIAMO UN PO LA MENTE INVECE DI RAGIONARE SEMPRE IN MODO ANTICO
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:32:15
Evidentemente non conosci tanto bene quanto potrebbe costare un giocattolino da bassa classifica, figuriamoci una buona squadra...
Con la somma che hai scritto, forse puoi permettere al Lanciano Calcio di iscriversi al campionato, però poi andiamo a giocare io e te...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:34:14
io so che per fare na squadra buona ti se ne va massimo 1 / 2 milioni...è normale che poi ci dovrebbe essere un azionista di maggioranza che sgancia eventualmente altri soldi
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:36:14
guy, lo sai quanta gente va allo stadio la domenica a vedere il Lanciano? poco più di mille persone, 1500 quando va bene....
secondo la tua teoria, 10.000 lancianesi dovrebbero mettere 100 euro a coccia (20.000 se la quota scende a 50 euro) per racimolare un milione di euro (col quale, tra l'altro, in C1 ngi fì nu cazze) e rilevare la squadra. MI SA CA TU LA MENTE LI TI' UN PO' TROPPO APERTA...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:36:43
e poi secondo me bisognerebbe puntare sulle nuove promesse, sui giovani (vedi quagliarella fino a qualche anno fa in serie c col chieti se non sbaglio) l'anno scorso in serie a prendeva uno stipendio di 300.000 euri all'anno(non milioni) il che vuol dire che per fare na buona squadra di serie c non si devono spendere per forza cifre astronomiche, basta prendere qualcuno d'esperienza e molti giovani che hanno voglia di fare
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:36:52
Be, un presidente c'è, e nei prossimi giorni si vedrà il futuro della nostra squadra... sempre e cmq Forza Lanciano...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:36:58
guy.lascia da parte le cifre....sono i comportamenti innanzitutto alla base della gestione che so'importanti....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:38:34
io non sono uno di quei 1500 lancianesi che vanno a vedere la partita la domenica, ma i soldi li metterei lo stesso e lo farebbe altra gente come me e poi ripeto ci dovrebbe essere un azionista di maggioranza, sai che vuol di?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:40:53
per vogue quote:
e poi secondo me bisognerebbe puntare sulle nuove promesse, sui giovani (vedi quagliarella fino a qualche anno fa in serie c col chieti se non sbaglio) l'anno scorso in serie a prendeva uno stipendio di 300.000 euri all'anno(non milioni) il che vuol dire che per fare na buona squadra di serie c non si devono spendere per forza cifre astronomiche, basta prendere qualcuno d'esperienza e molti giovani che hanno voglia di fare
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:41:43
re, tu di pallone ni capisce niente, secondo te quanto costava il pacchetto giocatori dell'empoli all'inizio della scorsa stagione?
e quello dell'albinoleffe?
e quello del lanciano tutto prestiti che ha vinto il campionato di c2 ?
letame mo, visto che hai detto una cazzata, non ti ripago la macchina
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:42:44
Su questo post accetto interventi di persone che il lanciano calcio ce l'hanno nel sangue e nel cuore......
quindi,apparte "Lo Straniero" che per me ha diritto di postare solo per i connotati professionali, in quanto non tifoso, ma Gui, non conoscendoti, non considero quanto da te detto......
Il Re stapposte, non vedo però FC.............
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:46:44
Perchè non essendo un tifoso come noi, non potrai mai provare quello che domenica dopo domenica proviamo in curva e per chi va in trasferta, negli altri stadi.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:49:14
il minimo sindacale x i giocatori professionisti è di 1.500 euro al mese vale a dire che per 22 giocatori (che non è detto che debbano perforza prendere 1500 euro considerato che bisognerebbe mettere i giovani in rosa che prenderebbero molto di meno) fa 330.000 euro all'anno di stipendio...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:50:38
non è vero fanto...a me dispiacerebbe e cmq visto che ci tenete tanto xke state a scarta la mia ipotesi? scartandola sembra che non ve ne frega niente del lanciano
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:20:42
Gui,
a ste cifre in C1 puoi tenere solo qualche panchinaro, per salvarti ci vogliono almeno il triplo dei tuoi 330mila euro.
Il calcio è ben altro, soprattutto oggi, quindi, come già detto in precedenza, l'attuale proprietà, deve mettere le carte in tavola e rendere pubbliche le proprie volontà anzi, le proprie possibilità nel senso delle potenzialità......
ci si deve guardare in faccia!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:24:34
1 non sono di iorio e non so manco chi è 2 ho detto che ci vuole 1 milione di euro...xke non leggete??? i 330.000 sono x lo stipendio
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:29:34
Gui, proprio perchè non conosci Di Iorio non puoi parlare.....
Di Iorio, per informarti, era colui che pensava di portare il Chieti alle stelle.......
peccato che, da buon medico, ha partorito un'infausta diagnosi,
Già, è proprio dal suo azionariato popolare e le sue apparizioni televisive che il Chieti Calcio ha incominciato il proprio declino......
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:50:01
Non penso che tu capisca tanto di calcio e....di questo calcio!
Se tu sei proprietario di una società(in genere) presumo che la politica aziendale la decida tu in base al tipo di prodotto, alla domanda al Know-how, alla competitività etc.etc.
Se però viene meno l'equilibrio, quindi ti vengono a mancare nel tempo risorse, risposte di mercato e quant'altro, non avendo alcun tipo di aiuto cosa ti succede?
aceto
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:00:54
Guj, Di Iorio è un dottore che a chieti voleva fare quello che stai dicendo tu... è stato per 2 anni in televisione a fare proclami della sua grandissima idea, diceva che aveva l'appoggio e l'entusiamo della gente; sai quanto ha raccolto? sci e no 10.000 euri, non ci ha pagato neanche le spese per costituire l'associazione. L'anno dopo il chieti in promozione, lui è sparito nel nulla e zappalorto ora fa il commentatore di calcio a 5.
L'azionariato popolare è il mio sogno, ma purtroppo qui stiamo a lanciano e non a madrid o barcellona
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:02:36
Fanto quindi il Chieto è fallito per colpa di Di Iorio e dei tifosi????
vabbò il mondo è bello perchè vario...però sta teoria è VERAMENTE fantasiosa....nel calcio ci vogliono i soldi ed anche lungimiranza...tanto per farti un esempio Fabio Grosso svincolato se ne è andato senza che il Chieto prendesse neanche un centesimo....sarà colpa di Di Iorio e dei tifosi del Chieto anche in quel caso?????
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:13:29
frentà nessuno sta dicendo che il chieti è fallito per colpa di Di Iorio; qui stiamo dicendo che DI Iorio aveva le stesse idee di Guj per salvare il Chieti e non c'è riuscito, ha fatte solo un sacco di chiacchiere, non ha raccolto una lira ed ha solo fatto allontanare ancora di più i chietini da buccilli (l'unico che, dopo averli portati in C1, tirava avanti la carretta).
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:22:15
Per faber:
mo verament di varver ce ne stà ddù, ma quell ca pens ca pinz tu pò caminà sole ngoll a smirc e tonine lu napoletane
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:22:24
BLA-BLA-BLA-BLA-BLA.............
se in questa città c’è un imprenditore che “ji fà sanghe lu langiane” non ci penserà 2 volte a rilevare la squadra da distanisch, sempre se distanish vuole venderla............. ma siccome non c’è jema tenè cussù........ il resto sono chiacchiere..........i lancianesi in generale devono capire che abbiamo la c1, ed è e per noi una serie A. Invece di pensare i fantascientifici azionariati popolari che cumenzessere a pagà lu bijette e minì vvedè la partite che è la forma + pratica e concreta dell’azionariato popolare......Marcellino l’amico mio che vulè fà l’azionariato ed jite a la televisione a la fine na manghe menute cchiù a la partite................
...............poi tutti i nomi che vengono fuori che vonn’accattà siccome sono personaggi che li quatrine ni ji manghe invece di spuculare , o che fanne mene chiacchiere e + fatti....... visto che da questa città e dal suo territorio hanno ottenuto tanto ed hanno il dovere di ridare qualcosina....... sennò n’ghe la ferrari o che vaje a monza invece di jirici a spasse a monde pe che lu pezze di corse........
Bacietti a tutti, e sempre FORZA LANCIANO.......... in qualsiasi campionato.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:28:57
fanto mo mi vaje a fa la varve e gli dico il tuo pensiero,la prossima vote cullù ti taje nganne:rotf
qua ci sta solo uno che fra qualche anno po diventà lu presidente del lanciano calcio,se gli va in porto un'operazione è fatta....lo riconoscerete quando verrà allo stadio in giacca e cravatta con gli occhiali da sole e il cappello di paglia,mentre fuma il sigaro
Già, è proprio dal suo azionariato popolare e le sue apparizioni televisive che il Chieti Calcio ha incominciato il proprio declino......
quote:
Frentanodoc ma quando leggi che cazzo capisci?
Fanto io capisco quello che leggo
Sampei Di Iorio raccolse 200.000.000 delle vecchie lire e prese il 10% della società....
la raccolta fu un successone tanto è vero che si prende sempre ad esempio quando si parla di azionariato popolare nelle categorie minori quanto da loro fatto....
che poi non servì ad evitare il fallimento è un altro paio di maniche..... accanto all'azionariato popolare c'è bisogno di un imprenditore con le spalle forti per sostenere gli investimenti necessari....
cmq basta polemiche tra di noi....e basta parlare del Chieto che mi viene l'orticaria!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:45:06
....................ed infatti quanto tu hai ripercorso coincide precisamente con l'epilogo di Buccilli e, contestualmente, la figura del Di Iorio che specula su una situazione ormai ampiamente compromessa.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:58:23
Allora parla del Paglieta e del suo presidente che con le iniziative estive (concerti) manda avanti una società di calcio, anche se dilettantistica che quest'anno è stata promossa in promozione.
Certo per una società professionistica il discorso è diverso, ma per me l'unico modo è trovare un mecenate che riesca a comprarsi la società e poi la amministri oculatamente fino a coinvolgere la cittadinanza e la tifoseria tutta (anche quella che non vive in città, magari gli immigrati nostalgici) che con una quota ricapitallizzino annualmente le casse societarie e insieme alla gestione degli introiti pubblicitari e della vendita dei giocatori che so anche di altre iniziative come quelle del Paglieta calcio, si riesca a ripagare quanto dal mecenate anticipato e così continuare con la gestione da parte di una cooperativa da formarsi come avviene giustappunto in Spagna.
La cosa è complicata, ma arrivare al modello spagnolo, che dura da decine di anni, lo si può solo con una forma di cooperativismo e per arrivarci ci vuole ora da Noi un MECENATE TIFOSO E CON I SOLDI che poi sia in grado di amministrare oculatamente e che riesca ad ammortizzare quanto speso per poi formare una cooperativa
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:02:02
Di Iorio specula dando 200.000.000 di lire a Buccilli????
cioè lui di suo ci mise una decina di milioni di lire e stava speculando????
vabbò....stapposto....adesso la colpa non è di Buccilli ma di Di Iorio e Company che gli diedero tutti quei soldi.....
noi italiani siamo così...tendiamo sempre a giustificare chi ce lo mette in quel posto....la colpa è invece di chi prova a salvare la barca mentre sta affondando
Buccilli aveva fatto un buco clamoroso....e la colpa del fallimento di chi è??? dei tifosi che avevano anche cacciato i soldi!!!!
l
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:22:46
BLA-BLA-BLA-BLA-BLA.............
mi sembra di aver capito che ne fate una questione di campanile, un presidente della zona può avere la fiducia della piazza, in questo caso distanislao a dà regalà lu lungiane e se na da jì........ se per voi è questo allora fatevi l’abbonamento alla spal lanciano (società e dirigenza locale) che milita in eccellenza, e con 1000 spettatori e + può programmare la stessa cavalcata vincente che fece angelucci...... inoltre visto che ci tenete tanto sarete così contenti di ridisputare il derby con i cugini cretini.......
Bacietti a tutti........e FORZA LANCIANO, la squadra della mia Città ha i colori ROSSONERI.........
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:30:04
FC io che sono campanilista e non mi vergogno ad ammetterlo non ne faccio una questione di campanile ma di serietà...
so che che questa parola ormai fa sorridere tante persone...
gli idoli sono diventati i truffatori non chi rispetta la parola data....
a me che DI STanislao non sia frentano non frega assolutamente nulla....
l'importante è che mantenga la parola data.....
per me la parola di una persona vale più di un contratto però vedo che il Presidente non la pensa così...
punto del resto non me ne frega niente....
dopo questo campionato tribolato ti dico che a me ciò che importa è l'iscrizione al campionato di C1 e l'allestimento di una squadra dignitosa....
però non accetto neanche l'idea che qualcuno sta cercando di far passare cioè che se il Lanciano non si dovessere iscrivere è per colpa di chi non condivide le scelte di questa società.......
io le fregnacce non me le bevo.....da qualunque parte esse provengano!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:36:41
Frentà, le fregnacce non le beve nessuno...... ed io personalmente tifo solo per il lanciano ed i suoi colori........ alcuni fanfarroni e cialtroni pensano di esser loro i salvatori o meglio i "padroni" del calcio lancianese che facessero meno chiacchiere, ed invece di prendere solo dal calcio come hanno sempre fatto che si stessere nuccone zitte....... guarda caso la specialità è scivolare...... allora lo sport per lore è lo sci, e viste che fa lu calle o che vanne a fà lu sci d'acque.......
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:47:23
FC anch'io tifo solo Lanciano
che tanti abbiano inzummato non ci piove ma che anche il Presidente ci abbia messo del suo non puoi negarlo....
anche perchè:
1) Lancianello
2) Lanciano Point
3) SIgnori e Ba (si scrive così?)
4) Acqua Santa Croce
5) Mazzone
6) acquisto del Treviso
7) Lotito
8) L'uomo Ragno
9) Colussi
10) rinnovo contrattuale a Camplone
ecc ecc ecc è tutta farina del sacco di Di Stanislao
quindi diamo a Cesare ciò che è di Cesare....
che poi che queste cose per me diventeranno secondarie se il Presidente ci reiscriverà al campionato ed allestendo una squadra decente è un altro paio di maniche...ma non beatifichiamo i cazzari... sono convinto FC che condividerai...non ti conosco ma sembri una persona di buon senso
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:23:32
tu eri il primo a riportare novità sui presunti buffi del presidente........mò che success?................se cagnat la pianet?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 07:33:43
PENDRA la pianete sul pres. di stanish ne l'haje cagnate.........però tu ben sai come si comportano questi cilatroni-farlocchi di nostri concittadini .......lo stesso Marcellino ( pi chi ni li sa "longobbucco") a settembre dello scorso anno quando gli dissi "certe che riccarde nu fiore meje pe venne se le putè capà...."
mi ha risposto: "mo zitte tu........pure tu vi p'presse a cu lu voccaperte.... sete nu paese di ciuvette......"
dopo pochi mesi ha cagnate esse "la pianete".........
Allora ripeto e non parlo + (come so fatte pe Tatone).......questo presidente è quello che è.......noi lancianesi dobbiamo imparare a fare meno chiacchiere, e siccome ji so capite a gna è ssu presidente (e non mi sbaglio)............baste che il famoso acquirente (perchè è vero c'è un acquirente anche sponsorizzato politicamente) mette mane alla saccocce........e di stanish proprio per come è.......prende i suoi soldi e scappa................
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 07:37:30
Haaaa m'avè scurdate prende i suoi e scappa...........picchè tante na date e nen dà niende nisciune....... (compreso l'amico suo)
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 09:16:12
cialtrone di un fanto aripurteme na pezze di pecorino che si ripurtate a culu fanfarrone con le forbici in mano...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 09:20:04
Pasquale carissimo, io non conosco questo Marcellino Longobucco.....Però da come mi dici sembra che lui abbia prima appoggiato il presidente Di Stanislao per poi criticarlo........se ho capito male correggimi.
Ti chiedo: ma a me che me ne frega?.........mò ci vò Totò.....a proposito di Pasquale che prendeva gli schiaffi.............je mic sò Marcellino.
E nello stesso tempo è un reato cambiare opinione su di una persona?....Forse è sbagliato non informarsi prima su di una persona......che ne dici?................buona giornata pasquà!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 09:28:14
e cchè so pasquale ji.......
il riferimento a longobbucco e per farti capire come pensano si comportano molte persone..... a me chiunque sia lu presidente de lu langiane nen mi cagne niende....picchè ji so tifose de lu langiane in qualsiasi categoria..........
bacetti a tutti...... e w il provolone (chi sa sà)
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 09:42:27
sci!!! tu si Pasqual?........e mo gna t'acchiapp pi lu cors di lancian ti tir pur na frisell a sa coccia pelat...........e w il provolone (chi sa sà)!!!!!!!!!1 prrrrrrr
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:01:25
fanfarroni-spampanati nati, ci manghè pendragon pi chiude lu cerchie..........cialtrone di un faber ma ditte zanna che oggi ve pure esse se jeme aelle.......
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:10:05
aòòòòòò pasquà---------ti sò riconuscut da la fot de lu can................ugual.........la stess faccia.............(di cazz)!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:55:45
malinquenti-pettiloni, uomini di poca fede........oggi tutto tacee???????
manghe na nuvetà.........ho aja d'dummannà a tumassine le l'utime nuvetà
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:23:30
Vù na nuvità???...ci stà.ci stà---------la direzione della Serfina ha fatto sapere che ni je da nient.................capisci a me!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:57:16
li sem ncuntrat i e lu stranier a santvit e ia fatt avvedè lu numer di luca marchegiani e dop ia ditt ca pie dino zoff ù
aòòòòòòòò prendo zoffffff, nun va bene manco questo aòòòòòòòò