Messaggio del 15-10-2007 alle ore 13:57:32
infatti per stare in C1, poi in classifica non stiamo neanche messi male...com'è possibile che si registrano poche presenze..maaa
Ieri comunque c'è stata la fiera dei fiori...
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 13:42:08
Bella domanda ma il Lanciano?
Anzi io direi ma i lancianesi???
Al di là delle vicissitudini societarie e dei risultati in campo!!!
Ma come cazzo è possibile che una città di 40.000 abitanti con una squadra in C1 debba esprimere un pubblico che non raggiunge le 800 presenze. FACCIAMO RIDERE!!!!!! Ma come si fa a sopportare un manipolo di 20 tifosi ospiti che strilla "siamo di più noi siamo di più noi"!!!
Vergognamoci noi lancianesi siamo buoni solo a fare le chiacchiere a parlare e a criticare quando poi si tratta di fare i fatti ecco il risultato UNO SCANDALO!!!!!!!
NON CI MERITIAMO UN CAZZO!!!!!
Anche Di Stanislao è troppo per noi!!!!
Ma quale C1 e C1 la domenica tutti a zappare la terra!!!!
VERGOGNAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusatemi se mi ripeto dall'altro post ma ci dobbiamo fare veramente un esame di coscenza, i nostri ragazzi praticamente non giocano mai in casa e questo è veramente uno scandalo prima di proferire parola ncumenzeme a riempiere lo stadio e dopo possiamo parlare!
Siamo vergognosi!!!!!
e scusatemi lo sfogo.
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 12:01:55
che nel secondo tempo abbiamo fatto cacare, che teneme il centrocampo più basso dalla a al cnd, che se quille non erano scarpari riuscivano pure a vincere, che uno stadio cosi vuoto in c1 non l'avevo mai visto, che i due gruppetti separati che canticchiano fanno cacare, che triuzzi nin si po spuglià, che del prete è chiù cittone di me, che gli stabiesi so sempre fregni, che abram è gay...
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 11:58:23
Lo riportava il centro stamattina.
Grande delusione per il Presidente...
Mentalità sbagliata, afferma l'allenatore...
E i tifosi?? Cosa dicono?