Sport
IL LANCIANO CAMBIA PROPRIETA'?
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 00:05:36
nirvana,,speriamo che migliorino quelle di tutti,che lu presidente è chiu belle?
-------------------------------------------------
Editato il 12:14:01 05/11/2003 da farlap
nirvana,,speriamo che migliorino quelle di tutti,che lu presidente è chiu belle?
-------------------------------------------------
Editato il 12:14:01 05/11/2003 da farlap
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:57:42
addavere? guì ci sentiamo presto!!
PS: cmq sei un suolatore. tu sai...
addavere? guì ci sentiamo presto!!
PS: cmq sei un suolatore. tu sai...
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 20:02:09
smentisco categoricamente!
(è già tutto fatto)!
smentisco categoricamente!
(è già tutto fatto)!
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 18:21:06
straniè.ti confermo la notizia.
tu sai.
straniè.ti confermo la notizia.
tu sai.
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 18:18:58
Bè ezio angelucci a fatto tanto per il lanciano gli a dato onore a lui per primo a dimostrato affetto e attaccamento hai colori,anche se non essendo puro lancianese .
comunque vada a finire ...GRAZIE EZIO...
Bè ezio angelucci a fatto tanto per il lanciano gli a dato onore a lui per primo a dimostrato affetto e attaccamento hai colori,anche se non essendo puro lancianese .
comunque vada a finire ...GRAZIE EZIO...
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 15:31:07
E' vero: si parla dell'attuale patron della Roma Sensi, che affiderebbe la presidenza ad un suo uomo di fiducia, tale FRECAVENTO!!
E' vero: si parla dell'attuale patron della Roma Sensi, che affiderebbe la presidenza ad un suo uomo di fiducia, tale FRECAVENTO!!
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 15:07:23
io penso che nn sia corretto x la famiglia angelucci spargere la voce....aspettiamo la decisione del presitente...e speriamo che migliorino le sue condizioni
io penso che nn sia corretto x la famiglia angelucci spargere la voce....aspettiamo la decisione del presitente...e speriamo che migliorino le sue condizioni
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 09:54:19
SI DICE...ANZI NE SIAMO SICURI CHE LA FAMIGLIA ANGELUCCI POTREBBE PASSARE IL TESTIMONE..SI PARLA DI UN GRANDE IMPRENDITORE INTERESSATO AL SODALIZIO FRENTANO..
SI DICE...ANZI NE SIAMO SICURI CHE LA FAMIGLIA ANGELUCCI POTREBBE PASSARE IL TESTIMONE..SI PARLA DI UN GRANDE IMPRENDITORE INTERESSATO AL SODALIZIO FRENTANO..
Nuova reply all'argomento:
IL LANCIANO CAMBIA PROPRIETA'?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui